PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso anche io a 39 da unieuro

Non potevo non prenderlo dopo aver giocato tantissimo al primo su Xbox one

Ultima modifica da un moderatore:
Se non riuscite a beccarlo sul sito di Unieuro potete optare per subito.it o ebay perche si trova a 40/45 Euro sia nuovo che usato.

Preso su PSN, comunque non penso sia mai successo che una release così importante venisse venduta a metà prezzo dopo appena 3 settimane. Al BF si troverà a quel prezzo ovunque :kep88:

Tentatissimo ma il 29 esce FFVX, il 7 dicembre TLG e ho preso 3 giorni fa Ratchet e Clank sullo store :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma ragazzi i server come sono? Si trovano partite? voglio prendere questo gioco ma non vorrei trovarmi che tra poco i server siano vuoti

Dato che siamo un mucchio di persone perché non si gioca insieme ? :)

ma ragazzi i server come sono? Si trovano partite? voglio prendere questo gioco ma non vorrei trovarmi che tra poco i server siano vuoti
Ci gioco dal d1 e ti posso dire che i server reggono bene e giocatori ce ne sono.....

Preso pure io, principalmente per le buone opinioni che ho sentito sulla campagna :asd:

Dite che a quel prezzo è una buona presa?

Lo prendo ora a 26 anche io mi sa!

- - - Aggiornato - - -

EDIT: Preso adesso, 26.90 amazon (Amazon Prime sconto di 9€).

Lo prendo ora a 26 anche io mi sa!
- - - Aggiornato - - -

EDIT: Preso adesso, 26.90 amazon (Amazon Prime sconto di 9€).
Ma anche senza prime now si può avere lo sconto? :morristend:

Scusa twitch prime, credo sia per quello lo sconto!
Come si fa precisamente ad ottenere lo sconto (era lo sconto ottenibile in base al numero di preorder dove ti venivano rimborsati 2€ a gioco?)? Io ho già il prime :hmm:

Da questo sconto mi sembra che ea ha fallito proprio con questo titanfall peccato
Ha fallito "solo" la finestra di lancio, come dichiarato dagli stessi sviluppatori :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro