Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a me queste "operazioni nostalgia" non hanno mai convinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Ormai si reboota tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma speriamo nel remake altrimenti morte di uomo tigre ce ne UNO E SOLTANTO UNOAh ma quindi è un reboot :(
Come sappiamo Tiger Mask, l’iconico wrestler mascherato ideato da Ikki Kajiwara & Naoki Tsuji, è recentemente tornato ad appassionare i lettori giapponesi con un nuovo manga intitolato Tiger Mask – Shadow of Justice (disegni di Yuko Osada, testi di Katsunori Kobayashi).
Ma è anche pronto a coinvolgere ancora una volta il pubblico televisivo con un anime nuovo di zecca, di cui in occasione della fiera AnimeJapan 2016 sono stati resi noti ulteriori dettagli — a partire dal titolo provvisorio: Tiger Mask W.
La serie sarà realizzata con un misto di animazione 2D e 3D da Toei Animation, di cui commemorerà il 60° anniversario, e costituirà il prosieguo dell’opera originale.
La storia inizia con due giovani lottatori che si affrontano nella rediviva organizzazione di Tana delle Tigri, responsabile della distruzione del dojo in cui sono cresciuti.
Uno prese il controllo delle strutture d’allenamento di Naoto Date ai piedi del Monte Fuji e della maschera che si lasciò dietro; l’altro osò entrare a Tana delle Tigri, vincere una competizione cruenta e ricevere una maschera di tigre nero corvina.
Una tigre percorre la via della luce, l’altra quella dell’oscurità. Nessuno dei due conosce il volto dell’altro. Sul ring sono nemici naturali, ma condividono lo stesso obiettivo: distruggere Tana delle Tigri!
del primoSarà un seguito del primo Uomo Tigre, o del secondo? dove si colloca, ricordo che gli anime erano due.
Eh già, e ancora non si sa se uscirà quest'anno oppure no, non appena avrò novità posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifche barba nemmeno uno straccio di trailer:ccusa: