Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma serio, un action con un setting non giapponese e un CS non soulslike al giorno d'oggi è quasi un gioco rivoluzionario.Il setting arturiano è proprio una boccata d'aria fresca in un mare di wuxia/giappone feudale, così come il gameplay da character action invece che da soulslike. Certo che con un giocato esteso senza tagli si vede proprio la pesante ispirazione al XVI
Continuo a non essere un fan delle ambientazioni e di quel look UE-stock, ma il design delle creature e dei costumi è proprio figo.
Speriamo che almeno questo trovi subito un publisher per il retail.Bello sembra bello.
A Colonia lo potranno provare in tanti.
Suppongo confermeranno pure il 2027 come anno d'uscita.

Credo sia solo stato limatoma hanno cambiato il volto della protagonista o sbaglio?
Ma infatti, che caxxo è successo, è meno "dolce" di prima come fisionomia. E' strano. Non vedo cosa centri il cambio di doppiatrice col volto. L'unica cosa che può avergli fatto dire "cambiamo un po".ma hanno cambiato il volto della protagonista o sbaglio?

I tratti sono molto diversiMamma mia quanto è bello
Credo sia solo stato limato
Non che sia fatta male eh, solo fa strano un cambio cosi nettoMa infatti, che caxxo è successo, è meno "dolce" di prima come fisionomia. E' strano. Non vedo cosa centri il cambio di doppiatrice col volto. L'unica cosa che può avergli fatto dire "cambiamo un po".
O è roba che ci sembra diversa a causa di modifiche al motore grafico per ottimizzare. Bho.
Cmq durano troppo quei video![]()

Quello alla GamescomMa un trailer della durata di pochi minuti niente? Solo longplay?![]()