PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cominciata la campagna,un paio di orette al massimo.

Bellissime ambientazioni e bellissime situazioni,bella cornice narrativa (mi ha coinvolto in 2 minuti :asd:) e gameplay ai massimi livelli.

L'unico problema è l'IA nemica in certi momenti davvero incapace di capire dove si trova e generalmente sciocchina :ahsisi:

EDIT in effetti nemmeno il character design è il top,eh :asd: ma sono dettaglini!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Cominciata la campagna,un paio di orette al massimo.Bellissime ambientazioni e bellissime situazioni,bella cornice narrativa (mi ha coinvolto in 2 minuti :asd:) e gameplay ai massimi livelli.

L'unico problema è l'IA nemica in certi momenti davvero incapace di capire dove si trova e generalmente sciocchina :ahsisi:

EDIT in effetti nemmeno il character design è il top,eh :asd: ma sono dettaglini!

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Vero :asd:, il character design è abbastanza anonimo :asd:, per lo meno sono caratterizati bene :asd:, BT :hail:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

Ma la gente che campera credendo che sia Battlefield? Quanto è figo mitragliarli alle spalle?

Proprio non riescono a capire che questo gioco fa di tutto per costringerti a muoverti sempre.

Ma la gente che campera credendo che sia Battlefield? Quanto è figo mitragliarli alle spalle?
Proprio non riescono a capire che questo gioco fa di tutto per costringerti a muoverti sempre.
Geni del male :asd:

Titanfall 2 | Campagna offline presente | SG: 8.5 | Disponibile |

Geni del male :asd:
Ho sbloccato le esecuzioni alle spalle spendendo 150 crediti, ma l'animazione che sfili la pistola al poveretto di turno e lo giustizi è da orgasmo !! Ahah!

Comunque ho fatto una grande partita in caccia alle taglie. Praticamente non sono morto mai! Una cosa pazzesca .

Io ho preso un pacco con la pistoletta come potenziamento. Pensavo fosse op come nella campagna, invece preferisco 100 volte piazzarmi le torrette

Io come potenziamento uso la batteria in più e poi "evoco" Tone, mi sembra il Titan più forte di tutti o sbaglio?

"The Blackness of darkness forever"

Io come potenziamento uso la batteria in più e poi "evoco" Tone, mi sembra il Titan più forte di tutti o sbaglio?
Anche io uso fisso Tone, ormai è una certezza

Io alterno Legion e Tone, sono quelli che mi piacciono di più :sisi:

Anche io uso fisso Tone, ormai è una certezza
Mi pare di aver letto da qualche parte che si sono accorti che è il titan più forte rispetto agli altri e che forse lo bilanciano. Credo invece che se vi trovate davanti a me, con il mio Ion, ve la vedete molto brutta. Ahah ! Il Tone spara missili e proiettili di alto calibro no? Tutta roba che blocco e spedisco al mittente con lo scudo dell'ION, se si avvicina troppo uso le mine, e a quel punto ho già il Nucleo Laser .

Mi pare di aver letto da qualche parte che si sono accorti che è il titan più forte rispetto agli altri e che forse lo bilanciano. Credo invece che se vi trovate davanti a me, con il mio Ion, ve la vedete molto brutta. Ahah ! Il Tone spara missili e proiettili di alto calibro no? Tutta roba che blocco e spedisco al mittente con lo scudo dell'ION, se si avvicina troppo uso le mine, e a quel punto ho già il Nucleo Laser .
Lo scudo prima o poi si esaurisce e li partono i missili, per le mine non c'e' problema perche io sto sempre alla distanza visto che i missili sono a ricerca ahahah

Comunque io aumenterei leggermente la vita di alcuni titan che in realta' sono molto piu divertenti da usare ma hanno uno sputo di vita

Lo scudo prima o poi si esaurisce e li partono i missili, per le mine non c'e' problema perche io sto sempre alla distanza visto che i missili sono a ricerca ahahahComunque io aumenterei leggermente la vita di alcuni titan che in realta' sono molto piu divertenti da usare ma hanno uno sputo di vita
Ronin per esempio, che è un Titan da combattimento ravvicinato dovrebbe avere più vita in mia opinione.

Ronin per esempio, che è un Titan da combattimento ravvicinato dovrebbe avere più vita in mia opinione.
Sono d'accordo, ronin poi mi piace un botto ,nella campagna cercavo di utilizzarlo spesso ma nel multy cpn la vita che ha non conviene proprio usarlo

Secondo me solo il Tone andrebbe rivisto. Un po' troppo forte. O potenziati gli altri.

Con mio enorme stupore, il corriere delle poste italiane me lo ha consegnato di sabato... :morristend:

Ora devo solo vedere quando lo inizialo, visto che mercoledì mi arriverà la Collector di Final Fantasy XV...

Con mio enorme stupore, il corriere delle poste italiane me lo ha consegnato di sabato... :morristend:Ora devo solo vedere quando lo inizialo, visto che mercoledì mi arriverà la Collector di Final Fantasy XV...
Inizialo subito, la campagna non dura molto, però è molto intenso come gioco, giocato a Difficile l'ho finito in circa 6 ore, e io sono scarso negli FPS. :asd:

Inizialo subito, la campagna non dura molto, però è molto intenso come gioco, giocato a Difficile l'ho finito in circa 6 ore, e io sono scarso negli FPS. :asd:
ma c'e' un modo per vedere il tempo di gioco??

Totale? Il 30 novembre arriva una patch che aggiunge anche le statistiche di gioco .
Ah ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro