PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga, ma mettiamo insieme chiancora ci gioca e formiamo una squadra "for fun"!

sino a quando? :morristend:
non lo so, ma ci sono tutt'ora

- - - Aggiornato - - -

ah cmq ho imparato ad usare il Ronin, che prima snobbavo perchè consideravo deboluccio. Invece è devastante una volta presa dimestichezza.

Preso qualche giorno fa e ci sto giocando ininterrottamente. Si può dire che è uno dei migliori FPS degli ultimi anni? :morristend:

Preso qualche giorno fa e ci sto giocando ininterrottamente. Si può dire che è uno dei migliori FPS degli ultimi anni? :morristend:
Direi proprio di sì...

peccato sia stato fatto uscire in un periodo infelice e che siamo in (relativamente) pochi ad essercene resi conto...

Direi proprio di sì... peccato sia stato fatto uscire in un periodo infelice e che siamo in (relativamente) pochi ad essercene resi conto...
Faccio assolutamente mea culpa.

Lo scorso anno da fan di Battlefield presi l'1 a scatola chiusa ignorando bellamente questo...

Assolutamente si, anche l'online è molto valido, stabile e senza lag, e io sono uno a cui l'online in un gioco oramai frega meno di zero oramai :asd: , però qual poco che l'avevo provato mi aveva colpito in positivo, forse uno dei migliori in circolazione, altro che COD e battlefield.

La campagna in singolo è tanta roba. Io non vedevo scelte di design simile dai tempi di Half Life2.

Io la campagna devo ancora giocarla, in compenso ho 8g circa di multi (200h), e' il multi migliore per me, sopra anche bc2, cod4 e killzone 2.

Io l'ho preso a 8.50€ su Amazon,per One però,finito nier mi butto nella campagna :sisi:

L'avevo giocato un po' al lancio,è l'online è tantissima roba,mappe con ottimo level design e i titani donano la giusta strategia.

È una serie ottima, già col primo,per quanto molto limitato a livello di contenuti,si intravedeva tutto il suo potenziale.

L'ho preso a 10€ nuovo da mw qualche mese fa, comprato esclusivamente per il single, prima o poi troverò il tempo per giocarmelo :mah: ho aspettative abbastanza alte onestamente.

L'ho preso a 10€ nuovo da mw qualche mese fa, comprato esclusivamente per il single, prima o poi troverò il tempo per giocarmelo :mah: ho aspettative abbastanza alte onestamente.
Secondo me è uno dei single più belli tra tutti gli fps. Peccato duri poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Secondo me è uno dei single più belli tra tutti gli fps. Peccato duri poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
c'è dietro sostanzialmente il team che ci ha dato mw,le campagne,corte,le sanno fare.Infatti,per me,fu assurdo non metterla nel primo proprio per questo,e non vedo l'ora di vedere cosa si inventino per il 3 :sisi:

c'è dietro sostanzialmente il team che ci ha dato mw,le campagne,corte,le sanno fare.Infatti,per me,fu assurdo non metterla nel primo proprio per questo,e non vedo l'ora di vedere cosa si inventino per il 3 :sisi:
Sempre che lo facciano il 3, considerato il flop di vendite

Concordo, una delle migliori campegne degli ultimi anni.

E non ho avuto modo di approfondire il multy ma mi è sembrato tanta roba anche su quel fronte.

Per quel che mi riguarda, tra gli FPS ha la miglior campagna in singolo di questa generazione. :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro