PS4 Titanfall 2

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ricaricato su One x è lo ritrovato in ottima forma e ho provato online e trovata subito partita death match a squadre

Ho reinizia to campagna sp e nn ricordo nulla o quosi e quindi lo rigoco volentieri


NN capisco perché nn fare un tf 3
EA

Non ci ha creduto lei stessa sin dal giorno in cui hanno deciso la data di uscita di questo TF2 e credo che ormai, non sia così tanto roseo il futuro di questa saga :dsax:
 
EA

Non ci ha creduto lei stessa sin dal giorno in cui hanno deciso la data di uscita di questo TF2 e credo che ormai, non sia così tanto roseo il futuro di questa saga :dsax:
Un vero peccato

Perché sia il Multy che la campagna sono ottimi


È unico gioco dove spendo il mio tempo ogni morto di papa
 
Un vero peccato

Perché sia il Multy che la campagna sono ottimi


È unico gioco dove spendo il mio tempo ogni morto di papa
Forse uno dei multiplayer più equilibrati e meglio bilanciati delle ultime generazioni, altro che COD.
 
Forse uno dei multiplayer più equilibrati e meglio bilanciati delle ultime generazioni, altro che COD.
Li di camperoni nn ne trovi certo :asd:

Che poi appunto è equilibrato perché anche se parti per la prima volta il tuo taitan riesci a chiamarlo

Io ci son sempre riuscito e nn sono un frenomeno

Che poi troppo bello combattere con altri taitan e ho sempre scelto opzione eiettare prima di morire dentro al taitan:segnormechico:
 
Mhèhèhè Oggi ho fatto qualche partita, e si un pò di gente c'è ancora, e devo dire che è tutto molto bilanciato, non lagga per niente, già alla terza partita non ero più ultimo :sard: , i Titan sono una fig@ta come ricordavo , questo online è davvero un gioiello sopraffino, bisognerebbe trovare il modo di coinvolgere di nuovo più persone a giocarci.
 
finita la campagna
decisamente molto buono come avevo sentito in giro, non si inventa niente che non c'è stato in precedenza, ma usa i vari elementi in maniera intelligente per non annoiarti mai che di sti tempi non è cosa cosi scontata, sopratutto negli fps.
si è cosi abituati a campagne piatte con level design tutti uguali che avere un gioco diverso dal solito come mobilità e possibilità è una bella sorpresa

gli unici due nei sono la durata (i giochi troppo lunghi mi stancano vero, ma un paio di livelli in piu non avrebbero guastato) e la storia che è un po confusa e banale, è solo passabile

il multi è figo come sempre (lo provai anche all'epoca nelle varie beta/demo), niente da dire su quello funziona bene e ci si diverte
 
finita la campagna
decisamente molto buono come avevo sentito in giro, non si inventa niente che non c'è stato in precedenza, ma usa i vari elementi in maniera intelligente per non annoiarti mai che di sti tempi non è cosa cosi scontata, sopratutto negli fps.
si è cosi abituati a campagne piatte con level design tutti uguali che avere un gioco diverso dal solito come mobilità e possibilità è una bella sorpresa

gli unici due nei sono la durata (i giochi troppo lunghi mi stancano vero, ma un paio di livelli in piu non avrebbero guastato) e la storia che è un po confusa e banale, è solo passabile

il multi è figo come sempre (lo provai anche all'epoca nelle varie beta/demo), niente da dire su quello funziona bene e ci si diverte
Il multi è sorprendente per quanti sia ben fatto, è strano che non abbia fatto tanto successo.
 
io dicevo questi due. fanno spavento :sard:





praticamente lancia le granate con anticipo enorme perchè sa già dove arriveranno a quel punto del salto tolta l'inerzia. inoltre usa la propulsione aggiuntiva data dalle esplosioni per ottenere una spinta extra. tipo il trucco del rocket jump che si faceva in Quake 3 una volta, ma più tecnico, perchè lo fa in speedrun e non per raggiungere una piattaforma da fermo. :shrek:
 
io dicevo questi due. fanno spavento :sard:





praticamente lancia le granate con anticipo enorme perchè sa già dove arriveranno a quel punto del salto tolta l'inerzia. inoltre usa la propulsione aggiuntiva data dalle esplosioni per ottenere una spinta extra. tipo il trucco del rocket jump che si faceva in Quake 3 una volta, ma più tecnico, perchè lo fa in speedrun e non per raggiungere una piattaforma da fermo. :shrek:

Santo cielo :asd: , roba disumana. :asd:
 
Iniziato ieri sera a livello maestro. Non sono molto bravo con gli FPS ed in più preferisco quelli più lenti e ragionati con anche le coperture, quindi la mia opinione potrebbe valere poco, ma è abbastanza tosto. Più che altro ti seccano con due colpi e non hai neanche il tempo di reagire se vieni colto da un nemico non visto.
Infatti la mia principale difficoltà è proprio il fatto di non vedere spesso i nemici e beccarmi i loro colpi quando poi loro vedono me.

Però i checkpoint midfight, santo cielo, no! :facepalm:
 
Iniziato ieri sera a livello maestro. Non sono molto bravo con gli FPS ed in più preferisco quelli più lenti e ragionati con anche le coperture, quindi la mia opinione potrebbe valere poco, ma è abbastanza tosto. Più che altro ti seccano con due colpi e non hai neanche il tempo di reagire se vieni colto da un nemico non visto.
Infatti la mia principale difficoltà è proprio il fatto di non vedere spesso i nemici e beccarmi i loro colpi quando poi loro vedono me.

Però i checkpoint midfight, santo cielo, no! :facepalm:
Il trucco per sopravvivere è non fermarsi MAI, soprattutto sfruttare le pareti per correre è decisivo
 
Il trucco per sopravvivere è non fermarsi MAI, soprattutto sfruttare le pareti per correre è decisivo
Sì, decisamente. Purtroppo non ho una mira tale da riuscire a sparare muovendomi così tanto. Per questo, anche se il gioco mi sta piacendo molto, sento di non godermelo al meglio proprio perché non lo gioco come andrebbe fatto.
 
Sì, decisamente. Purtroppo non ho una mira tale da riuscire a sparare muovendomi così tanto. Per questo, anche se il gioco mi sta piacendo molto, sento di non godermelo al meglio proprio perché non lo gioco come andrebbe fatto.
Non puoi abbassare la difficoltà?
 
Sì, decisamente. Purtroppo non ho una mira tale da riuscire a sparare muovendomi così tanto. Per questo, anche se il gioco mi sta piacendo molto, sento di non godermelo al meglio proprio perché non lo gioco come andrebbe fatto.
Io gioco gli fps col pad da pargolo quindi ero già mezzo ambientato, poi secondo me l'allenamento all'inizio del gioco è perfetto per prendere pratica, se lo fai diverse volte ti assegna lui stesso la difficoltà che pensa ti si addica (ho cercato di migliorare il punteggio fino a che non mi ha detto che ero degno della modalità difficile :rickds:, penso di averci speso mezz'ora ma mi ha aiutato a prenderci la mano)
 
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