PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oddio in effetti se uno lo prova e vede ora per la prima volta sono sicuro che non gli fa un bel effetto scappa a gogo :rickds:,detto questo a me paiono sulla stessa riga del precedente capitolo anche le mappe,ovviamente quelle presenti nella Prealpha,non ho visto un gioco totalmente diverso,forse un po' incasinati gli respawn,volevo riprovarlo ma niente da fare ingiocabile,spero allunghino di un po' la prova visto che da stamani in queste condizioni non se po' vedere e giocare.

Provato oggi. A prima vista sembra identico al primo. Divertente, ma fin troppo frenetico. Io sono rimasto ancora ai CoD Modern Warfare come stile di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma solo io sul PSN non la trovo sta beta? Dove sta?Codici non me ho avuti e sto registrato da tempo
nella sezione free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io sul PSN non la trovo sta beta? Dove sta?Codici non me ho avuti e sto registrato da tempo
Anche cercando titanfall 2, è sotto test tecnico multigiocatore

Provata la beta ieri sera, allora non avevo nessun hype per questo titolo non avendo mai giocato il primo Titanfall, ma devo dire che il gioco sembra un clone incredibile di Cod Black Ops 3 con l'aggiunta dei Mech Titan, e la cosa che mi ha fatto più innervosire e che qui bastano pochissimi colpi per morire rendendo il gioco frustrante come gli Arma su Pc, oltretutto anche la corazza del Titan è poco resistente e va giù in pochissimo tempo appena respawna.

Le mappe di quest'alpha sono abbastanza meh sinceramente, e la modalità Pilota vs Pilota è un banalissimo deathmatch alla Cod senza nulla di particolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma per quanto mi riguarda sono felice di non averlo nemmeno preordinato e aspetterò Battlefield 1 che invece spero sia un gioco più interessante, questo sembra la brutta copia dell'ultimo Cod. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo anche è quasi impossibile invitare gente nel party visto che o non ci si trova oppure la partita inizia ma solo un membro del party rimane in game e gli altri sono tutti in lobby. :morris82:

Provata la beta ieri sera, allora non avevo nessun hype per questo titolo non avendo mai giocato il primo Titanfall, ma devo dire che il gioco sembra un clone incredibile di Cod Black Ops 3 con l'aggiunta dei Mech Titan, :
semmai è il contrario. titanfall 1 è uscito anni prima di black ops 3 e tutto quello che ci trovi era presente da un pezzo in titanfall 1.

Ultima modifica da un moderatore:
semmai è il contrario. titanfall 1 è uscito anni prima di black ops 3 e tutto quello che ci trovi era presente da un pezzo in titanfall 1.
Titanfall 1 era molto diverso la black ops 3... Ma molto. L'alfa di titan fall 2 e' molto simile invece. E non si capisce perché invece di ampliare l'ottimo gameplay del primo abbiano invece deciso di coddizzarlo.

BO3 è un accozzaglia di FPS diversi, messi insieme pure male tra l'altro :rickds:
E questo secondo me anche da quello che si vede qui imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e lo dice uno che bo3 lo ha schifato

Ho provato solo 30 minuti nella modalità senza titani per prendere un attimo la mano con il gameplay una cosa però la posso dire il ttk è davvero bassissimo, degli shooter arcade che ho provato probabilmente è quello con il ttk più basso di tutti

La gente sta aprando una valanga di thread sul foro ufficiale di Titanfall 2 riguardo il ttk basso e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

018f034b455fdeca44f13a73f4825027.jpg

La gente sta aprando una valanga di thread sul foro ufficiale di Titanfall 2 riguardo il ttk basso e altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
018f034b455fdeca44f13a73f4825027.jpg
Si spera... perchè ho una voglia matta di giocarmi un titanfall come si deve... ero pure strafelice per la campagna a giocatore singolo, ma non nego che per ora sono delusissimo.

Se già ritoccassero il ttk dei piloti (e dei titani! Sono troppo pipponi adesso) penso che il gameplay cambierebbe molto e in meglio.

Poi ci sono diverse altre cose da sistemare (mamma mia il matchmaking... >

Avendo giocato il primo questo 2 non mi dice nulla, sto giocando la beta ed infatti è solo un update del primo... presenta tutti gli stessi difetti. Anzi forse è pure peggiorato.

Va bene che e' una Pre Alpha e devono testare tutto ma comunque a livello Connessione Lag il primo gli mangia in testa,questo, avversari e compagni bloccati per secondi,lancio il gioco e lo levo subito perché così e' inguardabile ed ingiocabile,se il buon giorno si vede dal mattino... scaffale solo per questa cosa.

Va bene che e' una Pre Alpha e devono testare tutto ma comunque a livello Connessione Lag il primo gli mangia in testa,questo, avversari e compagni bloccati per secondi,lancio il gioco e lo levo subito perché così e' inguardabile ed ingiocabile,se il buon giorno si vede dal mattino... scaffale solo per questa cosa.
Essendo che è una pre alpha ci può ancora al limite stare avere un po' di lag, ma così è ingiocabile

Scaffale anche io, oltre al lag proprio non mi piace

Non reggo più ste cose futuristiche, idea carina ma devi essere proprio un appassionato del genere

più che altro è impensabile che, anche se in pre alpha, non funzioni per niente i gruppi in un fps nel 2016...molto probabilmente funzioneranno all'uscita, certo non ci fai una bella figura con una versione aperta a tutti a 2 mesi dall'uscita o poco più...anche oggi giornata persa a provare a giocare con un amico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro