PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono l'unico che la sta giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona la nuova modalità, giustamente hanno risolto la velocità durante i wallrun e l'acquisizione del titano ora si capisce.. problemi tecnici per ora 0 (ho giocato circa 3 ore).

Per me purtroppo continua a mancare di mordente .. e il design delle mappe (boccio quella nuova) non aiuta.. fermo restando che a livello di gameplay per me rimane tanta roba come il primo

il time to kill mi sembra sia stato abbassato un pò o sbaglio?

si muore un pelo piu lentamente rispetto a settimana scorsa

il cambiamento ai titani invece si nota di brutto prima se ne beccavi uno a partita era tanto, ora ne riesci a chiamare 2 3

Ultima modifica da un moderatore:
il time to kill mi sembra sia stato abbassato un pò o sbaglio?si muore un pelo piu lentamente rispetto a settimana scorsa

il cambiamento ai titani invece si nota di brutto prima se ne beccavi uno a partita era tanto, ora ne riesci a chiamare 2 3
la salute è la stessa... ma migliorando un poco la mobilità del pilota si riesce a sfuggire un pochino di più.

I miglioramenti cmq ci sono, ma devono necessariamente aumentare il time to kill dei piloti e (soprattutto) dei titani che paiono di cartone se vogliono realmente fare un salto di qualità e riavvicinarsi all'ottimo gameplay del primo (che bastava mantenere ed ampliare).

Le mappe pure sono bruttine al momento (spero nelle altre, ma non mi incoraggia il fatto che abbiano scelto queste per mostrarle in anteprima).

Altra cosa che ho notato è che... le partite durano troppo poco! C'è davvero troppo poco tempo per organizzarsi e recuperare uno svantaggio o progettare una strategia.

E non capisco perchè abbiano messo queste 3 modalità che sono davvero mediocri invece della classica "logoramento" che è la modalità princiale di titanfall, per questa "beta".

Inoltre (per i motivi citati sopra) i titani sanno davvero troppo di "kill streak" invece di essere protagonisti del gioco. Durano veramente poco per goderseli e di conseguenza di passa troppo poco tempo a bordo. Scomparsa anche (inspiegabilmente) la possibilità di dargli semplici ordini quando sono in modalità IA, con il risultato che spesso bisogna letteralmente rincorrerli per rientrarci dentro. Per non parlare che se non siamo noi a controllarli si fanno distruggere in (ancor meno) secondi.

la salute è la stessa... ma migliorando un poco la mobilità del pilota si riesce a sfuggire un pochino di più.
I miglioramenti cmq ci sono, ma devono necessariamente aumentare il time to kill dei piloti e (soprattutto) dei titani che paiono di cartone se vogliono realmente fare un salto di qualità e riavvicinarsi all'ottimo gameplay del primo (che bastava mantenere ed ampliare).

Le mappe pure sono bruttine al momento (spero nelle altre, ma non mi incoraggia il fatto che abbiano scelto queste per mostrarle in anteprima).

Altra cosa che ho notato è che... le partite durano troppo poco! C'è davvero troppo poco tempo per organizzarsi e recuperare uno svantaggio o progettare una strategia.

E non capisco perchè abbiano messo queste 3 modalità che sono davvero mediocri invece della classica "logoramento" che è la modalità princiale di titanfall, per questa "beta".

Inoltre (per i motivi citati sopra) i titani sanno davvero troppo di "kill streak" invece di essere protagonisti del gioco. Durano veramente poco per goderseli e di conseguenza di passa troppo poco tempo a bordo. Scomparsa anche (inspiegabilmente) la possibilità di dargli semplici ordini quando sono in modalità IA, con il risultato che spesso bisogna letteralmente rincorrerli per rientrarci dentro. Per non parlare che se non siamo noi a controllarli si fanno distruggere in (ancor meno) secondi.
Quoto in tutto, speravo in un miglioramento ma alla fine siamo sempre li

Lo hanno reso un more of the same per renderlo appetibile un po' a tutti, tra la data di uscita e questa "coddizzazione" rispetto al primo secondo me si sono suicidati

Prevedo la fine del capitolo precedente

la nuova mappa non mi piace è il regno dei camper

il map design cmq è il difetto piu grande del gioco

Buono che adesso si possono chiamare almeno un paio di volte i titani nel match.

Resta il fatto che vanno giu un pò troppo facilmente riseptto al primo, così come i piloti.

Sto giocando alla beta test, non avevo mai giocato al primo capitolo, ma devo dire che tecnicamente è mostruoso. La cosa che mi piace è il bilanciamento dei ritmi di gioco. Si può veramente affrontare una partita come meglio si crede ( sia frenetico come assaltate che calma come sniper).

Non sono presenti molte armi ma sono essenziali per dare un impressione completa del gioco.

La modalità che preferisco è pilota VS pilota ( un po "coddosa" vero ! ma molto molto piu giocabile).

la cosa che mi spiace dei giochi moderni e che le mappe sono ormai a tutto tondo , e capita spesso che mentre ingacci uno scontro frontale arriva il nemico da dietro o dal lato che non c'entra nulla con l azione in corso e puntualmente muori ( e cristoni in sanscrito antico) , ma ormai mi rassegno e penso che non ci saranno piu giochi dove hai un idea chiare di quale sui la tua zona e la zona nemica. i respawn sono decenti ( per ora non ho visto porcate, stile cod per intenderci senza offesa)

Vi lascio una piccola clip girata il fase adrenalinica " sangue negli occhi"

La modalità che preferisco è pilota VS pilota ( un po "coddosa" vero ! ma molto molto piu giocabile).
in un gioco che si chiama TITANfall forse ciò è un problema...

per i titani che vengono giù forse il problema è che ora la vista è gestita con quelle batterie da togliere e mettere, il che chiede un minimo di colllaborazioe che naturalmente non esiste in questi giochi (a meno che non si giochi in gruppo)

Provato. Troppo simile a COD. Gli amanti di quest'ultimo continueranno a giocare a COD, non vedo perchè debbano passare a Titanfall. Il gioco sbagliato fatto uscire nel momento sbagliato. Non offre nulla di realmente innovativo od interessante, ed i titani non sono un granchè a mio modo di vedere. Bocciato:patpat:

Provato. Troppo simile a COD. Gli amanti di quest'ultimo continueranno a giocare a COD, non vedo perchè debbano passare a Titanfall. Il gioco sbagliato fatto uscire nel momento sbagliato. Non offre nulla di realmente innovativo od interessante, ed i titani non sono un granchè a mio modo di vedere. Bocciato:patpat:
Io tra T2 e cod prendo tutta la vita T2, cod l ho giocato e stragiocato ed è veramente troppo obsoleto a partire dalla minimappa con i puntini rossi e le mappe troppo troppo piccole

Ultima modifica:
Da quel che ho provato TF2 e' meglio di tutti gli ultimi CoD a mani basse, lo affianchero' a BF1 e col multiplayer sto a posto fino al prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho provato TF2 e' meglio di tutti gli ultimi CoD a mani basse, lo affianchero' a BF1 e col multiplayer sto a posto fino al prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Probabilmente si ma ci vuole anche moolto poco eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è un modo per giocare con gli amici? Le ho provate tutte, da invitare normalmente a sfruttare i Network ma nulla. Non c'è stato verso. E questo vale sia per il primo che per il test attuale.

Qualcuno sa aiutarmi?

Ma c'è un modo per giocare con gli amici? Le ho provate tutte, da invitare normalmente a sfruttare i Network ma nulla. Non c'è stato verso. E questo vale sia per il primo che per il test attuale.
Qualcuno sa aiutarmi?
Non c'è verso, su 50 inviti sono riuscito a giocare con un amico due volte

È proprio una cosa infattibile in questa beta credo

Non c'è verso, su 50 inviti sono riuscito a giocare con un amico due volteÈ proprio una cosa infattibile in questa beta credo
Ho provata questa prima beta patchata e mi sembra rimasto tutto uguale ,solito lag dove le persone si bloccano o vanno a segmenti,anche la vita mi e' sembrata uguale e pure gli respawn,vedendo le solite problematiche ci ho fatto 2 partite e poi ho disinstallato,scaffale per me,continuo a pensare che il primo titanfall sotto l'aspetto matcmaking e connessione lag gli cag@ in testa.

Ho provata questa prima beta patchata e mi sembra rimasto tutto uguale ,solito lag dove le persone si bloccano o vanno a segmenti,anche la vita mi e' sembrata uguale e pure gli respawn,vedendo le solite problematiche ci ho fatto 2 partite e poi ho disinstallato,scaffale per me,continuo a pensare che il primo titanfall sotto l'aspetto matcmaking e connessione lag gli cag@ in testa.
Anche io non ci trovo nulla di diverso dalla settimana scorsa

Solo una maggiore frequenza per la chiamata del titano

Il prodotto finale alla fine bene o male sarà così, idem non fa per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro