in ogni caso
me l'aspettavo uno scontro rushiatissimo come detto per il tag match più red death mask, è una tipologia di scontri questa che non apprezzo proprio tantissimo volendo essere per così dire realistici (almeno in questa sede non abbiamo visto molte mosse e tecniche combattimenti davvero molto . . . asciutti direi

) ma oh mi tocca venirci a patti ma almeno questa volta non mi ha preso alla sprovvista, peccato solo che non abbiano dato un pò più di enfasi al colpo di testa di Kidman alla fine sappiamo che la testata è la sua specialità avrebbero potuto sottolinearlo un pò invece che farla passare come un colpo qualsiasi
niente da dire invece
sullo scontro col terminator:colosso: solitamente contro avversari robotici se ne escono sempre con trovate dubbie tipo attaccare fuori dagli schemi ecc... invece non gli hanno proprio potuto fare nulla:morristend: bestiale proprio:occhi: non l'ho trovato nemmeno fuori luogo questa tipologia di nemico anzi ci sta proprio bene nel mondo più moderno ma sempre un pò folle dell'uomo tiger

quando vediamo grande tigre (o come si chiama) all'opera ho davvero dovuto ricorrere ad un pò di sano auto controllo per non farmi viaggi mentali su quanto possa essere sovraumano, quindi: ok ha battuto il cyborg con un singolo colpo MA era in avaria e completamente non intento a difendersi, del tipo (adesso non ne so molto di wrestiling) ma Yellow devil aveva assunto una posa particolare per evitare di farsi sollevare da tiger, nello sconto il cyborg invece non fa nulla di tutto questo, dopo di che il suo peso ed il pavimento di marmo fanno il resto insomma mi è piaciuto ma non disumano ecco

sta serie ha già insegnato che fa parecchi svarioni quindi mi tengo pronto a non alzare troppo l'asticella

(es. la craniata di Yellow Devil che spacca il muro prima dell'incontro con tiger

la suplex sull'orso da parte di Naoto)