Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:iwan: dall'episodio di oggi

"squeez it":rickds: oddio come se non fosse già stato abbastanza dura ci si mettono anche queste scelte di parole:rickds:

comunque passi questo episodio, è dalla fine del torneo che la trama non procede spero che non manchi molto all'inizio del nuovo arco:azz:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto sommato non è stato male l'incontro femminile nell'episodio 18.

Haruna se l'è cavata bene e ha fatto il culò a Miss X :morris82:

Appena posso vedo il 19 perché finalmente si dovrebbe ritornare a Tana delle Tigri.

Tutto sommato non è stato male l'incontro femminile nell'episodio 18.

Haruna se l'è cavata bene e ha fatto il culò a Miss X :morris82:

Appena posso vedo il 19 perché finalmente si dovrebbe ritornare a Tana delle Tigri.
per il momento gli scontri delle ragazze sono proprio quelli che non deludono:asd: e giuro non lo sto dicendo perchè sono un malato di fanservice:rickds: lo so che sembrerò poco convincente ma dovete credermi:rickds:

Ep.19

cereal-guy-meme-smiley-emoticon.png

attackonretlfunasiaiurlg.png

molto fastidiosi questi tagli per mostrarci l'appuntamento:hmmm::hmmm::hmmm::hmmm: ma comunque gran bel episodio ed il prossimo con il tag mach promette di essere uno dei migliori se non il migliore che abbiamo mai visto

peccato che sarà rushiato come al solito siccome dalla preview pare lo metteranno insieme anche allo scontro di red death mask mentre sarebbe meglio dedicargli un intero episodio:l4gann:

non avevo mica capito che

questa non fosse solo una battle royale ma un vero e proprio death game:morristend: manco c'è il ring:morristend: belissima poi l'aria da icontro clandestino:asd::morris82::morris82::morris82::morris82:

Odin ha una backstory????:morristend::morristend::morristend:

lo zio non si fa troppe domande quando vede Spring tiger (ma come "tiger" non è un marchio registrato:rickds:) lo facevo più sveglio:asd:

Billy the Kidman fischissimo comunque:ahsisi: sarà stato anche un fake ma lo sbraga red death per me:sasa:

speriamo bene per la prossima chi sa chi è quel bossone che si intravede nella preview:predicatore::predicatore::predicatore::predicatore::predicatore:

ps: ah e mi sa che

quel Ricardo non era Yellow Devil:.bip: giusto una leggera sensazione:rickds::rickds:

Episodio 19

Mi aspettavo una specie di torneo su ring invece mi ritrovo i personaggi in un vero e proprio Hunger Game. Quindi violenza assicurata e scontri interessanti e all'ultimo sangue nella prossima puntata. Interessante il nuovo tipo con la maschera da tigre.

Sì da piccolo e non ricordo nulla. Infatti la sto rivedendo :morris82:
ah ecco, perché l'espressione "il nuovo tipo con maschera di tigre" pare nulla in confronto alla mia reazione da fangirl quand'è uscito :rickds:

non sono fresco dall'ultimo episodio ma mi è piaciuto molto mi urge un rewatch per un commento riscaldato:asd:

in ogni caso

me l'aspettavo uno scontro rushiatissimo come detto per il tag match più red death mask, è una tipologia di scontri questa che non apprezzo proprio tantissimo volendo essere per così dire realistici (almeno in questa sede non abbiamo visto molte mosse e tecniche combattimenti davvero molto . . . asciutti direi:asd:) ma oh mi tocca venirci a patti ma almeno questa volta non mi ha preso alla sprovvista, peccato solo che non abbiano dato un pò più di enfasi al colpo di testa di Kidman alla fine sappiamo che la testata è la sua specialità avrebbero potuto sottolinearlo un pò invece che farla passare come un colpo qualsiasi

niente da dire invece

sullo scontro col terminator:colosso: solitamente contro avversari robotici se ne escono sempre con trovate dubbie tipo attaccare fuori dagli schemi ecc... invece non gli hanno proprio potuto fare nulla:morristend: bestiale proprio:occhi: non l'ho trovato nemmeno fuori luogo questa tipologia di nemico anzi ci sta proprio bene nel mondo più moderno ma sempre un pò folle dell'uomo tiger:asd: quando vediamo grande tigre (o come si chiama) all'opera ho davvero dovuto ricorrere ad un pò di sano auto controllo per non farmi viaggi mentali su quanto possa essere sovraumano, quindi: ok ha battuto il cyborg con un singolo colpo MA era in avaria e completamente non intento a difendersi, del tipo (adesso non ne so molto di wrestiling) ma Yellow devil aveva assunto una posa particolare per evitare di farsi sollevare da tiger, nello sconto il cyborg invece non fa nulla di tutto questo, dopo di che il suo peso ed il pavimento di marmo fanno il resto insomma mi è piaciuto ma non disumano ecco:asd: sta serie ha già insegnato che fa parecchi svarioni quindi mi tengo pronto a non alzare troppo l'asticella:asd: (es. la craniata di Yellow Devil che spacca il muro prima dell'incontro con tiger:asd: la suplex sull'orso da parte di Naoto)

la domanda adesso è

perchè il nostro the great ha la pelle chiara mentre nella preview lo vediamo grigio:hmm: (sarà mica un altro? o forse è un costume?:hmm:) potrebbe essere yellow devil quello sotto la maschera? l'abbiamo visto spesso insieme a Mister X (sopratutto in tutte quelle situazioni in cui sapevamo si trattasse di quello vero) e Billy the kidman era stato investito del suo ruolo quindi è possibile che ci sia stata una specie di promozione:asd: anche per colui che ricopriva appena prima il ruolo

Miss X

mi è sembrata un pò troppo acida ed insofferente per gli avvenimenti del HELL IN THE HOLE e sembra che Takuma abbia un ruolo in qualche suo piano, che ci sia una qualche lotta di potere interna all'organizzazione?:hmm:

molto probabile ma quanto è seria la cosa semplice competizione o qualcosa di più?:hmm:

ed intanto

Naoto non è nemmeno venuto a conoscenza dell'esistenza di spring tiger:asd: mi domando se la cosa non infastidirà Haruna prima o poi:pffs: tutto preso ed infatuato dalla nostra Ruriko:guitar2::claudia:

.

.

.

TI PREGO TAKUMA PICCHIALO, PICCHIALO MA MALISSIMO PROPRIO:gwonam2:

LO VOGLIO IN GINOCCHIO PIAGNUCOLANTE IN UNA POZZA DELLE SUE BUDELLA NON NE POZZO PIUUUUUU'

:gmk::gmk::gmk::gmk::gmk::gmk:

DI VEDERLO FARE L'EBETE, MA FA ANCORA WRESTILING QUEL ******** O HA DECISO DI RITIRARSI A FARE LA BELLA VITA???!!!!:nosmile::nosmile::nosmile::nosmile::nosmile:

VIUUUUUULLLLLENZZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

*versi impronunciabili*

E CHE CAVOLO:sbrocca:

*altri versi impronunciabili*

PS: questa settimana ero davvero convinto che Tiger Mask W avrebbe battuto Gundam . . . :asd: poi ho visto la nuova di IBO e che counter:gix: ci sono rimasto quasi male per Tiger:gix:

Ho visto l'episodio 20 e ne sono rimasto parecchio deluso.

Hanno introdotto in pompa magna il tag match con l'incognita Yellow Devil e poi si è risolto in un tutti contro tutti finito in pochi colpi e pochi secondi. Poi mi ha fatto incazzare scoprire che tutto questo è stato rushato per lasciare spazio allo scontro con un cazzò di robot che con lo spirito della serie non c'entra assolutamente nulla.

Ep. 21

bella li' la 21 resa finalmente concreta la rivalita' tra le due tigri parecchie botte ed hype che incomincia a salire :mariow::mariow: DAI DAI EH DAI!!! :mariow: col nuovo torneo

finalmente abbiamo Haruna che trolla Miss X:troller: i have waited so long for this moment:gix:

ah e Tiger is Jelly:gix:
dai Takuma spaccalo:remorris:

Episodio 21 nella norma, ma importante perché getta le basi per la rivalità tra tigri. Speriamo la gestiscano bene.

Ep. 22

fillerone ma ci sta

spring tiger lezza speravo che il costume l'avrebbe cambiato siccome la prima volta era stata una cosa in fretta e furia

Fukuhara fico come sempre anche se abbastanza indecente il combattimento:asd: tiger sembrava un vero nabbo:asd:
alla prossima si torna al MEIN EVENTO:stema:

la serie dovrebbe essere da 39 episodi e dubito che si giocheranno il nuovo tiger the great qui chiamato the third. Il nostro tiger mask perde il torneo al 100%. Salvo sia stata rivista la durata della serie ma ciò vuol dire che finirà tipo con 26 episodi. Chi sarà il nuovo yellow devil? Naoto è troppo fesso per ipotizzare che il vecchio yellow devil è il nuovo the third siano la stessa persona:rickds:. Takuma più furbo un dubbio gli è venuto...

Ep.23

episodio di transizione che si prende fin troppo tempo non c'è nulla da dire in pratica:asd: ma la 24 promette benissimo l'arena è la figata:asd:

un nuovo Yellow Devil non me l'aspettavo:morristend: l'uomo gorilla farà sicuramente un altra figuraccia sta volta lo daranno in pasto a Takuma immagino:asd:

comunque schifissimo il volto di the Third mentre sale le scale, errore d'animazione davvero grossolano:morristend:

Visto l'episodio 23 che fa da introduzione alla mega battaglia/torneo che spero gestiscano in modo decente e non affrettato e ci facciano vedere per bene.

EP. 24

:ooo::ooo::ooo::ooo:

prima parte dell'episodio moscia con molta azione tagliata (prevedibile vista tutta la gente che lottava in contemporanea:asd: ma comunque brutto da guardare) ma ci siamo ripresi alla STRAGRANDISSIMA con :ooo::ooo::ooo::ooo:

The Third vs Fukuara mask

per non parlare che viene rivelato che i due si conoscono:ooo:

The Third vs "quelpunkdicuinonricordoilnome"

E:docwho:
E:docwho: FINALMENTE :ivan:

:trip2::trip2:

TAKUMA BEAT THE SHIT OUT OF NAOTO:ivan:

con tanto di contrommossa:ivan:

azione impressionante di Kevin :bruniii:

hanno ritirato fuori lo stile di animazione dello scontro con Yellow Devil del torneo mascherato:bruniii:, lo stacco è pesantissimo ma comunque godereccio:bruniii:

lol

per Big Foot l'hanno fatto far fuori ad Okada off-screen

non un episodio perfetto ma comunque buono e punto di svolta

speriamo che Takuma non rimanga conciato così male pure per il resto della serie non vorrei fosse troppo grave la ferita che si è procurato:morristend::morristend: maledetto Tiger:l4gann: son due volte che quasi l'ammazza con quella mossa:l4gann: andrebbe squalificato quel farabutto:l4gann: ARBITROOOOOO!!!!!!!!:rigoreee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro