Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono contento e spero che se esce al cinema in italia non facciano come per yattaman che hanno proiettato in pochissime sale italiane:tragic:
E' difficile che questo tipo di film vengano proiettati in tutte le sale italiane.

Ma poi che problema c'è?

Si va di mercato home video:)

E' difficile che questo tipo di film vengano proiettati in tutte le sale italiane.Ma poi che problema c'è?

Si va di mercato home video:)
questo è vero ma sinceramente preferisco gustarmi un film che aspetto con ansia sul grande schermo piuttosto che a casa:sisi:

Film Devilman e bello vicini.:mak2:

E' fedele al manga e tanto mi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferisci forse un film come Dragonball dove della serie nn azzecca nulla?
In quale universo?:morris82:

I film jappi ispirati ai manga nn sono altro che delle robe riassuntive fatte male:asd:....tu sparli tanto del film di DB americano ma nn so se sai che esiste anche la versione jappa di DB e ti garantisco che DB evolution è un capolavoro al cospetto:rickds:.http://www.youtube.com/watch?v=T_LOkOeQlQA

:rickds:.
:rickds::rickds::rickds:

"Che tipo di pesce?" "Coccodrillo!":rickds:

Per quanto riguarda l’Uomo Tigre vedremo cose ne viene fuori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Film Devilman e bello vicini.:mak2:

In quale universo?:morris82:

:rickds::rickds::rickds:

"Che tipo di pesce?" "Coccodrillo!":rickds:

Per quanto riguarda l’Uomo Tigre vedremo cose ne viene fuori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è pari pari al manga, delle piccole cose cambiano ma è abbastanza fedele...non puoi venirmi a quotare con "in quale universo". Dragonball non è nemmeno dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con il cartone Devilman invece non centra nulla...il cartone è stato adattato per i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è pari pari al manga, delle piccole cose cambiano ma è abbastanza fedele...non puoi venirmi a quotare con "in quale universo". Dragonball non è nemmeno dragonball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con il cartone Devilman invece non centra nulla...il cartone è stato adattato per i bambini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma che centra il cartone:asd:(e chissene di DB, non è che se quello e fatto cisi e una giustificazione per lo scempio fatto a Devilman), dai non puoi dirmi che cambiano solo piccole cose, ed è abbastanza fedele.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma poi é girato cosi da cani che é una cosa inenarrabile.

Cioè lo scontro con Silen è una buffonata, nulla sul festino e Amon é uno spermatozoo, Agwel e Ghelmer e Kaim sono stati tagliati del tutto, l’incontro con Jinmen é deprimente.

Espressività zero, recitazione da cani. Insomma di Devilman porta solo il nome.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Estrapolo una delle tate cazzate del film:

Ryo vestito da vigilante spara a cazz.o sulla folla

Arriva Akira con la faccia da ebete :“Ryo sei ancora vivo”

Ryo con la faccia da idiota “Certo io sono Satana”

Tutto questo nella più deprimente inespressività.

Se questo é un film che rende giustizia ad un grande manga, io sono Zio Paperone.

ho rivisto la prima serie qualche mese fa, non vedo l'ora di sto live action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

uomo tigre parlando, avete saputo di questa cosa?

Ultimamente la figura del lottatore mascherato ha guadagnato gli onori della cronaca, visto che la sua condotta ha ispirato un misterioso benefattore. La mattina di Natale
sono stati donati 10 zainetti del valore di 30.000 Yen (circa 276 euro) l'uno, ai piccoli pazienti di un centro psicopedagogico di Maebashi, da un anonimo firmatosi Naoto Date. Il fan dell’Uomo Tigre ha creato una schiera di emuli, così, nell’ultimo periodo, centri per la cura dei bambini e orfanotrofi hanno ricevuto ogni sorta di doni: cibo, giochi, denaro e quant’altro.

Non potendo di certo sottrarsi a questo trend virtuoso, anche
Maki ha voluto dare il suo contributo personale, creando la “Fondazione Naoto Date”.

Molti si chiederanno: ma questo
Maki che cosa ha fatto di suo nel modo dei maga e dell’animazione? Ebbene anch’egli, come il fratello, è un artista, ha scritto la storia del manga WARU e ha collaborato alla creazione dell’anime Joe vs. Joe (Futari no Joe).

ho rivisto la prima serie qualche mese fa, non vedo l'ora di sto live action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
uomo tigre parlando, avete saputo di questa cosa?

Ultimamente la figura del lottatore mascherato ha guadagnato gli onori della cronaca, visto che la sua condotta ha ispirato un misterioso benefattore. La mattina di Natale
sono stati donati 10 zainetti del valore di 30.000 Yen (circa 276 euro) l'uno, ai piccoli pazienti di un centro psicopedagogico di Maebashi, da un anonimo firmatosi Naoto Date. Il fan dell’Uomo Tigre ha creato una schiera di emuli, così, nell’ultimo periodo, centri per la cura dei bambini e orfanotrofi hanno ricevuto ogni sorta di doni: cibo, giochi, denaro e quant’altro.

Non potendo di certo sottrarsi a questo trend virtuoso, anche
Maki ha voluto dare il suo contributo personale, creando la “Fondazione Naoto Date”.

