PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie dei consiglii. Un'altra cosa , il gameplay è così ferocemente veloce come quello di black ops 3?

Quando controlli il pilota, ricorda un po' black ops 3, si...

Grazie dei consiglii. Un'altra cosa , il gameplay è così ferocemente veloce come quello di black ops 3?
È un gameplay veloce ma non frenetico. Le movenze dei piloti sono ovviamente fluidissime ma non senti quella schizofrenia che ti fa girare gli occhi.

Sia Cod che Titanfall sono entrambi giochi futuristici ma almeno quest'ultimo ha un'anima e sembra molto più ispirato rispetto a Cod che sembra una roba buttata li a caso. Per questo ho scelto Titanfall e non Cod.

È un gameplay veloce ma non frenetico. Le movenze dei piloti sono ovviamente fluidissime ma non senti quella schizofrenia che ti fa girare gli occhi.
Perfetto volevo sapere questo. Con gli ultimi COD mi gira la testa.

Ragazzi, quest'anno il fps di punta sarà senza dubbio BF1, però, tanto per scongiurare l'effetto noia, solitamente prendo a prezzo ridotto, un altro fps. Sono veramente indeciso se comprare TitanFall o il nuovo call of duty.
Cod e ti ritrovi anche Modern Warfare Remastered che è il *** degli FPS. Titanfall 2 è il classico giochino che dopo 1 mese ha i server svuotati, infatti è solo una copia del primo che aveva si un gameplay solido ma che soffriva maledettamente in contenuti, personalizzazione ed ambientazioni che sembrano tutti uguali anche in questo 2. Poi questo 2 lato server sembra parecchio peggiorato visto che non si appoggia piu' ad Azure di Microsoft. Titanfall è solo da provare quando lo metteranno gratis nell'Access. il 90% di chi ha provato la beta l'ha bocciato sonoramente e non è vero che non è frenetico, nella beta a me è sembrato pure piu' veloce di BO3. Chi te lo consiglia lo fa solo perchè è di moda andare contro Cod che viene sempre criticato e poi a conti fatti è sempre il gioco piu' venduto e giocato.

Ultima modifica da un moderatore:
Cod e ti ritrovi anche Modern Warfare Remastered che è il *** degli FPS. Titanfall 2 è il classico giochino che dopo 1 mese ha i server svuotati, infatti è solo una copia del primo che aveva si un gameplay solido ma che soffriva maledettamente in contenuti, personalizzazione ed ambientazioni che sembrano tutti uguali anche in questo 2. Poi questo 2 lato server sembra parecchio peggiorato visto che non si appoggia piu' ad Azure di Microsoft. Titanfall è solo da provare quando lo metteranno gratis nell'Access. il 90% di chi ha provato la beta l'ha bocciato sonoramente e non è vero che non è frenetico, nella beta a me è sembrato pure piu' veloce di BO3. Chi te lo consiglia lo fa solo perchè è di moda andare contro Cod che viene sempre criticato e poi a conti fatti è sempre il gioco piu' venduto e giocato.
Sinceramente non mi va di spendere soldi per acquistare un gioco solamente perché all'interno è contenuta la Remastered di un gioco che se pur molto valido si tratta sempre appunto di una Remastered.

Per quanto riguarda i problemi dei server,Bhe la beta serve proprio per far capire agli sviluppatori quali sono i problemi e cosa sistemare quindi confido che nel gioco completo non ci siano questi problemi,per quanto riguarda la community se il gioco è valido allora la gente continua a giocarci e a supportarlo. Se poi viaggiamo su questa linea di pensiero addio nuove IP e nuovi progetti. Sinceramente io preferisco e punto sempre a qualcosa di nuovo. Ah e comunque se si critica Cod è perché negli anni gli sviluppatori hanno sempre sbagliato non impegnandosi a portare novità e a dare quel tocco magico che manca appunto dai tempi di Modern Warfare e BO1.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Cinematic Trailer Inside | 28 Ottobre 2016 |

No di MW non mi interessa. Se comprassi COD lo prenderei solo per Infiniti Warfare. Modern Warfare è un gioco che ho spolpato fino all'osso, giocando anche in tornei con il mio clan. Non ho sinceramente voglia di ritornare sugli stessi campi.

Ciò che dici sulla freneticità di TitanFall mi preoccupa, io ho abbandonato quasi subito Black Ops3 per quel motivo.

Ma per freneticitá cosa intendete ? Perché io non ho giocato a BO3 quindi non so di cosa state parlando.

Quale delle 6 classi di titano vi attira di più?

Per me sarà un successo invece, i robottoni sono una bella novità e inoltre hanno detto che la durata campagna è superiore alla standard che fanno nei soliti FPS, questo è già un bel punto a favore altrochè

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Cinematic Trailer Inside | 28 Ottobre 2016 |

Ma per freneticitá cosa intendete ? Perché io non ho giocato a BO3 quindi non so di cosa state parlando.
Io vengo da BATTLEFIELD. Quindi gameplay molto lento.

Esattamente TitanFall è più o meno veloce di Black Ops 3? È questa la mia domanda.

Io vengo da BATTLEFIELD. Quindi gameplay molto lento. Esattamente TitanFall è più o meno veloce di Black Ops 3? È questa la mia domanda.
giocando la beta posso dire che è come gli ultimi cod.. poi magari effettivamente sarà anche peggio :sad2:

Azz..allora dovrò provarlo prima di comprarlo..
Io ho giocato a fondo la beta e ci ho visto moltissimo degli ultimi cod,che non è proprio un'ottima cosa

È sicuramente mooolto frenetico ovviamente

Io ho giocato a fondo la beta e ci ho visto moltissimo degli ultimi cod,che non è proprio un'ottima cosaÈ sicuramente mooolto frenetico ovviamente
Ha tutta quella quantità esagerata di perks op come vedere attraverso i muri e cagate varie?

Ha tutta quella quantità esagerata di perks op come vedere attraverso i muri e cagate varie?
Ne ha abbastanza, ora non ricordo con esattezza tutto tutto però di roba da sbloccare sul genere sicuro ce ne sarà

Nella beta della roba penso non l'avessero messa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro