Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Euronics gruppo La Via Lattea. Sono passato questa mattina e gli era arrivato (io ho preso la versione per Xbox One pero' ho visto che avevano anche quelli Ps4). L'ho preso gratis perchè mi hanno fatto un buono per scusarsi del ritardo con cui mi hanno consegnato Battlefield 1. Si sono comportati benissimo, per 4 giorni di ritardo mi hanno regalato Titanfall 2 e Bf1 l'ho pagato 50. Altro che ladristop.Dove?
Si perché di solito in questo tipo di giochi faccio prima la campagna con calma, e poi qualche partita online. A parte rari casi (i primi cod, gears, destiny) non passo le giornate online, giusto un paio di partite e poi metto su qualche altro gioco i single player.Cioè io veramente non comprendo i ragionamenti sulla campagna in singolo. Può essere bella quanto volete, ma è possibile che 5 o 6 ore di storia vi invogliano ad acquistare un gioco?
pagati 3 euro al mediaworld sia battlefield sia titanfall e pagherò 3 euro anche cod..vediamo se qualcuno mi batte xDEuronics gruppo La Via Lattea. Sono passato questa mattina e gli era arrivato (io ho preso la versione per Xbox One pero' ho visto che avevano anche quelli Ps4). L'ho preso gratis perchè mi hanno fatto un buono per scusarsi del ritardo con cui mi hanno consegnato Battlefield 1. Si sono comportati benissimo, per 4 giorni di ritardo mi hanno regalato Titanfall 2 e Bf1 l'ho pagato 50. Altro che ladristop.
Euronics ultimamente si è davvero specializzata . Ho preso BF da loro. Arrivato anche in anticipo.Euronics gruppo La Via Lattea. Sono passato questa mattina e gli era arrivato (io ho preso la versione per Xbox One pero' ho visto che avevano anche quelli Ps4). L'ho preso gratis perchè mi hanno fatto un buono per scusarsi del ritardo con cui mi hanno consegnato Battlefield 1. Si sono comportati benissimo, per 4 giorni di ritardo mi hanno regalato Titanfall 2 e Bf1 l'ho pagato 50. Altro che ladristop.
Questo tipo di giochi però é principalmente multiplayer.Si perché di solito in questo tipo di giochi faccio prima la campagna con calma, e poi qualche partita online. A parte rari casi (i primi cod, gears, destiny) non passo le giornate online, giusto un paio di partite e poi metto su qualche altro gioco i single player.
Esattamente come cod battlefield ecc eccEuronics ultimamente si è davvero specializzata . Ho preso BF da loro. Arrivato anche in anticipo. Purtroppo TitanFall l'ho prenotato dai ladristop solo perché avevo un buono da 50 euro.
Questo tipo di giochi però é principalmente multiplayer.
Vabbè ognuno spende i soldi come crede, ci mancherebbe.
Se lo hai prenotato ti avvertono con un messaggino.Il gs lo vende?sapete qualcosa?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Di solito lo fanno, ma il giorno dopo all uscita.Se lo hai prenotato ti avvertono con un messaggino.
+ 24 giochi usati?pagati 3 euro al mediaworld sia battlefield sia titanfall e pagherò 3 euro anche cod..vediamo se qualcuno mi batte xD
O gli avrà dato battlefield 1 e l ultimo cod..+ 24 giochi usati?![]()
Strano controlla bene magari è da qualche parte il menù....Ci sto giocando adesso. I server sn aperti.
Cmq non esiste nessuna sezione dedicata a classifiche o statistiche. Non posso sapere neanche quante kill ho fatto. Assurdo...
io gli ho dato no man's sky e dynasty warrior 8 raccattato da gamestop a 13 euro :pffs:+ 24 giochi usati?![]()
Ho controllato bene. Non c'è nulla.Strano controlla bene magari è da qualche parte il menù....
Dovrebbe uscire un app a breve su android e ios....speriamo che sistemano...Ho controllato bene. Non c'è nulla.
nel primo c'erano... proprio una sezione con tutte le statistiche. quindi mi sembra strano non sia stata implementata. magari saranno su quest'app e ci spingono a scaricarla non inserendole ingame. non resta che attendereDovrebbe uscire un app a breve su android e ios....speriamo che sistemano...