Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente niente CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[video=youtube;JdIexLN-R0Q]
Considerando che è Toei sarà bassissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBisognerà vedere il budget.
ma infattiho sentimenti MOLTO contrastanti
premessa: sono un appassionato dell'uomo tigre, lo vedevo da piccolissimo e l'ho rivisto 2 anni fa, Naoto è il mio eroe.
visto il primo episodio, non mi aspettavo molto, e mi ha lasciato con un sapore strano... nel senso, mi è piaciuto tantissimo che sigla e musiche rimandavano alla vecchia opera, ma è appunto un fattore nostalgico, forse senza quelle mi avrebbe fatto proprio ca*are... perché per ora le due tigri sembrano mosse da motivazioni alquanto low per combattere la tana o quel che sia... fra musiche, disegni e citazioni (prima fra tutte il diavolo giallo ripoposto come nemico, che era il vecchio nome dell'uomo tigre) l'ho adorato, ma senza quello... mah, vedremo.