PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh non che tf1 fosse chissa cosa a livello di grafica xD
appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif faceva talmente pena che pur essendo un multi, dove gli orpelli tecnici tendezialmente sono poco rilevanti, li rilevavano. basta anche che sia un po' meglio che è gia' qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io sono parecchio curioso per questo gioco. Fate sapere quando la mettono sul PS Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si ma si muovessero a mettere il preload perchè la beta è cmq grandicella e nel frattempo che scarichi finisce lol

Concordo... Con la connessione che ho io mi ci vorranno parecchie ore per scaricare il tutto...

molto ma molto curioso di provare il gioco, se le impressioni saranno buone, sarà sicuramente l'fps che giocherò quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra interessante da alternare a BF1 :unsisi: poi se come leggo i contenuti successivi sono gratuiti veramente meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Titanfall 2 | Presente una campagna offline | Mappe e modalità post lancio gratuite | E3 Trailer inside | 28 Ottobre 2016 |

Sembra interessante da alternare a BF1 :unsisi: poi se come leggo i contenuti successivi sono gratuiti veramente meglio ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io mi sa che Battlefield 1 lo alternerò con la remastered di COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Appena controllato, ancora niente beta sullo store

Io mi sa che Battlefield 1 lo alternerò con la remastered di COD4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
EDIT: Appena controllato, ancora niente beta sullo store
Idem, avrò cod 4 come multy per mooolto tempo

Sono curioso per questo

Spero la mettano almeno in serata a sto punto

io lo prenderò sicuramente più in là...

ho visto u paio di video e il ttk mi sembra davvero esageratamente basso...capisco i movimenti stra frenetici, ma visto che fra l'altro le armi sono ancor più arcade che su cod, cioè stabilissime e immagino con zero balistica e range infinito, si muore davvero con troppi pochi colpi...

la questione bot continua un po a infastidirmi come idea, avrei preferito trovassero un compromesso fra grandezza mappa e desolazione che non fosse necessariamente quella dei bot...

anche il radar alla destiny, praticamente è come avere il radar sempre attivo...

Proverò la beta ma ho preordinato Bf 1 e per mesi mi giocherò quello, però la provo lo stesso anche se non mi aspetto nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io lo prenderò sicuramente più in là...ho visto u paio di video e il ttk mi sembra davvero esageratamente basso...capisco i movimenti stra frenetici, ma visto che fra l'altro le armi sono ancor più arcade che su cod, cioè stabilissime e immagino con zero balistica e range infinito, si muore davvero con troppi pochi colpi...

la questione bot continua un po a infastidirmi come idea, avrei preferito trovassero un compromesso fra grandezza mappa e desolazione che non fosse necessariamente quella dei bot...

anche il radar alla destiny, praticamente è come avere il radar sempre attivo...
Azz allora sicuramente non fa per me, voglio scappare da tutto questo praticamente tornando su cod 4 :asd:vabbè la beta la proviamo comunque

eh se solo si trovasse stand alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora nulla per la beta? Ma siamo sicuri ci sia il preload e non sia disponibile direttamente da domani?

Uscirà domani la beta a sto punto, se non sbaglio partiva da venerdì per finire poi domenica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscirà domani la beta a sto punto, se non sbaglio partiva da venerdì per finire poi domenica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello si, è dal 19 al 21

Ma doveva essere messo il predownload

Beta scaricabile alle 6 del mattino e giocabile dalle 17:00.. wow

Respawn si scusa per il posticipo del pre download.

Beta scaricabile alle 6 del mattino e giocabile dalle 17:00.. wow
Respawn si scusa per il posticipo del pre download.
Va bene anche così, domani mattina scarico allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro