PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In poche parole pochi contenuti di base (come classi, mostri, skin ecc) a favore di una politica più aggressiva per i DLC di questo tipo (a pagamento) ma con mappe distribuite gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bella cacca, cioè mappe gratis ok, ma secondo me non possono mettere DLC a pagamento, devono creare tanti contenuti per il gioco in modo da aumentare la longevità del titolo. Con i DLC non andranno da nessuna parte come con Titanfall 1

Usare ancora i bot per rimpeire le partite è tristissimo:bah!:

Piuttosto preferisco girare per round deserti

Non temete, le esclusività della Microsoft cederanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

seguirò con molto interesse... l'idea di base e le meccaniche di gameplay mi hanno sempre attratto...

col sequel però ne hanno di lavoro da fare, soprattutto per quanto riguarda la varietà dell'offerta...

un single player non mi dispiacerebbe affatto, ma se devono propinarci 5 ore prive di mordente e buttate a casaccio (com'è probabile) tanto vale non perderci tempo :kep88:

Abbie Heppe, community manager di Respawn Entertainment, ha recentemente parlato del franchise Titanfall concentrandosi in particolare sul nuovo sequel:

"Ormai abbiamo individuato gli elementi essenziali di Titanfall, è questo il bello di lavorare su un sequel. Abbiamo gli assets, abbiamo l'engine, abbiamo tutte quelle cose per cui abbiamo gettato le basi nel primo gioco e che ora possiamo utilizzare per il secondo. Credo che ci saranno un sacco di cose che entusiasmeranno i giocatori, per il momento è tutto quello che posso dire."

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/214565/abbie-heppe-parla-del-sequel-di-titanfall.aspx

Della grafica non è che mi importi molto, ma spero che non sia indietro di una gen stavolta :unsisi:

Io prevedo il primo trailer all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla grafica io non mi aspetto nulla in particolare. Il primo a quanti frame girava?

60 per quanto instabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche su One? :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
:morris82:

Sinceramente anche se mi ripropongono la stessa grafica con tante novità (accessori, modalità, mappe, armi, nuove classi di Titani ecc.) mi accontento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta ho capito bene?titanfall che usa il source,che in quella versione è di una gen intera indietro,non riusciva a tenere i 60fps?:imfao::imfao:

Titanfall 2 (titolo provvisorio) | Zampella conferma lo sviluppo | TBA |

Appena nel 2017 O.o Quest'anno Battlefront, il prossimo il nuovo Battlefield e poi Titanfall?

Ultima modifica da un moderatore:
Anno fiscale 2017, quindi da Aprile 2016 a Marzo 2017
Sorry, non lo sapevo. Comunque a sto punto prevedo l'uscita per marzo-aprile 2016

Riesumo il topic giusto perchè non mi sono più informato... si sa se aggiungeranno finalmente una modalità singleplayer off-line?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro