Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Online una droga ,offline idem,alla difficoltà maestro È durissima ma fattibile e appagante,grafica poi sontuosa con ambientazioni da sbavo .Maledetti mi state intrippando :conte:
Ragazzi ho pubblicato su youtube un video di 30 secondi dove faccio una kill molto bella online
Spero vi piaccia, eccolo:
Eeh eccessivo dai, ammesso che venda meno delle aspettative, di certo non parliamo di un gioco con qualche mese di vitaMamma se fossi riuscito a venire a Lucca a 35 chi se lo faceva scappare? :morris82:Intanto aspetto,il problema è che vorrei scegliere tra questo e For Honor ma non so a Febbraio che fine avrà fatto la community di TF2 :morristend:
Se non ha fatti i miracoli negli States ha venduto da schifo TF2.Eeh eccessivo dai, ammesso che venda meno delle aspettative, di certo non parliamo di un gioco con qualche mese di vitacon la base installata di ps4 poi... Non scherziamo
![]()
Aspetto dati più completi, visto che per ora sono usciti solo quelli Uk relativi ai primi 3 giorni.Se non ha fatti i miracoli negli States ha venduto da schifo TF2.
Sono d'accordo.Aspetto dati più completi, visto che per ora sono usciti solo quelli Uk relativi ai primi 3 giorni. Ma ripeto anche ammettendo che al lancio venda non più di qualche milione di copie, c'è da considerare che sarà appetibile per i fan degli sparatutto che magari si sono buttati su altro adesso.
E il fatto che non ci siano Season pass (e quindi nessuna frammentazione della community) dovrebbe far stare tranquillo per qualche annettocioè un FPS online morto dopo pochi mesi la vedo molto dura, non fu così nemmeno per quello scempio di MoH:Warfighter qualche anno fa, per chi ha un po' di memoria
Il fatto che la critica l'abbia osannato mi lascia fiducioso, alla lunga la gente si accorgerà che questo è il migliore FPS del 2016.
No infatti! Metti il penultimo livello e divertiti!!Sto giocando la campagna al massimo livello di difficoltà. Si muore veramente in un nulla, manco in Dark Souls!Forse così non riesco nemmeno ad apprezzare come si dovrebbe la mobilità, dato che passo più tempo nascondendomi e uscendo giusto per brevi raffiche.
Il multy È fenomenale e la Campagna idem,ma il multy È pazzescoLa campagna devo ancora provarla, ma in multi spacca devo ammettere...
P.S. tanto so già che la massa anche quest'anno si prenderà quell'aborto di IW...![]()
C'è un motivo valido per iniziarlo oppure si tratta solo di livree o banner vari?Iniziato il prestigio..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Livree e banner vari...C'è un motivo valido per iniziarlo oppure si tratta solo di livree o banner vari?
Credo di non farlo allora ahahLivree e banner vari...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io scelgo Francoforte. Con Belgio e Amsterdam ho sempre qualche problemino.scusate, ma per la scelta del server come si gestisce?ovviamente scelgo sempre il primo con latenza minore, circa 30 ms (Belgio, Amsterdam, ecc....), il problema è che noto sempre un certo lag;
è possibile migliorare in qualche modo?