Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra le 8 e le 10 oreDurata della campagna?
non lo so, ma ci sono tutt'orasino a quando? :morristend:
Direi proprio di sì...Preso qualche giorno fa e ci sto giocando ininterrottamente. Si può dire che è uno dei migliori FPS degli ultimi anni? :morristend:
Faccio assolutamente mea culpa.Direi proprio di sì... peccato sia stato fatto uscire in un periodo infelice e che siamo in (relativamente) pochi ad essercene resi conto...
Assolutamente si, anche l'online è molto valido, stabile e senza lag, e io sono uno a cui l'online in un gioco oramai frega meno di zero oramaiPreso qualche giorno fa e ci sto giocando ininterrottamente. Si può dire che è uno dei migliori FPS degli ultimi anni? :morristend:
La campagna in singolo è tanta roba. Io non vedevo scelte di design simile dai tempi di Half Life2.Preso qualche giorno fa e ci sto giocando ininterrottamente. Si può dire che è uno dei migliori FPS degli ultimi anni? :morristend:
appena lo calano di prezzo lo prendoLa campagna in singolo è tanta roba. Io non vedevo scelte di design simile dai tempi di Half Life2.
Secondo me è uno dei single più belli tra tutti gli fps. Peccato duri poco.L'ho preso a 10€ nuovo da mw qualche mese fa, comprato esclusivamente per il single, prima o poi troverò il tempo per giocarmelo :mah: ho aspettative abbastanza alte onestamente.
c'è dietro sostanzialmente il team che ci ha dato mw,le campagne,corte,le sanno fare.Infatti,per me,fu assurdo non metterla nel primo proprio per questo,e non vedo l'ora di vedere cosa si inventino per il 3Secondo me è uno dei single più belli tra tutti gli fps. Peccato duri poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sempre che lo facciano il 3, considerato il flop di venditec'è dietro sostanzialmente il team che ci ha dato mw,le campagne,corte,le sanno fare.Infatti,per me,fu assurdo non metterla nel primo proprio per questo,e non vedo l'ora di vedere cosa si inventino per il 3![]()
In teoria EA ha detto che la serie continuerà, poi è tutto da vedere.Sempre che lo facciano il 3, considerato il flop di vendite
Per quel che mi riguarda, tra gli FPS ha la miglior campagna in singolo di questa generazione.L'ho preso a 10€ nuovo da mw qualche mese fa, comprato esclusivamente per il single, prima o poi troverò il tempo per giocarmelo :mah: ho aspettative abbastanza alte onestamente.