johnnypastiglia
Apprendista
- Iscritto dal
- 31 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Io, preordinato da mw
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Win. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto un video della campagna e anche se all inizio non lo volevo prendere ho deciso di fare uno strappo tanto ho un amica che me lo passa in cambio di un bel piatto fatto in casasperiamo sia decente la campagna.
Sappi che i futuri contenuti saranno gratuiti quindi il titolo sarà supportato a dovere.A me comunque sembra proprio bello. Ho visto qualche altro video e sono veramente indeciso se andare di Day One o aspettare qualche mese.
Davvero?? Niente season pass e cazzate varie?Sappi che i futuri contenuti saranno gratuiti quindi il titolo sarà supportato a dovere.
Esatto. I fondatori di Respawn, c'erano ai tempi del primo COD e sono rimasti fino a MW2.Se non mi sbaglio i Respawn sono quello che resta della IW di MW-MW2 giusto?Io ho gia deciso di prendere COD4 dato che non l ho mai giocato ma forse in futuro potrei prenderlo![]()
Si e si...Qualcuno lo prende al Day One? È previsto un supporto dopo il lancio ? Perché so che il primo capitolo fu abbandonato molto presto..
Guarda io non ho provato la beta, ma lo vedo più umano di COD senza dubbio. Anche nei video, vedo che ci vogliono un paio di raffiche per killare qualcuno.Vengo dai vecchi CoD, piaciuti fino a Black Ops 2, poi non li ho giocati fino alla beta di IW che mi ha per buona parte deluso.Questo quanto si avvicina ai CoD del passato? Ha un time to kill umano?
si e' da aprile che faccio cosi' e mi ha passato tantissimi giochi. peccato che a gennaio finisce la storia :tragic: