Ciao diciamo che il primo capitolo l'ho trovato piu' bello in tutto aveva quel qualcosa di non visto,questo seguito va su quella direzione,la mappa della pre alpha assomiglia a quelle del primo capitolo,però come ho scritto sopra a me non e' piaciuto il lato connessione Lag.Sulla prima pre alpha mostrata lanciavo il gioco e questo era semplicemente inguardabile ed ingiocabile,nemici che andavano a scatti,grafica che ovviamente si vedeva scattosa,nemici e compagni fazione che si bloccavano per secondi,eppure server Europei con ping di 38 ms,quindi quittavo e rilanciavo il gioco e succedevano le stesse cose boh l'esperienza che mi lasciava quella roba e' stata negativa a palla.
Seconda mandata della pre alpha stesse situazioni con anche disconnessioni,partite non trovate,impossibilità di giocare con amici,uno schifo,ovviamente sono riuscito anche a giocare e come ho detto cerca di seguire il primo capitolo,ma erano piu' le volte dove il gioco non funzionava che il resto e se il buon giorno si vede dal mattino..
Ah dimenticavo sul primo capitolo mai avuti problemi cosi pesanti di connessione e Lag.