PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e speriamo che duri. ho gia' abbacchiato quella di battle. se nemmeno questa dura abbacchio pure questo e se ne parla a novembre per i nuovi.
Che duri tanto ci sperò poco, anzi credo proprio sia una cosa persa in partenza :sisi:

Se fosse un'ottima e varia campagna da 7 ore magari, non sarebbe una cosa ottima ma di più :sasa:

Sembra interessante, ma non so che aspettarmi, anche perché Titanfall di certo non è famoso per la lore.

Che indecisione non so se prendere questo o BF1. :patpat::patpat::patpat:
Eeeeh io li ho prenotati entrambi. Sono due titoli troppo diversi. BF è un acquisto obbligato e lo gioco con altri tre amici, cercavo però qualcosa con cui divagare , e TitanFall fa al caso mio.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Jack and BT-7274 Trailer | 28 Ottobre 2016 |

Non si sa proprio niente della durata della campagna? e le rece escono????? quando il 28?
La sessione qui non è molto frequentata . Mi fa un po' temere questa cosa.

Comunque sembra solo molto curata, ma della durata non si sa niente di preciso. Ad agosto dissero 8 ore.

Ultima modifica da un moderatore:
Tutti pareri positivi in giro. A sto punto non vedo l'ora che esca. Spero onestamente che COD prenda una sonora batosta.

quest'anno punto su questo fps per le mie sessioni online, spero anche in una bella storia e su un supporto costante :sisi:

Tutti pareri positivi in giro. A sto punto non vedo l'ora che esca. Spero onestamente che COD prenda una sonora batosta.
Quest'anno Cod le prende da tutti ma sta a galla solo grazie alla Remastered di MW. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

quest'anno punto su questo fps per le mie sessioni online, spero anche in una bella storia e su un supporto costante :sisi:
Secondo me sarà un ottimo titolo perché gli sviluppatori si stanno impegnando molto e non possono permettersi di fare stupidate.

Secondo me sarà un ottimo titolo perché gli sviluppatori si stanno impegnando molto e non possono permettersi di fare stupidate.
infatti gli do piena fiducia e lo prendo al day one :sisi: leggevo anche che le varie armi e mappe che usciranno in seguito saranno gratuite, e questa è un ottima cosa per attirare gente che non conosce il gioco, e poi adoro i robottoni :asd:

ma esce tra 5 giorni, non pensavo così a breve :morristend: tra l'altro in mezzo fra bf1 e iw e non so quanto possa essere una grande idea commerciale :rickds:

in ogni caso ottimi sensazioni già per il fatto che hanno inserito una campagna (enorme pecca assente del primo), per il resto sono davvero curioso, il primo titanfall online mi ha divertito in modo genuinamente ignorante.

pensavo addirittura di riscaricare il primo da origin su pc e rifare qualche partita

ma esce tra 5 giorni, non pensavo così a breve :morristend: tra l'altro in mezzo fra bf1 e iw e non so quanto possa essere una grande idea commerciale :rickds:

in ogni caso ottimi sensazioni già per il fatto che hanno inserito una campagna (enorme pecca assente del primo), per il resto sono davvero curioso, il primo titanfall online mi ha divertito in modo genuinamente ignorante.

pensavo addirittura di riscaricare il primo da origin su pc e rifare qualche partita
Non credo possa fare un Day One con il botto, ma Tanto TitanFall è di EA. Quella si è parata il sedere con BF quindi se va bene, ok altrimenti pazienza.

IW onestamente è imbarazzante e quando la gente si accorgerà di questo titolo potrebbe farci un pensierino e prenderlo in un secondo momento. Per me Day One comunque.

Sapete quando ci saranno le recensioni?

D1 pure per me anche se sono inguagliato tra BF1 e Vermintide, maledetta Gamesweek e i suoi preorder golosi :rickds:

Ogni tanto fa bene cambiare e quindi ho deciso di puntare su questo titolo come FPS quest'anno. Inoltre la campagna single player sembra abbastanza curata.

Attendo con ansia le recensioni che dovrebbero uscire oggi.. sembra che anche la campagna sia davvero ben fatta (la migliore dei 3 fps in uscita in questo periodo a quanto pare).

Credo proprio che sarà TF2 il mio shooter di quest'anno :game:

Confermo avrò questo gioco.

Ho giocato la beta....sto giocando la beta di cod, ho giocato la beta di battlefield 1....e penso che Titanfall 2 è il migliore dei 3, per grafica per contenuti e per giocabilita'.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Aspettiamo qualche insider prima di cantar vittoria.
Ma, i server sono dedicati?
Si server dedicati.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro