PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Richiedo a chi lo sta giocando,ci sono delle modalità coop ?

non vedo l'ora di giocarci lunedì :sisi: per la questione di armi, mappe e modalità completamente gratuite mi rende molto felice e spero che gli utenti apprezzano la bontà del titolo e lo supportano

Titanfall 2 | Campagna offline presente | Disponibile |

Oggi mi sono sparato altre due ore. Una in singolo l'altra in multi.

La campagna mi sta veramente sorprendendo . Dico solo questo per evitare spoiler, ma sappiate che non si vedeva una roba così da molti anni. Non vi aspettate chissà che eh?! Però il tutto funziona e scorre via che è un piacere.

Il multiplayer comincio a digerirlo. Faccio parte di quella schiera di giocatori che gradisce di più i titoli lenti e ragionati, quindi vi lascio intuire che trauma che è stato per me TitanFall.

Ma ora, dopo un paio di giorni, ho preso la mano, E sto iniziando a fare kill veramente spettacolari !

Mi è venuto solo il dubbio che alcuni Titan siano più forti di altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Che invidia...ho la custodia ancora sigillata sullo scaffale ma non posso giocarci. :sad: :tragic:

Presto le statistiche di ogni giocatore che sono già monitorate....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Su metacritick titanfall2 batte battlefield 1 per ora 89 a 88.

Su metacritick titanfall2 batte battlefield 1 per ora 89 a 88.
Sono contento.

Il gioco è veramente una bomba. Nonostante a una prima occhiata sia molto semplice e immediato, ho sempre voglia di farmi due partite online.

Logoramento è proprio bella comunque! In una partita mi ero fatto scudo con i PNG per uccidere un paio di player ahahah

In cosa consiste la modalità logoramento ?

Fa veramente piacere sapere che gli ex Infinity Ward abbiano creato un prodotto di tale qualità, da fan di CoD sono veramente felice di aver dato loro il mio supporto; probabilmente, c'è più dello spirito di CoD in questo gioco che nei nuovi capitoli "ufficiali".

Fa ancora più piacere sapere che i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti, sperando che siano di qualità (non guasterebbe una modalità co-op); se tanto di dà tanto, potrei seriamente pensare di dargli qualche soldo per personalizzazioni estetiche, se dovessero introdurre questa possibilità.

Loro non sono gli ex infinitiward ma sono i padri del grande cod.Oggi infinitiward fa copia e incolla del progetto di West e Zampella....cercando di fare qualche modifica...titanfall sarà il futuro degli fps ed in infinitiward l ho stanno capendo....per questo inseriscono un rimastered nel nuovo cod...

In cosa consiste la modalità logoramento ?
È un semplice team deathmatch ma con personaggi non giocanti, le truppe di terra che incontri nella campagna praticamente. Può sembrare banale ma ti assicuro che funziona.

Loro non sono gli ex infinitiward ma sono i padri del grande cod.Oggi infinitiward fa copia e incolla del progetto di West e Zampella....cercando di fare qualche modifica...titanfall sarà il futuro degli fps ed in infinitiward l ho stanno capendo....per questo inseriscono un rimastered nel nuovo cod...
Loro lo stanno capendo, chi compra COD invece no. Talmente ottusi da non guardarsi intorno...vabbè la maggior parte degli acquirenti di COD non era nata nemmeno ai tempi di MW .

Io l ho comprato e lo sto giocando. Devo dire che manca quel non so che che gli faccia guadagnare il posto da fps migliore ( vs COD )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo vado a prendere ora , chi mi vuole aggiungere tag: matteocesena

- - - Aggiornato - - -

Preso ora l installo

Io l ho comprato e lo sto giocando. Devo dire che manca quel non so che che gli faccia guadagnare il posto da fps migliore ( vs COD )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giocato 3 giorni, prova tutte le modalità e scopri il re degli fps!!!

cominciato a incubo 1 ora fa. per ora e' molto meh :rickds:

IA stile cod e interazione 0. fatto solo il primo livello ma francamente la campagna fa acqua. i nemici si aggirano tranquillamente e le "granite" sono le armi di distruzione di massa. ne uso 1 e falcio nemici A grappoli come l uva. inoltre i nemici si limitano a stare fermi in mezzo al nulla. dai esattamente identico a cod.:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro