antoz
Master of forum
Se intendi questo weekend è pubblicala beta sarà pubblica o sarà dedicata solo agli insider ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se intendi questo weekend è pubblicala beta sarà pubblica o sarà dedicata solo agli insider ???
la salute è la stessa... ma migliorando un poco la mobilità del pilota si riesce a sfuggire un pochino di più.il time to kill mi sembra sia stato abbassato un pò o sbaglio?si muore un pelo piu lentamente rispetto a settimana scorsa
il cambiamento ai titani invece si nota di brutto prima se ne beccavi uno a partita era tanto, ora ne riesci a chiamare 2 3
Quoto in tutto, speravo in un miglioramento ma alla fine siamo sempre lila salute è la stessa... ma migliorando un poco la mobilità del pilota si riesce a sfuggire un pochino di più.
I miglioramenti cmq ci sono, ma devono necessariamente aumentare il time to kill dei piloti e (soprattutto) dei titani che paiono di cartone se vogliono realmente fare un salto di qualità e riavvicinarsi all'ottimo gameplay del primo (che bastava mantenere ed ampliare).
Le mappe pure sono bruttine al momento (spero nelle altre, ma non mi incoraggia il fatto che abbiano scelto queste per mostrarle in anteprima).
Altra cosa che ho notato è che... le partite durano troppo poco! C'è davvero troppo poco tempo per organizzarsi e recuperare uno svantaggio o progettare una strategia.
E non capisco perchè abbiano messo queste 3 modalità che sono davvero mediocri invece della classica "logoramento" che è la modalità princiale di titanfall, per questa "beta".
Inoltre (per i motivi citati sopra) i titani sanno davvero troppo di "kill streak" invece di essere protagonisti del gioco. Durano veramente poco per goderseli e di conseguenza di passa troppo poco tempo a bordo. Scomparsa anche (inspiegabilmente) la possibilità di dargli semplici ordini quando sono in modalità IA, con il risultato che spesso bisogna letteralmente rincorrerli per rientrarci dentro. Per non parlare che se non siamo noi a controllarli si fanno distruggere in (ancor meno) secondi.
in un gioco che si chiama TITANfall forse ciò è un problema...La modalità che preferisco è pilota VS pilota ( un po "coddosa" vero ! ma molto molto piu giocabile).
Io tra T2 e cod prendo tutta la vita T2, cod l ho giocato e stragiocato ed è veramente troppo obsoleto a partire dalla minimappa con i puntini rossi e le mappe troppo troppo piccoleProvato. Troppo simile a COD. Gli amanti di quest'ultimo continueranno a giocare a COD, non vedo perchè debbano passare a Titanfall. Il gioco sbagliato fatto uscire nel momento sbagliato. Non offre nulla di realmente innovativo od interessante, ed i titani non sono un granchè a mio modo di vedere. Bocciato![]()
Probabilmente si ma ci vuole anche moolto poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho provato TF2 e' meglio di tutti gli ultimi CoD a mani basse, lo affianchero' a BF1 e col multiplayer sto a posto fino al prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è verso, su 50 inviti sono riuscito a giocare con un amico due volteMa c'è un modo per giocare con gli amici? Le ho provate tutte, da invitare normalmente a sfruttare i Network ma nulla. Non c'è stato verso. E questo vale sia per il primo che per il test attuale.
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho provata questa prima beta patchata e mi sembra rimasto tutto uguale ,solito lag dove le persone si bloccano o vanno a segmenti,anche la vita mi e' sembrata uguale e pure gli respawn,vedendo le solite problematiche ci ho fatto 2 partite e poi ho disinstallato,scaffale per me,continuo a pensare che il primo titanfall sotto l'aspetto matcmaking e connessione lag gli cag@ in testa.Non c'è verso, su 50 inviti sono riuscito a giocare con un amico due volteÈ proprio una cosa infattibile in questa beta credo
Anche io non ci trovo nulla di diverso dalla settimana scorsaHo provata questa prima beta patchata e mi sembra rimasto tutto uguale ,solito lag dove le persone si bloccano o vanno a segmenti,anche la vita mi e' sembrata uguale e pure gli respawn,vedendo le solite problematiche ci ho fatto 2 partite e poi ho disinstallato,scaffale per me,continuo a pensare che il primo titanfall sotto l'aspetto matcmaking e connessione lag gli cag@ in testa.