Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EP.10

gran bel combattimento:kele:

mosse prese e la qualità dell'animazione riesce a farci godere tutto grandissimi davvero sta volta:kappe::kappe: giusto un pò lame il fatto che come con Piton l'incontro sia un altra volta finito con una serie di german suplex:turex::stema:

ma grazie al cielo Mr. Question gli e lo fa notare post incontro con tanto di lezione di storia:morris82::morris82::morris82: ne vederemo delle belle insomma:predicatore: e poi l'identità di Mr. Question:morris82::morris82::morris82:

Fukuwara:sard:

grandissimo a sedersi al tavolo dei commentatori:sard:

anche lui poi stenta a crederci quando vede Mr. Question slogarsi il braccio dopo aver fatto tanto l'espertone:rickds:

altre grandi botte in arrivo con la prossima:predicatore:

le due tigri una contro l'altra e poi il boss finale:predicatore:
ma non stremo andando un pò troppo veloci:asd: qualche imprevisto me l'aspetto:unsisi:

- - - Aggiornato - - -

comunque sarebbe bellissimo se mettessero la serie originale su VVVVID:sad:

Episodio 10...

Mr.Question(Chi) non delude e si rivela essere un avversario formidabile capace di mettere alle strette Tiger.

Il combattimento fra i due,come era lecito aspettarsi, precede solo un incontro più amichevole in cui facciamo un altro tuffo nel passato e ricordiamo il primo leggendario Mr.Question.

Anche il suo successore, il suo allievo, ha combattuto egregiamente nonostante l'età avanzata ed è fonte di utili consigli per Tiger il quale è messo di fronte ad un suo limite piuttosto rilevante.

Per il resto, Fukuwara Mask al tavolo dei commentatoriè esilaranti cosi com,le reazione da WTF di miss X, Poseidon si è rivelato essere un altro degli ex membri della Zipang mentre Yellow Devil vince facile contro Ryu, orma divenuto ufficialmente il Punching Ball della serie.

Ci stiamo avvicinando idealmente al primo terzo della serie, che immagino si concluderà con lo scontro fra le due tigri prima di un cambio "estetico" nelle sigle.

Episodio 10

Ottimo episodio! Bello e avvincente il combattimento tra Tiger Mask e Mr Question. In questo episodio poi abbiamo avuto abbastanza mazzate visti anche gli altri due incontri. Adesso nella prossima puntata Tiger Mask si concentrerà sullo sviluppo di una mossa finale come aveva fatto l'originale. Mossa che sicuramente vedremo nel gran combattimento tra tigri!

Post anti cut off

Ep.11

episodio di transizione:sisi: ma che comunque ci riserva un bel pò di azione:mah: quindi il giudizio non può che essere positivo, inoltre mi è piaciuta molto la maschera di tiger in questo episodio:nev: l'ho trovata particolarmente espressiva:nev:

alla prossima per il combattimento e nell'anticipazione ci mostrano anche l'incontro di Yellow devil:morristend:(:asd:) non posso che sperare che venga prima il suo, così da avere la possibilità di estendere il più possibile lo scontro tra le due tigri prendendosi anche l'episodio successivo nella mi ottimistica visione:ahsisi: non rimarrei affatto soddisfatto se lo scontro fosse della stessa durata dei precedenti:sisi:

Bello l'episodio 11, non ci sono combattimenti veri e propri ma almeno ci fanno vedere un po' di allenamenti.

Adesso ci prepariamo al big match, spero che la mossa finale che Tiger Mask tirerà fuori sia più sensata di quella dell'originale :asd:

Episodio 11...

è indubbiamente un episodio di transizione ma che risulta essere fondamentale per la crescita di Tiger e che vede, fra le altre cose, diversi sviluppi interessanti a partire da Fukuwara Mask che da wrestler esperto consiglia a Tiger di stare in guardia.

L'allenamento in se è per se è anche un modo utile per proporre una bella passerella di tante mosse famose, una manna per i fan del pro wrestling jap(e ci hanno buttato pure il cameo Tetsuya Naito, che non è poco) e per far crescere Tiger.

D'altra parte è interessante ascoltare le differenze fra il "vecchio" ed il "nuovo" wrestling, con il buon Kentaro che da vecchia gloria è molto legato alla tradizione.

Sempre più screen time invece per la giornalista, in questo episodio non solo è stata di aiuto ad Haruna ma è anche andata a sottolineare a Takuma quanto lui continui ad essere "diverso" dagli altri membri GWP.

Ed a proposito di Takuma, credo proprio che la prossima volta sarà costretto dall'infermiera ad incontrare suo padre.

Prossimo episodio? A quanto pare vedremo entrambi gli episodi, Ryu si è ripreso sorprendentemente in fretta dallo scontro con Yellow Devil, stavolta però l'avversario e di tutt'altra caratura e non penso che il diavolo ci andrà piano mentre per lo scontro fra le due tigri...spero in una durata un pochino superiore ad i precedenti.

Con l'ep tredici si chiuderà il primo terzo della serie, per cui è lecito aspettarsi qualcosa di grosso.

Ep.12

match

pietoso. . . delusissimo:sisi:

chi sa cosa ne sarà di Takuma adesso:paura:

LOL

Haruna che si allena da sola di nascosto:rickds::rickds: spero non sia l'annuncio di stupidaggini in arrivo:azz:, se vogliono metterla sul ring almeno gli procurino un maestro:asd::azz:

Ep.13

troviamo un tiger incazzato per l'impietoso scorso episodio:sisi:

no non è così ma facciamo di si:sisi: in realtà non ha eseguito la sua nuova mossa correttamente e ha ferito seriamente The Dark, mi fa un pò strano che si faccia tutti questi scrupoli:azz: cioè stanno comunque combattendo:azz:

LOL Diva tournament:rickds::rickds: sicuro

Haruna ce la ficcano lì in mezzo in futuro:asd:
però vabbè

gli dò un punticino per l'attimo di riflessione sulla disparità di trattamento tra maschietti e femminucce:sisi: gli hanno addirittura accorciato l'incontro per non far riprendere le forze a tiger:tristenev: poverine:cry: comunque facevo il tifo per la rossa:biocaf:

comunque che figata:predicatore::predicatore:

che quando Tiger risale sul ring e si nota lo stacco nella qualità dell'animazione rispetto al solito:predicatore: peccato non duri molto:sisi:

bell'incontro e bel colpo di scena finale:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Visti gli episodi 12 e 13.

Mi aspettavo che i tanto attesi combattimenti contro Tiger the Dark e Yellow Devil durassero un poì più di metà puntata ciascuno, soprattutto il primo non mi è piaciuto. Però dai, avranno occasione di rifarsi visto che a quanto pare il vero Yellow Devil è ancora in giro.

Ep.14

davvero un bel episodio non me l'aspettavo proprio:sasa: la comicità leggera funziona benissimo e si mettono in moto un bel pò di nuovi eventi

Nuovo Torneo (e nel prossimo episodio il nuovo avversario ricorda molto l'uomo gorilla della serie originale), Takuma se la dovrà vedere in una battle royale mortale per essere stato sconfitto (sarà interessante vedere di più della nuova tana delle tigri che sembra comunque molto meno malvagia anche se sempre attaccata ai sordi)

triangolo amoroso

che ok non inventerà nulla ma è sicuramente simpatico da vedere:asd: e che comunque non sta rubando troppo tempo:stema: io faccio il tifo per Haruna comunque:stema:

prossimo episodio torna anche :gab:

becky1-600x338.jpeg

pure Miss X

si allena?!:morristend: la farà solo per la linea?!:morristend: o c'è qualche possibilità che possa combattere:morristend:?!

Ep. 15

la domanda sorge spontanea

come diamine faceva a stare dentro la macchina quello pseudo king kong:rickds::rickds::rickds:

rendono addirittura esplicito

il parallelo al incontro con l'uomo gorilla nella serie originale:morristend:

in ogni caso episodio abbastanza anonimo

Tiger come al solito rimonta all'ultimo e fin troppo facilmente, è stato quasi più interessante lo scontro tra le ragazze (:asd:) che si capiva che sarebbe finito in quel modo:asd:, e che mette bene in chiaro che prima o poi avremo Haruna lì in mezzo:asd:

Episodio 15

Un combattimento contro un avversario disumano come quel coso non poteva che concludersi un po' a *****, per non lasciare allo spettatore neanche il tempo di farsi domande :asd:

Episodio 15

Un combattimento contro un avversario disumano come quel coso non poteva che concludersi un po' a *****, per non lasciare allo spettatore neanche il tempo di farsi domande :asd:
si . . .però . . . cioè . . . perchè devono far per forza

far finire ogni incontro nell'episodio stesso uffa:sad: non vedo perchè debbano mostrarci due incontri rushiati anzi che uno fatto bene che si prende i suoi tempi
non come livello di animazione che non mi sta dispiacendo per nulla ma per la gestione dei tempi proprio bho:morristend: mi lascia l'amaro:morristend:

chiaramente mi piace e non droppo nemmeno per idea ma mi aspetto che ci sia qualcosa di grosso in serbo:mah:

comunque questa serie ha la best Ending theme della stagione a mani basse:stema: si eh così:unsisi:

Sì infatti questa cosa che i combattimenti durino mezzo episodio scarso non va bene. Cioè ci sta per i combattimenti normali contro gli avversari settimanali come l'ultimo, però non avrebbero dovuto farlo con semifinale e finale del torneo. Ci sono stati anime dove per fare un'onda energetica o un tiro a un pallone da calcio ci mettono episodi interi, noi chiediamo solo un po' più di approfondimento degli incontri :asd:

Episodio 16 più comico che altro. Anzi direi che è solo comico :asd:

Ep. 16 - 17

due episodi belli fillerosi:asd:

e basta co sta pubblicità ai dolci:rickds: lo sapevo che si sarebbero sentiti male oh:rickds: ma si può essere così tonti:rickds:
però li ho trovati comunque divertenti e sempre ben animati quindi non mi hanno pesato per nulla:stema: anche se in paio di occasioni la voglia di prendere un lanciafiamme si è palesata:icebad::rickds:

la 18 si prospetta interessante

Nuovo personaggio e l'arrivo di Spring Tiger YYYYYYYEAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!:jessica::kal1:

chi sa chi si celerà sotto quella maschera:andro: non ne ho proprio idea:ryo:

comunque sono deluso dal fatto che non ci siamo beccati il leggittimo cambio di opening

e se skippano quello che sta succedendo a Takuma alla tana delle tigri mi ingazzo:l4gann: è protagonista anche lui:l4gann:

Inizio a recuperare anche qui sono indietrissimo^^

Episodi 12 e 13...

che chiudono dignitosamente il primo terzo della serie.

Visto che si tratta di due incontri cosi importanti è ancora più evidente la tendenza di questo W a relegare i combattimenti,per quanto importanti ed attesi, alla seconda metà di episodio.

Mi aspettavo che in questa sede durassero di più? Decisamente o meglio, ci speravo, ci speravo tanto.

Ma andiamo con ordine.

Il fatto che Tanahashi si sia infortunato negli allenamenti con Tiger sa tanto di scusa per farlo perdere senza sminuirlo, è abbastanza evidente: sino ad ora hanno sempre evitato di far perdere i wrestler più famosi reali in match "standard".

Lo scontro fra le due tigri invece non è male, anche perché non chiude la loro rivalità.

Sentendo la voce del padre, Takuma esita e Naoto riacquista la compostezza necessaria ad assestare il colpo decisivo.

Il match delle Divas all'inizio dell'ep 13, non me lo aspettavo ed è una bella cosa, perché W sta cercando di mostrare "tutti" i tipi di Wrestling e le Divas non erano ancora state mostrate e nonostante in jap rappresentino una realtà che include anche tante lottatrici estremamente tecniche(...e ricordando che è esistita un Tiger Mask donna) e abili, l'utilizzo che ne fa la Monopoly tramite Miss x rientra perfettamente nel loro modus operandi.

Con l'incontro che viene brutalmente accorciato, per fare spazio ad un main event...e per impedire a Tiger di riprendersi come si deve.

Haruna inoltre all'inizio dell'episodio precedente si era vista allenarsi, per cui non è da escludere che voglia fare il grande passo...sebbene con il fisico e la preparazione che si ritrova verrebbe massacrata.

Il tanto atteso scontro con Yellow Devil è incalzante(le animazioni sono sempre ottime ed il momento di agitazione di Tiger all'inizio mi è piaciuto parecchio) ma visto il titolo dell'episodi non si riesce "mai" a prenderlo sul serio ed il colpo di scena finale conferma quel sentore. è troppo "presto" per mettere la parola fine a questa storia. Billy the Kidman era un Wrestler molto forte ma non era "quel" Yellow Devil.

E se ne sono accorti tutti quelli che habbo combattuto con lui.

Sono sorpreso però, Dark ha capito che Tiger ha il suo stesso obiettivo ma nonostante abbia visto suo padre incitarlo, non ha ancora realizzato l'identità del rivale(stessa cosa dicasi per Naoto).

Prossimo ep. primo appuntamento fra Naoto e Ruriko, Miss X e la tizia con gli occhiali in incognito e...Takuma, cosa gli accadrà? Non aveva mai fallito prima d'ora, subirà la punizione della tana? Da come ne ha parlato Miss X in precedenza, prima o poi arriverà anche per lui ma forse non è ancora il momento.

Ep. 18

:ozn::ozn::ozn::ozn::ozn::shady:

oddio non solo ci siamo beccati Spring Tiger ma anche Miss X:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: :sad:povera miss x meritava la vittoria:sad: ne ha prese davvero troppe
www.MessenTools.com-Anime-Escenario.gif
comunque un match onesto che non mi è dispiaciuto come introduzione di Haruna nei combattimenti:stema: non è e non poteva partire da pro fin da subito e sono curioso per lo sviluppo (anche comico:asd:) che ci sarà siccome dovrà tenere segreta la sua identità allo zio e a Naoto (credo:azz:) . . . mentre alcuni pg secondari ne saranno a conoscenza:azz:

oltre a questo . . . perchè parte il theme di YELLOW DEVIL:shady: quando Takuma incontra quel Ricardo:shady::shady: MASAKAAAA!:kobe24:
:kobe24:

bell'episodio:mah: abbiamo avuto quasi tutta azione e che azione:iwan:

ed il prossimo si preannuncia tantissima robbase non sono degli sporchi bugiardi:gab: siccome sarà tutto su Takuma

e vediamo tutti i pg sconfitti da Black Piton a Red Deth Mask che probabilmente parteciperanno alla battle royale:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro