Tiger & Bunny anime e manga | su Crunchyroll | Nuova serie nel 2022

Pubblicità
Bellissima serie, la consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personaggi carismatici, trama all'inizio piatta ma che coinvolge nel giro di 3-4 puntate, colpi di scena uno dietro l'altro, e sopratutto come serie è parecchio insolita (in senso positivo) :icebad:

Io non ho resistito e le ultime puntate le ho viste sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto tutto quello che hai detto, anche io scettica per le prime puntate, poi conquistata totalmente dall'anime, e mi sono vista le ultime puntate sug eng, in attesa che finisca anche il sub italiano!

Adoro Koketsu!!! (difatti Saber per me hai un avatar e una firma bellissimi!)

Intanto hanno finito di subbare anche il capitolo 19.

Tiger & Bunny: a Settembre il primo film, Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Beginning-

Il distributore cinematografico giapponese Shochiku ha rivelato che il primo film animato dei due previsti dedicato a Tiger & Bunny uscirà a Settembre. Il titolo provvisorio è Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Beginning- e al momento non ci sono informazioni sullo staff, se non che sarà realizzato da Sunrise; non è stato quindi detto se Keiichi Satou, regista dell’anime televisivo ora impegnato alla Toei con Ashura e Saint Seiya The Movie, sarà coinvolto o meno nella versione cinematografica della serie supereroistica.

Stando al sito Anime! Anime! il film non sarà completamente inedito, ma un “hybrid episode” che includerà materiale che non è stato possibile inserire nell’anime TV; la seconda pellicola uscirà nel 2013 e, secondo anticipazioni provenienti da Newtype, pare che non sarà una diretta continuazione della prima, il che renderebbe i film due opere a sé. Entrambi i film mostreranno anche personaggi mai visti prima.

Tra gli altri film del medesimo distributore abbiamo il live action di Himitsu no Akko-chan, previsto per Settembre, il nuvo adattamento dal vivo di Ōoku: The Inner Chambers (22 Dicembre), Blood-C The Last Dark (2 Giugno) e Fairy Tail (18 Agosto).

Fonte : Animeforever

Finalmente, gli Akuma-subs hanno terminato la traduzione. :bananarap:

Ieri è stato inserito l'ultimo episodio, il 25... io corro a scaricarli e questa sera lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente, gli Akuma-subs hanno terminato la traduzione. :bananarap:Ieri è stato inserito l'ultimo episodio, il 25... io corro a scaricarli e questa sera lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fantastico !

Stasera download a manetta :alex90:

Sono arrivato al quarto episodio... ma devo ancora capire se mi piace o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che dipende tutto da un mi limite, quindi è una considerazione del tutto personale.

Il fatto è che quando guardo un'anime o leggo un manga è perchè cerco una certa tipologia di intrattenimento, che è quella tipica delle produzioni giapponesi.

Tiger & Bunny invece mi ha leggermente spiazzato, perchè tolti alcuni elementi, sembra quasi una produzione americana piuttosto che giappa.

Sia il tratto del disegno (non ci sono faccine assurde e altre cosette simili) sia come tipologia di comicità che più volte mi ha ricordato i film della PIXAR.

Detto questo, le potenzialità ci sono... vediamo come prosegue.

Per caso è disponibile un torrent pack da qualche parte ?
Non ricordo il nome del FanSub da cui lo sto scaricando, ma hanno le puntate singole per torrent... non so se anche un pack con l'intera serie.

Le puntate comunque si scaricano veloci.

Non ricordo il nome del FanSub da cui lo sto scaricando, ma hanno le puntate singole per torrent... non so se anche un pack con l'intera serie.Le puntate comunque si scaricano veloci.
Ah ok . I torrent singoli dovrei trovarli pure io dagli Akuma ma il fatto è che sono pigro ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e se posso opto sempre per il pack che è assai più comodo .

Vabbeh , li caricherò manualmente :kep88:

Vai vai vai che il fansub italiano ha appena tradotto il 24! -1 alla fine! E poi vi voglio tutti a vederlo *_*!

(magari potrei metterlo in votazione al prossimo gruppo di visione :mavieni:)

Vai vai vai che il fansub italiano ha appena tradotto il 24! -1 alla fine! E poi vi voglio tutti a vederlo *_*!
Cosa buona e giusta :alex90:

Se lo metti stavolta partecipo che questo anime mi incuriosisce non poco:sisi:

Mi dispiace, visti i primi 10 episodi... e ho mollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le motivazioni sono sono rimaste le stesse dei post precedenti.

Novità sui film di Tiger & Bunny

Il nuovo numero di Animage della Tokuma Shoten ha rivelato alcune nuove informazioni sul progetto cinematografico dedicato alla serie supereroistica della Sunrise.

Il primo film, Tiger & Bunny The Beginning, uscirà a Settembre come precedentemente reso noto dal distributore Shochiku: a dirigerlo troviamo Yoshitomo Yonetani (Yusha Oh GaoGaiGar, Dororon Enma-Kun Meeramera), il quale sostituisce il regista della serie tv, Keiichi Satou, impegnato alla Toei con Ashura e Saint Seiya The Movie; Satou, a ogni modo, contribuisce al film come assistente di pianificazione, mentre Masafumi Nishida torna nel ruolo di sceneggiatore già occupato nell’anime televisivo. La storia di The Beginning avrà elementi simili a quella vista nella serie.

I produttori Kazuhiko Tamura e Chika Matsui hanno aggiunto che vedremo personaggi nuovi e che la seconda pellicola avrà una storia completamente nuova; ai due piacerebbe far uscire la seconda parte del progetto per il 2013 se possibile.

Primo teaser trailer di Tiger & Bunny The Beginning

Il sito ufficiale della serie supereroistica della Sunrise ha mostrato il primo teaser trailer del film Gekijō-ban Tiger & Bunny -The Beginning-, in uscita a settembre nei cinema giapponesi.

A dirigerlo troviamo Yoshitomo Yonetani (Yusha Oh GaoGaiGar, Dororon Enma-Kun Meeramera), il quale sostituisce il regista della serie tv, Keiichi Satou, impegnato alla Toei con Ashura e Saint Seiya The Movie; Satou, a ogni modo, contribuisce al film come assistente di pianificazione, mentre Masafumi Nishida torna nel ruolo di sceneggiatore già occupato nell’anime televisivo. La storia di The Beginning avrà elementi simili a quella vista nella serie.

Fonte : Animeforever

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato ieri e ho visto i primi quattro episodi.

Sempre più bello ad ogni episodio che vedo, spero continui così fino alla fine.

Ma è subbato in ita ?

Allora me lo guardo, ne ho sentito parlare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro