Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ep 24 tutto come pronosticato.

Ma francamente l'attacco di kevin è di una vigliaccheria unica. Proprio bastarda. Magari l'infermiera gnocca dopo che scopre chi è tiger mask (cosa ormai scontata) è la volta buona che quel fesso di Naoto (magari la mega botta in testa servirà a qualcosa) se la trombi anche se con Aruna in circolazione la vedo dura. Dite che takuma finirà a far compagnia (non vince di sicuro) in barella l'amichetto? No perché questo segreto è durato anche troppo, che si incontrino.....

Ultima modifica da un moderatore:
da quello che voleva attaccare in due The Third gli sta proprio bene:asd: Kevin do nothing wong:icebad: e poi aveva un espressione strafiga:predicatore::morris82: seriamente in quest'ultimo episodio un sacco di bei shot:ahsisi:

la rivelazione dell' identità MA ANCHE NO:chef:

almeno non a Takuma
ci sono ancora un sacco di episodi oltretutto:asd: (molti dei quali saranno filler . . . si spera almeno su Spring Tiger a sto punto:cat::iwan:)

ma che trombano lol:asd:

Ok

hanno rilevato l'identità dell'altra tigre:asd: però in compenso si sono riconosciute le due giovani tigri. E mo spetta al nostro tiger mask vendicarsi. Alla fine pensate che Tanaka Keiji (Fukuwara Mask) farà da allenatore a Naoto? Ora il nostro novello tiger the great è addirittura il nipote. Vorrei capire in che cosa è diverso dal nonno certo pare meno violento:icebad:..

EP. 25

tutto sommato

lo svolgimento degli eventi non mi è dispiaciuto anzi è stata una bella sfida, e la rivelazione dell'identità di Takuma credo sia stata resa con il giusto impatto e di certo sarà una spinta per il nostro protagonista not bad, onestamente non mi aspettavo che the Third avrebbe smascherato Takuma per lo stesso motivo che dice MissX, si son ******* uno dei loro wrestler più forti da soli lol:morristend: curioso se la serie non deciderà di trasformare Kevin in un agguerrito antagonista per il nostro uomo tigre non mi dispiacerebbe affatto in attesa del confronto finale:mah: il tipo è forte e parecchio incazzato anche:mah:

dispiace per non aver visto animazioni di livello come nello scorso episodio o con Yellow Devil vs Tiger Mask, ci speravo in una fierce battle di livello invece è sembrata a tratti fin troppo lenta, no no non va bene così Toei:none: a quanto pare si impegnano solo quando c'è Tiger a schermo:sad:
speriamo di vedere più della attuale tana delle tigri

la domanda ora è

rivedremo Takuma nelle vesti di qualche altro wrestler un pò come sta facendo Fukuwara Mask?:hmm: non mi dispiacerebbe e altra cosa, è forse proprio questo ciò in cui il nuovo The Third è diverso? . . . alla luce anche del non aver fatto parola dell'identità del vecchio amico (Fukuwara Mask), come se il suo intento non fosse solo quello di far dominare tana delle tigri, ma anche creargli rivali all'altezza o qualcosa del genere:azz: insomma mi sembra di vedere il nostro antagonista sotto una luce stranamente positiva:asd:

ep 25

da adoratore folle del primo Tiger the Great mi è piaciuto tantissimo l'episodio, ovviamente. ero sicurissimo che za sado fosse in quale modo collegato a the great, un costume "simbolico" come quello non lo davano ad uno qualunque. e quindi niente, godo tantissimo.

e per la questione che "lui non è come il nonno", a sentire quel che dice za sado mi sa che si riferisce a qualche "mossa stupida" che fece il nonno come capo della tana, infatti lo si sente dire "softo" che è sicuramente soft alla jappo :asd: magari za sado considerava il nonno troppo """""buono""""", indulgente, mentre una vera tigre dev'essere sempre e solo spietata.

io intanto però mi chiedo... chi è stato the second?

Episodio 24

Per forza di cose hanno tagliato su molti duelli, però almeno è stata una puntata di sola azione. Ottimo che Tiger the Dark abbia battuto Tiger Mask, così ora lo potremo vedere contro The Third. E le prenderà come le ha prese Fukuwara...

Che devo dire

questa storia della vendetta di kevin detto francamente è RIDICOLA serve solo ad allungare inutilmente il brodo. Sul ring si va per combattere non per scambiarsi carezze e abbracci quindi ci si fa per forza di cose male. Poi proprio kevin con il suo attacco è l'ultimo che deve fare la predica. Qualche idea migliore la poteva presentare:bah!:

Episodio 25

Bell'episodio. L'incontro è stato valido e poi finalmente scopriamo di più du The Third, ora Naoto ha trovato il suo antagonista finale e sa per cosa dovrà prepararsi. E finalmente anche le due tigri si sono riconosciute.

Ep.26

mi aspettavo un filler, ed avuto il perfetto episodio di tiger mask w:ooo::ooo::ooo:, wrestler mascherati, faide, mosse speciali ed un pizzico di comicità

quando costringono Ryu a confessare che gli paice Haruna:sard: stronzoni:sard: Haruna che non se lo fila per nulla è torna al business dei giocattoli di uomo tigre:sard:
Miracle 1

che si rivela in realtà un wrestler di tana delle tigri:icebad: Miracle 2 che per un attimo ho pensato potesse essere Billy the Kidman, ma è in realtà sicuramente Kevin, come già detto mi sta benissimo un arco dedicato al personaggio che sprizza voglia di sangue da tutti i pori:predicatore::predicatore::predicatore:
inaspettato davvero come episodio siccome di solito c'è sempre qualche episodio più disteso dopo quelli dedicati ai combattimenti, inoltre per telefono comunicano ad Haruna che il prossimo avversario di Tiger, sarà King Tiger:ooo: hype:ooo:

la serie entra nel vivo adesso:gab:

peccato l'ospedalizzazione di Takuma:ccusa:

- - - Aggiornato - - -

Che devo dire
questa storia della vendetta di kevin detto francamente è RIDICOLA serve solo ad allungare inutilmente il brodo. Sul ring si va per combattere non per scambiarsi carezze e abbracci quindi ci si fa per forza di cose male. Poi proprio kevin con il suo attacco è l'ultimo che deve fare la predica. Qualche idea migliore la poteva presentare:bah!:
a me sta benissimo poi Kevin non deve rendere conto a nessuno del suo comportamento:ooo: gli sta sulle balle Tiger Mask ed è quanto basta:ooo: meglio lui che altri episodi con gente nulla che è DAVVERO per allungare il brodo, in ogni caso ci sono ancora un sacco di episodi a disposizione, quindi possono trattare la cosa, mostrarci ancora qualcosa della tana delle tigri e preparare il climax finale in scioltezza:stema:

io non so se essere contento o meno dei pg "riciclati", sono scisso fra il OMGHYPECANTWAITTTTT ed il cheppallericiclareipgfighivecchi :asd: parlo del re delle tigri ovviamente. perché poi a sto punto mi aspetto anche gli altri due... anche se in realtà spererei in un taiga za greito za second... possibile che il figlio del boss non abbia preso la sua strada ed invece il nipote sì?

anche Miracle I è reciclato?:hmm: non lo ricordo mica:hmm: a me sembra un ottima cosa comunque, da un senso di continuità, peccato non siano poi tanto creativi con i combattimenti anche per il fatto che fin adesso (anche dai """"cattivi"""") non abbiamo mai visto usare truchetti sporchi o armi quindi per certi versi si sono imposti dei bei paletti volendo presentare la serie come uno "sportivo" realistico, però con una nuova serie potrebbero osare di più, per il momento ci sta non prendersi troppi rischi con un brand di quarant'anni fa:stema: e imho il risultato eccelle sicuramente ciò che hanno fatto con DBSuper e SMCrystal:sisi:

.

.

.

sogno bagnato serie prequel su Naoto che si allena alla tana delle tigri:sardjack: facendo anche un pò il verso ai death game/battle royale che vanno tanto in Jap e con tanto tanto sangue:alex90:

mistero nero (il boss camuffato) dell'uomo tigre in realtà si chiama miracle 3, e miracle 3 nel manga era sto lottatore instancabile di tana delle tigri che poi si scopre essere 3 tizi che con abilità si davano il cambio senza farsi notare e sembrava quindi instancabile

secondo me più che per dare un aspetto realistico coi paletti, erano bloccati dalle varie censure d'oggigiorno :asd:

Ho recuperato gli episodi 26 e 27. Mi aspettavo dei filleroni inutili, invece sono stati abbastanza interessanti :morris82:

Episodio 29

Dovrebbe essere finista questa farsa di Tiger Mask dalla parte dei cattivi per fortuna :ahsisi:

fukuwara mask sempre più interessante! voglio saperne di più ADESSO
Fukuwara la sa lunga, chissà cosa ci stanno nascondendo.

In ogni caso è stato piuttosto bello il combattimento nella 30.

L'Uomo Tigre per me è stato l'anime dei tempi della scuola materna, quello che mi ha segnato ancora prima di Dragon Ball. Dopo tutti questi anni non ricordavo nulla della serie, così ne ho fatto un rewatch concluso oggi.

Ovviamente guardandolo a quest'età non si può fare a meno di notare certi elementi che non possono che far ridere, come ad esempio Mister X che ogni volta è assolutamente convinto che Uomo Tigre sarà sconfitto, con annessa risata malvagia, ed è divertente per la frequenza con cui succede nel corso di tutti i 105 episodi. Altra cosa che mi diverte è il fatto che tutti accettino serenamente che sul ring si possa uccidere l'avversario, la morte sul quadrato è roba di tutti i giorni e nessuno interviene quando si sta per compiere una strage :rickds:

Ma l'Uomo Tigre contiene anche tanti bei messaggi e insegnamenti, rivolti verso bambini e ragazzi che guardano la serie, una categoria, quella dei bambini, che è direttamente presente e protagonista della serie attraverso i bambini dell'orfanotrofio.

E infine l'Uomo Tigre è anche intrattenimento, specialmente nei combattimenti contro gli avversari più iconici, per quanto il wrestling mostrato non sia per niente realistico. In particolare l'incontro finale è stato probabilmente il più bello, per la sua violenza estrema e per il suo significato di resa dei conti finale.

Alla fine è stata una bella esperienza quella di rituffarsi nell'infanzia con la battaglia di Naoto contro Tana delle tigri. Prossimamente vedrò anche la seconda serie, dalla quale non mi aspetto molto, non so neanche se l'ho mai vista da piccolo, ma per questioni di completezza non posso perdermela.

Visti gli episodi 32 e 33.

Sono tornati anche Tigre Nera e Grossa Tigre, e ovviamente non potevano che combattere in un tag team :icebad:

Ho visto anche la seconda serie. Praticamente non ha niente a che fare con la serie originale se non per la presenza di un'associazione di lotta malvagia. In ogni caso non mi è dispiaciuta, il primo episodio mi aveva fatto una bruttissima impressione e mi aspettavo il peggio per i successivi, però poi si è ripreso ed è stato anche interessante.

ma lo sto seguendo solo io ormai?

episodio 37, mi sono commosso troppo.

E STO CAVOLO DI FUKUWARA MASK, MA CHI E' O_o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro