Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Grazie dei consiglii. Un'altra cosa , il gameplay è così ferocemente veloce come quello di black ops 3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un gameplay veloce ma non frenetico. Le movenze dei piloti sono ovviamente fluidissime ma non senti quella schizofrenia che ti fa girare gli occhi.Grazie dei consiglii. Un'altra cosa , il gameplay è così ferocemente veloce come quello di black ops 3?
Perfetto volevo sapere questo. Con gli ultimi COD mi gira la testa.È un gameplay veloce ma non frenetico. Le movenze dei piloti sono ovviamente fluidissime ma non senti quella schizofrenia che ti fa girare gli occhi.
Cod e ti ritrovi anche Modern Warfare Remastered che è il *** degli FPS. Titanfall 2 è il classico giochino che dopo 1 mese ha i server svuotati, infatti è solo una copia del primo che aveva si un gameplay solido ma che soffriva maledettamente in contenuti, personalizzazione ed ambientazioni che sembrano tutti uguali anche in questo 2. Poi questo 2 lato server sembra parecchio peggiorato visto che non si appoggia piu' ad Azure di Microsoft. Titanfall è solo da provare quando lo metteranno gratis nell'Access. il 90% di chi ha provato la beta l'ha bocciato sonoramente e non è vero che non è frenetico, nella beta a me è sembrato pure piu' veloce di BO3. Chi te lo consiglia lo fa solo perchè è di moda andare contro Cod che viene sempre criticato e poi a conti fatti è sempre il gioco piu' venduto e giocato.Ragazzi, quest'anno il fps di punta sarà senza dubbio BF1, però, tanto per scongiurare l'effetto noia, solitamente prendo a prezzo ridotto, un altro fps. Sono veramente indeciso se comprare TitanFall o il nuovo call of duty.
Sinceramente non mi va di spendere soldi per acquistare un gioco solamente perché all'interno è contenuta la Remastered di un gioco che se pur molto valido si tratta sempre appunto di una Remastered.Cod e ti ritrovi anche Modern Warfare Remastered che è il *** degli FPS. Titanfall 2 è il classico giochino che dopo 1 mese ha i server svuotati, infatti è solo una copia del primo che aveva si un gameplay solido ma che soffriva maledettamente in contenuti, personalizzazione ed ambientazioni che sembrano tutti uguali anche in questo 2. Poi questo 2 lato server sembra parecchio peggiorato visto che non si appoggia piu' ad Azure di Microsoft. Titanfall è solo da provare quando lo metteranno gratis nell'Access. il 90% di chi ha provato la beta l'ha bocciato sonoramente e non è vero che non è frenetico, nella beta a me è sembrato pure piu' veloce di BO3. Chi te lo consiglia lo fa solo perchè è di moda andare contro Cod che viene sempre criticato e poi a conti fatti è sempre il gioco piu' venduto e giocato.
No di MW non mi interessa. Se comprassi COD lo prenderei solo per Infiniti Warfare. Modern Warfare è un gioco che ho spolpato fino all'osso, giocando anche in tornei con il mio clan. Non ho sinceramente voglia di ritornare sugli stessi campi.Cod e ti ritrovi anche Modern Warfare Remastered che è il *** degli FPS. Titanfall 2 è il classico giochino che dopo 1 mese ha i server svuotati, infatti è solo una copia del primo che aveva si un gameplay solido ma che soffriva maledettamente in contenuti, personalizzazione ed ambientazioni che sembrano tutti uguali anche in questo 2. Poi questo 2 lato server sembra parecchio peggiorato visto che non si appoggia piu' ad Azure di Microsoft. Titanfall è solo da provare quando lo metteranno gratis nell'Access. il 90% di chi ha provato la beta l'ha bocciato sonoramente e non è vero che non è frenetico, nella beta a me è sembrato pure piu' veloce di BO3. Chi te lo consiglia lo fa solo perchè è di moda andare contro Cod che viene sempre criticato e poi a conti fatti è sempre il gioco piu' venduto e giocato.
Io vengo da BATTLEFIELD. Quindi gameplay molto lento.Ma per freneticitá cosa intendete ? Perché io non ho giocato a BO3 quindi non so di cosa state parlando.
giocando la beta posso dire che è come gli ultimi cod.. poi magari effettivamente sarà anche peggio :sad2:Io vengo da BATTLEFIELD. Quindi gameplay molto lento. Esattamente TitanFall è più o meno veloce di Black Ops 3? È questa la mia domanda.
Azz..allora dovrò provarlo prima di comprarlo..giocando la beta posso dire che è come gli ultimi cod.. poi magari effettivamente sarà anche peggio :sad2:
Io ho giocato a fondo la beta e ci ho visto moltissimo degli ultimi cod,che non è proprio un'ottima cosaAzz..allora dovrò provarlo prima di comprarlo..
Ha tutta quella quantità esagerata di perks op come vedere attraverso i muri e cagate varie?Io ho giocato a fondo la beta e ci ho visto moltissimo degli ultimi cod,che non è proprio un'ottima cosaÈ sicuramente mooolto frenetico ovviamente
Ne ha abbastanza, ora non ricordo con esattezza tutto tutto però di roba da sbloccare sul genere sicuro ce ne saràHa tutta quella quantità esagerata di perks op come vedere attraverso i muri e cagate varie?
io... ho un po' di amici sul psn che lo prenderanno e lo giocheremo in gruppo.Chi lo prende al D1 ?