Alex_Sunshine
Legend of forum
- Iscritto dal
- 23 Set 2009
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Glielo comprerei solo per questoMappe, modalità e armi completamente gratuiti in futuro.
No è tutto competitivo da quello che vedo.Richiedo a chi lo sta giocando,ci sono delle modalità coop ?
Sono contento.Su metacritick titanfall2 batte battlefield 1 per ora 89 a 88.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ma voglio leggermi bene la recensione perchè mi pare un voto più altoRecensione di Spaziogames:
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/20048/titanfall-2.aspx
Voto: 8.5
È un semplice team deathmatch ma con personaggi non giocanti, le truppe di terra che incontri nella campagna praticamente. Può sembrare banale ma ti assicuro che funziona.In cosa consiste la modalità logoramento ?
Loro lo stanno capendo, chi compra COD invece no. Talmente ottusi da non guardarsi intorno...vabbè la maggior parte degli acquirenti di COD non era nata nemmeno ai tempi di MW .Loro non sono gli ex infinitiward ma sono i padri del grande cod.Oggi infinitiward fa copia e incolla del progetto di West e Zampella....cercando di fare qualche modifica...titanfall sarà il futuro degli fps ed in infinitiward l ho stanno capendo....per questo inseriscono un rimastered nel nuovo cod...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Giocato 3 giorni, prova tutte le modalità e scopri il re degli fps!!!Io l ho comprato e lo sto giocando. Devo dire che manca quel non so che che gli faccia guadagnare il posto da fps migliore ( vs COD )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk