PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve ragazzi, preso oggi pomeriggio all' Unieuro ?

Mi potete consigilare la modalità migliore in multiplayer per " iniziare"?

Qual è la migliore modalità secondo voi? Ho spento verso mezzanotte, nella modalità tutti contro tutti c'erano 0 giocanti ? (sempre se ho capito bene)

Vi lascio il codice per scaricarlo scontato dal psn :

2THN29CF7L

"The Blackness of darkness forever"

Una domanda veloce: su amazon si può ancora prendere a 35€ ma sarà disponibile il 30 Novembre.Se lo ordino ora, il prezzo viene bloccato, giusto?

Il 30 novembre primo dlc gratis! https://www.titanfall.com/en_us/news/frontier-news-network-2/
Bravi ragazzi compratelo compratelo!
E aggiungono pure dei dlc cosmetici a pagamento e delle nuove robe per personalizzare i titan (queste ultime gratuite a quanto ho capito) :sisi:

Nel frattempo aspetto il corriere :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Salve ragazzi, preso oggi pomeriggio all' Unieuro ?Mi potete consigilare la modalità migliore in multiplayer per " iniziare"?

Qual è la migliore modalità secondo voi? Ho spento verso mezzanotte, nella modalità tutti contro tutti c'erano 0 giocanti ? (sempre se ho capito bene)

2THN29CF7L

Secondo me Bounty Hunt non solo è la modalità più bella e originale ma è anche ottima per iniziare,

anche se sei un pippone i soldati della cpu li fai fuori e se hai fortuna riesci pure a portare i soldi delle taglie in banca :sisi:

Credo sia una delle modalità più belle e originali mai fatte in un MP,personalmente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Una domanda veloce: su amazon si può ancora prendere a 35€ ma sarà disponibile il 30 Novembre.Se lo ordino ora, il prezzo viene bloccato, giusto?
Il prezzo viene bloccato nel momento in cui lo ordini :sisi:

Salve ragazzi, preso oggi pomeriggio all' Unieuro ?Mi potete consigilare la modalità migliore in multiplayer per " iniziare"?

2THN29CF7L

per me piloti vs piloti cosi' impari bene a giocare da pilota, cosa essenziale per chiamare un titan in fretta nelle altre modalità...

Per me la modalità migliore e che più uncarna lo spirito del gioco e' logoramento. Poi vengono varietà 8 vs 8 (scontro e hardpoint) e piloti vs piloti/sopravvivenza titan. Le altre le vedo più "riempitive"... Ci starebbe una coop ad ondate (simil orda), spero arrivi in seguito.

E aggiungono pure dei dlc cosmetici a pagamento e delle nuove robe per personalizzare i titan (queste ultime gratuite a quanto ho capito) :sisi:Nel frattempo aspetto il corriere :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me Bounty Hunt non solo è la modalità più bella e originale ma è anche ottima per iniziare,

anche se sei un pippone i soldati della cpu li fai fuori e se hai fortuna riesci pure a portare i soldi delle taglie in banca :sisi:

Credo sia una delle modalità più belle e originali mai fatte in un MP,personalmente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Il prezzo viene bloccato nel momento in cui lo ordini :sisi:
Ho ceduto e ho fatto l'ordine da amazon!Mi arriverà il 2 Dicembre... :)

Grazie per la risposta, Themuscle! ;)

Oggi l'ho ripreso dopo un paio di settimane. È esaltante. Hitbox perfette.

Goduria. Spero che ora abbia più visibilità.

Per me la modalità migliore e che più uncarna lo spirito del gioco e' logoramento. Poi vengono varietà 8 vs 8 (scontro e hardpoint) e piloti vs piloti/sopravvivenza titan. Le altre le vedo più "riempitive"... Ci starebbe una coop ad ondate (simil orda), spero arrivi in seguito.
Non sarebbe male, bisognerebbe dirlo sulla loro pagina :asd:, il buon Zampella fortunatamente ascolta i feedback.

Potevano mettere più trofei online però :asd:, o magari fare come con Mass effect 3, che sceglievi te dove farli.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che l'ha preso digital mi sa dire cosa posso giocare avendo scaricato solo la parte per l'avvio? Single o multi? Perché se mi si blocca nel singolo mi scazza.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vedo un sacco di gente nuova sui server. Vai così! Questo gioco è pura goduria.
Ne sono felicissimo anche io

Gli sto facendo publicita' pure su fb nemmeno fossi un loro dipendente

Ne sono felicissimo anche ioGli sto facendo publicita' pure su fb nemmeno fossi un loro dipendente
Trovo ingiusto che abbiano venduto così poco. Al gioco non riesco a trovare un difetto.

È tutto perfettamente bilanciato, i bonus non sono invasivi e le sparatorie, a differenza di COD, sono sempre ancorate a terra, tranne qualche kill epica.

Forse occorrerebbe depotenziare e potenziare qualche Titan e giusto qualche arma.

Domani dovrei prenderlo anche io
Daje. Non ti fare fregare. Quando entrerai nelle mappe per la prima volta ci sarà gente mostruosamente brava perché, come me, stanno giocando dal Day One. Ma dopo un paio di partite si ha già tutto l'occorrente per asfaltare chiunque. La cosa bella di TitanFall è che la bravura paga!

Trovo ingiusto che abbiano venduto così poco. Al gioco non riesco a trovare un difetto. È tutto perfettamente bilanciato, i bonus non sono invasivi e le sparatorie, a differenza di COD, sono sempre ancorate a terra, tranne qualche kill epica.

Forse occorrerebbe depotenziare e potenziare qualche Titan e giusto qualche arma.

Daje. Non ti fare fregare. Quando entrerai nelle mappe per la prima volta ci sarà gente mostruosamente brava perché, come me, stanno giocando dal Day One. Ma dopo un paio di partite si ha già tutto l'occorrente per asfaltare chiunque. La cosa bella di TitanFall è che la bravura paga!
Il difetto sono le mappe che come nel primo sono troppo anonime, parlo proprio di design (non level design attenzione). Troppe strutture uguali.

Il difetto sono le mappe che come nel primo sono troppo anonime, parlo proprio di design (non level design attenzione). Troppe strutture uguali.
Ecco, si, è forse l'unico reale difetto, anche se è davvero poca roba.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Si le mappe. Ma diciamo che piano piano comincio a non farci caso. Angel City, prevista con il primo Dlc sapete com'è?

Si le mappe. Ma diciamo che piano piano comincio a non farci caso. Angel City, prevista con il primo Dlc sapete com'è?
L'ho stragiocata nel primo, ottima come level design, era la piu' richiesta pero' aspettati sempre il solito stile per quanto riguarda strutture ed ambienti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro