PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me la pre alpha e' servita tanto,mi ha fatto capire che e' Scaffale,il primo mi era piaciuto molto come matchmaking,connessione,Lag,era tre step avanti,questo tutte le volte che ho tentato di giocarlo o provarlo lo trovavo semplicemente ingiocabile,inguardabile,mi ha dato e fatto una bruttissima impressione,se volevano catturare clienti con quella (cosa )pre alpha son sicuro invece che tanti li hanno fatti scappare,almeno con me ci sono riusciti.

In sto forum interessa molto questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La verità è che i troppi FPS multiplayer giocati nella scorsa generazione mi stanno portando ad un odio verso questo tipo di giochi in generale :pffs:

A me la pre alpha e' servita tanto,mi ha fatto capire che e' Scaffale,il primo mi era piaciuto molto come matchmaking,connessione,Lag,era tre step avanti,questo tutte le volte che ho tentato di giocarlo o provarlo lo trovavo semplicemente ingiocabile,inguardabile,mi ha dato e fatto una bruttissima impressione,se volevano catturare clienti con quella (cosa )pre alpha son sicuro invece che tanti li hanno fatti scappare,almeno con me ci sono riusciti.
cosa cambiava rispetto all' 1? a parte il ttk, le mappe avevano la verticalita' del primo capitolo?

chiedo perchè purtroppo non ho potuto provare la beta, il primo capitolo mi è piaciuto molto e tutt'ora lo gioco.

ah, le carte burn ci sono ancora? una volta raggiunto il livello massimo c'è un ulteriore sblocco simil prestigio di cod?

hanno per caso avuto la disgraziata idea di mettere killstreak ? (immagino di no dato che gia' i titan lo sono, ma non si sa mai)

Ultima modifica da un moderatore:
Alle 5:15 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=MZMGlNLR7PM

cosa cambiava rispetto all' 1? a parte il ttk, le mappe avevano la verticalita' del primo capitolo?chiedo perchè purtroppo non ho potuto provare la beta, il primo capitolo mi è piaciuto molto e tutt'ora lo gioco.

ah, le carte burn ci sono ancora? una volta raggiunto il livello massimo c'è un ulteriore sblocco simil prestigio di cod?

hanno per caso avuto la disgraziata idea di mettere killstreak ? (immagino di no dato che gia' i titan lo sono, ma non si sa mai)
Ciao diciamo che il primo capitolo l'ho trovato piu' bello in tutto aveva quel qualcosa di non visto,questo seguito va su quella direzione,la mappa della pre alpha assomiglia a quelle del primo capitolo,però come ho scritto sopra a me non e' piaciuto il lato connessione Lag.

Sulla prima pre alpha mostrata lanciavo il gioco e questo era semplicemente inguardabile ed ingiocabile,nemici che andavano a scatti,grafica che ovviamente si vedeva scattosa,nemici e compagni fazione che si bloccavano per secondi,eppure server Europei con ping di 38 ms,quindi quittavo e rilanciavo il gioco e succedevano le stesse cose boh l'esperienza che mi lasciava quella roba e' stata negativa a palla.

Seconda mandata della pre alpha stesse situazioni con anche disconnessioni,partite non trovate,impossibilità di giocare con amici,uno schifo,ovviamente sono riuscito anche a giocare e come ho detto cerca di seguire il primo capitolo,ma erano piu' le volte dove il gioco non funzionava che il resto e se il buon giorno si vede dal mattino..

Ah dimenticavo sul primo capitolo mai avuti problemi cosi pesanti di connessione e Lag.

Alle 4:45 ci sarà uno streaming qui:https://www.youtube.com/watch?v=3ABiPV2O9jE

Ciao diciamo che il primo capitolo l'ho trovato piu' bello in tutto aveva quel qualcosa di non visto,questo seguito va su quella direzione,la mappa della pre alpha assomiglia a quelle del primo capitolo,però come ho scritto sopra a me non e' piaciuto il lato connessione Lag.Sulla prima pre alpha mostrata lanciavo il gioco e questo era semplicemente inguardabile ed ingiocabile,nemici che andavano a scatti,grafica che ovviamente si vedeva scattosa,nemici e compagni fazione che si bloccavano per secondi,eppure server Europei con ping di 38 ms,quindi quittavo e rilanciavo il gioco e succedevano le stesse cose boh l'esperienza che mi lasciava quella roba e' stata negativa a palla.

Seconda mandata della pre alpha stesse situazioni con anche disconnessioni,partite non trovate,impossibilità di giocare con amici,uno schifo,ovviamente sono riuscito anche a giocare e come ho detto cerca di seguire il primo capitolo,ma erano piu' le volte dove il gioco non funzionava che il resto e se il buon giorno si vede dal mattino..

Ah dimenticavo sul primo capitolo mai avuti problemi cosi pesanti di connessione e Lag.
ok thnks, quindi il problema principale era il lag (che non è cosa da poco essendo un multi)

son dedicati che io sappia

cmq nell'alpha di qualche tempo fa tranne un giorno in cui non fungeva nulla non ci furono grossi problemi sul fronte lag

Video di gameplay multiplayer dove si parla della customizzazione dei titani.

Chi lo prende ed è da solo mi può aggiungere IL-Nomade- siamo un gruppo di tre

Ragazzi, quest'anno il fps di punta sarà senza dubbio BF1, però, tanto per scongiurare l'effetto noia, solitamente prendo a prezzo ridotto, un altro fps. Sono veramente indeciso se comprare TitanFall o il nuovo call of duty.

Io punterei su Titanfall 2... Poi sono gusti.

Ragazzi, quest'anno il fps di punta sarà senza dubbio BF1, però, tanto per scongiurare l'effetto noia, solitamente prendo a prezzo ridotto, un altro fps. Sono veramente indeciso se comprare TitanFall o il nuovo call of duty.
Io ho giocato tanto Titanfall. E sinceramente te lo consigliere, cod ormai non ha più nulla da offrire a differenza di Titanfall 2 che sembra essere un'evoluzione del primo (ottimo) capitolo uscito su X1. Poi non dimentichiamoci che gli autori sono i padri di Modern Warfare 1/2

Titanfall senza ombra di dubbio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro