Tiger Man - L'Uomo Tigre | Manga | Anime |

• Autore discussione Autore discussione GAME83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;JdIexLN-R0Q]
Fortunatamente niente CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Niente cg, è un miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A guardare bene lo staff non è neanche malvagio a parte il chara.

Bisognerà vedere il budget.

Oh, su quello non sussistono dubbi.

Ma toei può andare oltre il "basso" e toccare le profondità di "pressochè inesistente".

se lo davano a quelli di Hajime no Ippo (che in realtà non ho mai seguito ma mi è capitato di vederne alcune scene) veniva su una robba da rasponi:sisi:

ps: la CG la volevo un punto in meno a prescindere:stema:

Speriamo sia bella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra meglio delle aspettative, c'è sangue ed il budget tanto pare adeguato. (per ora)

Vedremo dove va a parare la nuova trama.

Certo che miss x

135240371030.jpg

Vista.

Ok che i disegni vogliono riprendere in tutto e per tutto l'opera originale, in quegli anni aveva un senso quel disegno, non si poteva fare meglio di così, oggi fa ridere un anime disegnato a sto modo. Non puoi proporti con delle facce che sembrano tutte oscene, perchè si passa da una brutta immagine statica da vedere:

1358d14312.png

Fino ad arrivare ad un "omioddio che cazzò di brutto incidente ha avuto sto tizio":

3281c932b1.png

Per il resto il feeling con la vecchia serie è buona, i colpi, il sangue, etc. Trama e personaggi vabbè, non che siano mai stati chissà cosa nell'opera originale, figuriamoci qui.

carino carino dai:sasa: mi piace sto tratto non ben delineato che vuole sicuramente essere una strizzata d'occhio all'originale, molto buono il remix dell'originale per l'opening, manca un pò (un bel pò:rickds:) di drammaticità (non mi sembra che i protagonisti abbiano ste gran motivazioni alla fin fine) e queste prime botte non hanno dato chi sa quali soddisfazioni ma si può sempre migliorare:mah:

ho sentimenti MOLTO contrastanti

premessa: sono un appassionato dell'uomo tigre, lo vedevo da piccolissimo e l'ho rivisto 2 anni fa, Naoto è il mio eroe.

visto il primo episodio, non mi aspettavo molto, e mi ha lasciato con un sapore strano... nel senso, mi è piaciuto tantissimo che sigla e musiche rimandavano alla vecchia opera, ma è appunto un fattore nostalgico, forse senza quelle mi avrebbe fatto proprio ca*are... perché per ora le due tigri sembrano mosse da motivazioni alquanto low per combattere la tana o quel che sia... fra musiche, disegni e citazioni (prima fra tutte il diavolo giallo ripoposto come nemico, che era il vecchio nome dell'uomo tigre) l'ho adorato, ma senza quello... mah, vedremo.

Ultima modifica da un moderatore:
ho sentimenti MOLTO contrastanti
premessa: sono un appassionato dell'uomo tigre, lo vedevo da piccolissimo e l'ho rivisto 2 anni fa, Naoto è il mio eroe.

visto il primo episodio, non mi aspettavo molto, e mi ha lasciato con un sapore strano... nel senso, mi è piaciuto tantissimo che sigla e musiche rimandavano alla vecchia opera, ma è appunto un fattore nostalgico, forse senza quelle mi avrebbe fatto proprio ca*are... perché per ora le due tigri sembrano mosse da motivazioni alquanto low per combattere la tana o quel che sia... fra musiche, disegni e citazioni (prima fra tutte il diavolo giallo ripoposto come nemico, che era il vecchio nome dell'uomo tigre) l'ho adorato, ma senza quello... mah, vedremo.
ma infatti

tana delle tigri non se la stanno filando proprio, stanno lì giusto per trovare il demone giallo e vendicare il padre che è comunque ancora vivo:asd:
però l'entrate dell'uomo tigre è stata esilarante ed epica:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro