PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io l'ho giocato ed è stato una mezza delusione. se già dopo 3 mesi non ci giocava più nessuno un motivo c'è.
comunque il 2 mi attira un pò per via del single player che a quanto leggo è fatto bene.
un titolo pubblicizzato male e pubblicato quasi unicamente su una console che era il completo opposto dell'appetibilità quale è one? (oltre che pc of course)

strano, perché a me è parso un titolo da cui i successivi cod hanno preso più di uno spunto, quindi tanto delusione secondo me non è stato :sisi:

Come succede molto spesso il primo capitolo è sempre una sorta di esperimento in parte. Molti giochi hanno fatto il botto dal secondo capitolo in poi. Esempio lampante Uncharted,che il primo capitolo era abbastanza sottotono e il secondo è stato una bomba che nessuno si aspettava.

per chi? per cosa? era (è tutt'ora, se non fosse minato da una penuria di giocatori abbastanza importante) un ottimo gioco molto divertente. era unicamente rivolto al comparto multigiocatore, quello sì, ma dire che si rivelò una mezza delusione indica che più che vederlo in copertina non si è fatto molto :ahsisi:

io l'ho giocato ed è stato una mezza delusione. se già dopo 3 mesi non ci giocava più nessuno un motivo c'è.
comunque il 2 mi attira un pò per via del single player che a quanto leggo è fatto bene.
Cioè io veramente non comprendo i ragionamenti sulla campagna in singolo. Può essere bella quanto volete, ma è possibile che 5 o 6 ore di storia vi invogliano ad acquistare un gioco?

Vista una recensione su sito concorrente...che dire, gran bel titolo...attendo con ansia venerdì....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Cioè io veramente non comprendo i ragionamenti sulla campagna in singolo. Può essere bella quanto volete, ma è possibile che 5 o 6 ore di storia vi invogliano ad acquistare un gioco?
Questo gioco non è mica solo storia eh.. Anzi il fulcro del gioco è il multi e se oltre a questo si aggiunge anche una campagna ben fatta non vedo perché non si debba acquistarlo.

Infine anche se non c'entra niente faccio un esempio,meglio una campagna di 6 ore curata che giochi infiniti vuoti e noiosi tipo No Man's Sky.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo due anni ti trovava ancora le partite in un amen, ma che stai dicendo? :asd:

Questo gioco non è mica solo storia eh.. Anzi il fulcro del gioco è il multi e se oltre a questo si aggiunge anche una campagna ben fatta non vedo perché non si debba acquistarlo.Infine anche se non c'entra niente faccio un esempio,meglio una campagna di 6 ore curata che giochi infiniti vuoti e noiosi tipo No Man's Sky.
No ma infatti.

Io lo avrei comprato a priori, pure senza campagna in singolo. Non capisco chi è in Hype per una campagna da 6 ore, che poi sarà anche molto meno, di un gioco che nasce come multiplayer. Come può una campagna così breve essere un plus? Io onestamente avrei impiegato quel tempo per la creazione di ulteriori mappe e titan.

No ma infatti. Io lo avrei comprato a priori, pure senza campagna in singolo. Non capisco chi è in Hype per una campagna da 6 ore, che poi sarà anche molto meno, di un gioco che nasce come multiplayer. Come può una campagna così breve essere un plus? Io onestamente avrei impiegato quel tempo per la creazione di ulteriori mappe e titan.
Se la campagna dura solo 6-7 ore ma quelle ore sono ottime e intense rimane comunque minimo un buonissimo """plus""", anche considerando che ci si aspettava uno schifo che neanche un tutorial all'online come molte altre campagne del genere, cosa che appunto sembra non essere ma anzi vivere di una sua personalità ben definita che potrebbe addirittura diventare tra i motivi per cui prendere il gioco (non l'unico naturalmente), scusa se è poco... poi dipenda da ognuno, magari per te solo perché dura poco è uno schifo, mentre ad altri bastano o meglio si fanno andare anche bene quelle poche ore che però sono fatte bene, ognuno ha i suoi gusti e priorità in tal senso, le tue a quanto pare sono diversi da magari altri, semplice :asd:

Quale titano pensate di scegliere in multi?

Se la campagna dura solo 6-7 ore ma quelle ore sono ottime e intense rimane comunque minimo un buonissimo """plus""", anche considerando che ci si aspettava uno schifo che neanche un tutorial all'online come molte altre campagne del genere, cosa che appunto sembra non essere ma anzi vivere di una sua personalità ben definita che potrebbe addirittura diventare tra i motivi per cui prendere il gioco (non l'unico naturalmente), scusa se è poco... poi dipenda da ognuno, magari per te solo perché dura poco è uno schifo, mentre ad altri bastano o meglio si fanno andare anche bene quelle poche ore che però sono fatte bene, ognuno ha i suoi gusti e priorità in tal senso, le tue a quanto pare sono diversi da magari altri, semplice :asd:
Chiariamoci, io sono uno che ama le storie in singolo e sapere che TitanFall 2 ha anche una bella campagna oltre che un ottimo multiplayer, mi fa ben sperare e ne sono molto contento.

Ma sono prodotti appositamente pensati per l'online e in giro sto leggendo cose tipo "ah ha una bella storia? Allora lo compro". Capisci il senso? Quando invece è un prodotto che non è un bioshock, e non fa del single player il focus di tutto.

Una cosa analoga successe con star wars, tutti lo accusavano di non avere una storia in singolo quando il problema principale erano la scarsità di contenuti .

Quale titano pensate di scegliere in multi?
Quello che riesce a prendere più danni.

Chiariamoci, io sono uno che ama le storie in singolo e sapere che TitanFall 2 ha anche una bella campagna oltre che un ottimo multiplayer, mi fa ben sperare e ne sono molto contento.Ma sono prodotti appositamente pensati per l'online e in giro sto leggendo cose tipo "ah ha una bella storia? Allora lo compro". Capisci il senso? Quando invece è un prodotto che non è un bioshock, e non fa del single player il focus di tutto.

Una cosa analoga successe con star wars, tutti lo accusavano di non avere una storia in singolo quando il problema principale erano la scarsità di contenuti .
Magari ad uno interessa solo il Single del titolo e dell'online se ne frega, e quindi sperava sopratutto in una buona campagna, quindi non ci vedo nulla di strano che magari sia interessata a quella ed il fatto che a quanto pare abbia davvero un ottima campagna abbia fatto interessare e confermare l'acquisto al gioco, questo indipendentemente dalla natura del titolo, può essere anche un titolo principalmente multy ma se a uno interessa solo la campagna SP che è ottima nonostante non sia la cosa principale del titolo non ci vedo niente di strano a prenderlo, non è la natura principale del single a dirci a cosa dobbiamo interessarci al titolo e pensare solo a quello che non all'altra modalità per quanto strano sia, anche perché magari uno lo prenderà più avanti a basso costo, mica per forza subito, anche se qui si inizia a fare i conti in tasca alla gente, ma sopratutto un processo alle intenzioni, se uno è interessato al solo al singolo (che può durare anche poco) non ci vedo niente di male, cioè saranno anche cazz° suoi il fatto che si sia interessato al titolo leggendo le recensioni confermando la bontà del SP, perché magari uno interessato alle caratteristiche particolari del titolo rispetto ad altri FPS, questo però in un contesto single e non multiplayer... non sono se mi sono spiegato :kep88:

quelle capre della EA 3 ip hanno e le fanno uscire tutte insieme....avrei preso al day1 titanfall 2 ma al momento sto giocando bf1...uno non è che non ha niente da fare tutto il giorno che può stare solo a giocare...pessima gestione secondo me.

Titanfall è una bella ip, ci lavorano i ragazzi che hanno creato i cod più belli, sminuire la release così non ha senso

ma dove ho mai scritto che basta la presenza del single player per farlo diventare automaticamente un gioco da acquistare? :rickds::rickds:

ho solo detto che l'assenza di una campagna fu una grave pecca per il primo capitolo, ma appunto rimane un'esperienza focalizzata sul multigiocatore che rimane un'esperienza molto divertente, specialmente nel momento in cui ti fai droppare il titan :sisi:

La campagna che dura 5 o 6 è in linea con gli altri....il primo non aveva la campagna è c'erano lamentele ora la mettono e vi lamentate delle 5 o 6 ore capisco che 3 titoli non si possono comprare (200€) ma dire stupidate fa senso....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Jack and BT-7274 Trailer | 28 Ottobre 2016 |

ma dove ho mai scritto che basta la presenza del single player per farlo diventare automaticamente un gioco da acquistare? :rickds::rickds: 

ho solo detto che l'assenza di una campagna fu una grave pecca per il primo capitolo, ma appunto rimane un'esperienza focalizzata sul multigiocatore che rimane un'esperienza molto divertente, specialmente nel momento in cui ti fai droppare il titan :sisi:
"L'assenza di una campagna fu una GRAVE pecca".

Mentre una da 5 ore renderà TitanFall 2 stupendo.

No non vi capisco mi spiace . Le critiche mosse verso Battlefront e verso il primo TitanFall sull'assenza della campagna in singolo non le riesco a comprendere .

Su The Order ci stanno tutte, che durava 3 ore e il fulcro del titolo era il single player. Ma su giochi che nascono multiplayer non si può citare come difetto l'assenza di una storiella in singolo.

per chi è interessato il gioco è disponibile su Console Planet a 49,90 €, ovviamente ho già provveduto all'acquisto :ahsisi:

per chi è interessato il gioco è disponibile su Console Planet a 49,90 €, ovviamente ho già provveduto all'acquisto :ahsisi:
Io l'ho prenotato da Unieuro allo stesso prezzo. :sisi: Ma devo aspettare il 10 novembre per giocarlo. :tragic:

Preso! Con 1 giorno di anticipo e pure gratis! Cosa chiedere di più? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro