PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sa quanto ha venduto ad oggi? Per me cmq è lo sparatutto migliore degli ultimi anni.
Trovo irritante che un gioco pessimo e obsoleto come Infinite Warfare abbia comunque il record di vendite, superando anche BF, mentre TitanFall, il migliore dei 3, abbia avuto così tante difficoltà.

Non è solo in Italia a essere sparita la meritocrazia .

Trovo irritante che un gioco pessimo e obsoleto come Infinite Warfare abbia comunque il record di vendite, superando anche BF, mentre TitanFall, il migliore dei 3, abbia avuto così tante difficoltà. Non è solo in Italia a essere sparita la meritocrazia .
che poi il publisher e' EA, la cosa incredibile è che hanno una line up mediamente scarsa, che vende tanto, e il titolo migliore lo fanno marcire. si vede che hanno visto che i costi erano troppo alti per la loro filosofia "ottenere il meglio spendendo meno", mentre pubblicare ogni anno lo stesso gioco di calcio è molto piu' economico.

che poi è in parte anche quella di Activision che non mette i server dedicati e usa lo stesso motore grafico da un decennio

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo irritante che un gioco pessimo e obsoleto come Infinite Warfare abbia comunque il record di vendite, superando anche BF, mentre TitanFall, il migliore dei 3, abbia avuto così tante difficoltà. Non è solo in Italia a essere sparita la meritocrazia .
Il nome fa tutto, basta che si chiami cod

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Aspettate, IW ha venduto più di BF1? :morristend:

Se lo ha fatto è esclusivamente per via di MW Remastered e/o perché adesso te lo tirano dietro a 10€ il che la dice lunga...

Se lo ha fatto è esclusivamente per via di MW Remastered e/o perché adesso te lo tirano dietro a 10€ il che la dice lunga...
Ma infatti, se avesse venduto così tanto come si dice qua, perchè adesso si trova a 9€ (e l'edizione con MWR a 29€ da mesi)? C'è qualcosa che non quadra...

TF2 non aveva alcuna speranza di battersi ad armi pari, EA come suo solito ha saputo mandare al macello il titolo Respawn facendolo uscire tra BF1 e COD: IW servendo l'insuccesso commerciale sul piatto d'argento. La normalità sarebbe stato farlo uscire verso settembre oppure riservandogli una finestra di lancio che non facesse troppo soffrire la presenza di nomi più famosi sul mercato ma se ne sono strafregati ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.

E dire che TF2 è un FPS tra i più completi sul mercato, l'utente si porta a casa una modalità Storia vivace e varia (nonostante un finale che definire rushato è un complimento) e un multiplayer divertente, ricco di sbloccabili e modalità e in cui gli aggiornamenti grossi sono totalmente gratuiti a differenza dei Season Pass da 50+ Euro dei diretti concorrenti.

TF2 non aveva alcuna speranza di battersi ad armi pari, EA come suo solito ha saputo mandare al macello il titolo Respawn facendolo uscire tra BF1 e COD: IW servendo l'insuccesso commerciale sul piatto d'argento. La normalità sarebbe stato farlo uscire verso settembre oppure riservandogli una finestra di lancio che non facesse troppo soffrire la presenza di nomi più famosi sul mercato ma se ne sono strafregati ed il risultato è sotto gli occhi di tutti.E dire che TF2 è un FPS tra i più completi sul mercato, l'utente si porta a casa una modalità Storia vivace e varia (nonostante un finale che definire rushato è un complimento) e un multiplayer divertente, ricco di sbloccabili e modalità e in cui gli aggiornamenti grossi sono totalmente gratuiti a differenza dei Season Pass da 50+ Euro dei diretti concorrenti.
Infatti non capisco perché non abbiano posticipato l'uscita

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Vabbè su che basi cod iw sarebbe pessimo non si sa, se lo è lo sono anche bo3 e aw a mio avviso, questo è ovviamente più simile a aw. Però penso che la serie inizi a stancare, questo sì.

Ho fatto i trofei dell'online e quello del percorso tutorial (50+ tentativi, sono entrato in una specie di trance/loop prima di riuscirci :morristend:).

Ora metto in stand-by e finisco prey, poi me lo mangio perchè già dal primo pezzo della prima missione ne ho colto la grandezza :ahsisi:

Esce il 30

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bellissimo.

Ieri ci ho rifatto due partite. È sempre uno spettacolo, zero lag e sempre tutti i colpi che entrano . Divertentissimo. Che gioco pazzesco. Ogni volta che gioco trovo irritante il fatto che non abbia praticamente sbancato. È il miglior FPS degli ultimi 5/6 anni sicuro.

Bellissimo.
Ieri ci ho rifatto due partite. È sempre uno spettacolo, zero lag e sempre tutti i colpi che entrano . Divertentissimo. Che gioco pazzesco. Ogni volta che gioco trovo irritante il fatto che non abbia praticamente sbancato. È il miglior FPS degli ultimi 5/6 anni sicuro.
concordo e forse anche di piu'

Bellissimo.
Vero, ci gioco dal d1 e non mi stufa mai... Il multiplayer più divertente degku ultimi anni per me. Anche la campagna e' molto bella e innovativa. Mi dispiace moltissimo che abbia venduto meno della concorrenza, e' uscito in un periodo sfortunato... Spero che questo non crei problemi per un eventuale terzo capitolo che prenderei sicuramente al d1, visto i precederti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro