Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
In poche parole pochi contenuti di base (come classi, mostri, skin ecc) a favore di una politica più aggressiva per i DLC di questo tipo (a pagamento) ma con mappe distribuite gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che bella cacca, cioè mappe gratis ok, ma secondo me non possono mettere DLC a pagamento, devono creare tanti contenuti per il gioco in modo da aumentare la longevità del titolo. Con i DLC non andranno da nessuna parte come con Titanfall 1
seguirò con molto interesse... l'idea di base e le meccaniche di gameplay mi hanno sempre attratto...
col sequel però ne hanno di lavoro da fare, soprattutto per quanto riguarda la varietà dell'offerta...
un single player non mi dispiacerebbe affatto, ma se devono propinarci 5 ore prive di mordente e buttate a casaccio (com'è probabile) tanto vale non perderci tempo :kep88:
Abbie Heppe, community manager di Respawn Entertainment, ha recentemente parlato del franchise Titanfall concentrandosi in particolare sul nuovo sequel:
"Ormai abbiamo individuato gli elementi essenziali di Titanfall, è questo il bello di lavorare su un sequel. Abbiamo gli assets, abbiamo l'engine, abbiamo tutte quelle cose per cui abbiamo gettato le basi nel primo gioco e che ora possiamo utilizzare per il secondo. Credo che ci saranno un sacco di cose che entusiasmeranno i giocatori, per il momento è tutto quello che posso dire."
Sinceramente anche se mi ripropongono la stessa grafica con tante novità (accessori, modalità, mappe, armi, nuove classi di Titani ecc.) mi accontento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
During the quarterly Electronic Arts financial conference call, the company shared a time frame for the upcoming new Titanfall title.
According to the publishing giant, the game won’t be released in fiscal year 2016, and we can “assume” that it will be released in fiscal year 2017, which means between April 1st 2016 and March 31st 2017.