Molti si chiederanno: ma questo
Maki che cosa ha fatto di suo nel modo dei maga e dell’animazione? Ebbene anch’egli, come il fratello, è un artista, ha scritto la storia del manga WARU e ha collaborato alla creazione dell’anime Joe vs. Joe (Futari no Joe).
si avevo letto qualcosa sui giornali che distribuiscono all'entrata della metro riguardo sto tizio veramente una brava persona peccato che di ricchi generosi al mondo ce ne sono veramente pochi anzi fanno di tutto per aumentare la povertà di chi già non ha niente

I film jappi ispirati ai manga nn sono altro che delle robe riassuntive fatte male:asd:....tu sparli tanto del film di DB americano ma nn so se sai che esiste anche la versione jappa di DB e ti garantisco che DB evolution è un capolavoro al cospetto:rickds:.http://www.youtube.com/watch?v=T_LOkOeQlQA

:rickds:.
Questo è un film Taiwanese di millenni fa XD

Mamma mia son millenni che non vedo una puntata :cry:

Dai stiamo a vedere che ne esce fuori, io non abbandono tutte le speranze :unsisi:

Ultima modifica:
Stavo ripensando, è un po che non vedo la serie, ma quand'è che Naoto viene a sapere chiaramente che Grande Tigre è il capo della Tana?
E chi se lo ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come TheMrGmk anche nel mio caso è davvero troppo tempo che non lo vedo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io lo stavo rivedendo ma ho interrotto la visione, comunque è bellissimo, non mi importa nulla della grafica, anzi, certe volte il disegno manuale mi fa pure piacere.

Ci sono alcuni episodi davvero interessanti come la storia di Baba o quella di Rikidozan e compaiono anche alcuni wrestlers storici reali, alcuni sotto falso nome, altri con il nome vero. Quelle che non riesco a vedere sono le puntate riempitive dove Naoto deve aiutare un bambino in difficoltà, sono tutte una la copia dell'altra.

Ma è davvero duro nelle tematiche, è davvero un ritratto del Giappone dopo la seconda guerra mondiale: povertà, orfani, devastazione. Ed anche la lotta è trattata con rispetto ed amore per lo sport ma anche come un mezzo per sfogare la rabbia che tutti hanno dentro. Molti degli avversari di Uomo Tigre sono dei ragazzi giovani.

Io la consiglio a tutti.

Io lo stavo rivedendo ma ho interrotto la visione, comunque è bellissimo, non mi importa nulla della grafica, anzi, certe volte il disegno manuale mi fa pure piacere.Ci sono alcuni episodi davvero interessanti come la storia di Baba o quella di Rikidozan e compaiono anche alcuni wrestlers storici reali, alcuni sotto falso nome, altri con il nome vero. Quelle che non riesco a vedere sono le puntate riempitive dove Naoto deve aiutare un bambino in difficoltà, sono tutte una la copia dell'altra.

Ma è davvero duro nelle tematiche, è davvero un ritratto del Giappone dopo la seconda guerra mondiale: povertà, orfani, devastazione. Ed anche la lotta è trattata con rispetto ed amore per lo sport ma anche come un mezzo per sfogare la rabbia che tutti hanno dentro. Molti degli avversari di Uomo Tigre sono dei ragazzi giovani.

Io la consiglio a tutti.
Mamma mia che analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Basta, voglio rivedermelo :sasa:

Mamma mia che analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifBasta, voglio rivedermelo :sasa:
C'è un'analisi veramente accurata dalla pagina di Wikipedia, sicuramente migliore della mia.

L'ho visto tante volte da bambino e non avevo capito molto quanto fossero profonde le tematiche.

Ultima modifica:
Stavo ripensando, è un po che non vedo la serie, ma quand'è che Naoto viene a sapere chiaramente che Grande Tigre è il capo della Tana?
io l'ho rivisto 2-3 anni fa e mi pare che fino alla fine naoto non lo sa, pensa sempre che è il combattente migliore della tana ma non fa mai un accenno alla possibilità che sia il boss

Io lo stavo rivedendo ma ho interrotto la visione, comunque è bellissimo, non mi importa nulla della grafica, anzi, certe volte il disegno manuale mi fa pure piacere.Ci sono alcuni episodi davvero interessanti come la storia di Baba o quella di Rikidozan e compaiono anche alcuni wrestlers storici reali, alcuni sotto falso nome, altri con il nome vero. Quelle che non riesco a vedere sono le puntate riempitive dove Naoto deve aiutare un bambino in difficoltà, sono tutte una la copia dell'altra.

Io la consiglio a tutti.
madò le puntate filler con naoto che ricostruisce gli orfanotrofi a hiroshima o una cosa del genere...

Il manga però fa proprio cagare, 100 volte meglio l'anime (che nonostante il nick non è nemmeno tra i miei preferiti:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
:conte2:

:ooo::ooo::conte2::ooo::ooo:

:banalama::banalama::banalama::banalama::banalama: :banalama:

:banalama::hype4::hype4::hype4::hype4::hype4::bana lama:

cfc678ff7ddc2adb373e6b6b7296f49e.jpg

non solo faccine

edit:

ci vuole:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità