Tiger & Bunny anime e manga | su Crunchyroll | Nuova serie nel 2022

Pubblicità
Grazie per le info, mentre per il manga, vedo su myanimelist che ce ne sono parecchi, quale ha preso la planet?
Due.

Il primo, che è quello ufficiale che segue la storia del cartone (che è quello che mi riferivo) http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=709200

Poi l'antology, che contiene storie autoconclusive disegnate da vari autori; carino ma solo per i fan (ok.. io ce l'ho XD ma tra i due è meglio il primo) http://www.paninicomics.it/web/guest/productDetail?viewItem=726555

Carino.

Mi ha lasciato perplesso il fatto che non chiudesse neanche la trama, come se attendesse una seconda stagione (che non arriverà mai, chiaramente!)

me l'ero perso (mea culpa) ma ora recupero (viste già 2)

ha una conclusione decente o resta appeso?

mi pare di capire che è stato un flop e quindi nn è proseguito...

No, non è stato un flop (vedessi quanti gadget han fatto XD), però ha un finale certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png forse meglio così che fare una seconda serie che rimette in dubbio il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I film sono carini, ma uno è più che altro un riassunto con qualche pezzetto inedito, e uno una storia nuova ambientata dopo la serie tv!

Ultima modifica da un moderatore:
grazie allora poi recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mi è parso di leggere che anche il manga nn è male...quasi quasi lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però devo dire che sono rimasto un po' meh nella seconda

mi aspettavo una reazione diversa nel pezzo dove la figlia sembra morta e poi viene salvata da bunny...boh lui mi sembra troppo distaccato

[TWEET]

[/TWEET]
NUOVO ANIMEEEEEEEEEEEEH

Fuck Yeah.

/me bimbo felice con gli occhioni kawaii a stellina *-*

Uhm speriamo bene allora! :paura:che non mi rovinino i bei ricordi che ho della serie!

Mi stupisce non ne facciano una serie ogni anno.

E' una delle robe di gran lunga più popolari nella fanbase fujo, era ancora tipo la terza-quarta serie per materiale nell'ultimo comiket. (centomillemilla doujinshi yaoi dei due tipi lì)

Mi spiace Tufio ma credo proprio che sul contesto yaoi e sulla produzione di doujinshi, serie come Yuri On Ice e Haikyuu lo superano abbondantemente XD

A parte questo, comunque la serie tv non è BL, avverto chi non la conosce.

Lascio comunque la questione, perchè se andiamo sulla questione fanbase, apriamo un discorso moooooolto lungo...... (basti vedere One Piece di cui il 99% di doujinshi sono hentai...)

Tornando sulla seconda serie, io sono però un po' preoccupata del fatto che a farla sembra che sia un cast di produzione nuovo rispetto alla serie precedente, a partire dal regista e scrittore, speriamo bene!

Ho visto che il fansub italiano che lo aveva tradotto tra l'altro molto bene, ovvero gli Akuma Subs, hanno chiuso, ma il loro lavoro si trova su Bm Zone (forum che recupera il lavoro di sub chiusi), inoltre immagino che ora qualche altro gruppo italiano lo ritradurrà.

- - - Aggiornato - - -

C'è anche un live action abbastanza ambizioso in cantiere.
Ho letto, sono ancora più dubbiosa, ma magari invece sarà bello!

Mi spiace Tufio ma credo proprio che sul contesto yaoi e sulla produzione di doujinshi, serie come Yuri On Ice e Haikyuu lo superano abbondantemente XD
No no, è lì lì con haikyu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro