PS4 Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quel che mi riguarda, tra gli FPS ha la miglior campagna in singolo di questa generazione. :ahsisi:
Davvero. Giocarlo è stato come giocare la prima volta CoD4 10 anni fa. Campagna frenetica, level design stellare, mai noioso e sempre sorprendente. Gli ex Infinity Ward non hanno perso il tocco su questo.

Io l'ho apprezzata ma non mi pare sta campagna di grandissimo spessore come ho letto spesso e volentieri. Si, è al di sopra del 99% delle campagna di tutti gli FPS multiplayer ma ritengo comunque il multiplayer due spanne sopra rispetto il single player.

Io l'ho apprezzata ma non mi pare sta campagna di grandissimo spessore come ho letto spesso e volentieri. Si, è al di sopra del 99% delle campagna di tutti gli FPS multiplayer ma ritengo comunque il multiplayer due spanne sopra rispetto il single player.
Sul multi nulla da dire. Splendido.

Per quanto riguarda la campagna

le parti platform e i puzzle ambientali sono bellissimi, per non parlare del livello con i salti temporali, una trovata superba, qualcosa che mi ha fatto piacevolmente tornare indietro di 15 anni.

Sempre che lo facciano il 3, considerato il flop di vendite
come detto da kkhn nel documento dell'acquisizione di respawn c'è scritto questo " with multiple projects currently in development - a new title in the Titanfall franchise, a game set in the Star Wars™ universe and a VR gaming experience."Un nuovo titanfall è sicuro,hanno anche dei bonus relativi alle vendite dei loro prossimo titoli,giro il link del documento per chi fosse interessato.

http://investors.ea.com/releasedetail.cfm?ReleaseID=1048192&utm_campaign=ea_hd_ww_ic_soco_twt_respawn-ea-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=41146&ts=1515543656174

Io sto iniziando il multiplayer dopo aver giocato abbastanza al primo (Su One ho raggiunto l’ultima generazione).

Mi piace come hanno reinventato la gestione del Titan e l’assenza delle carte. Non apprezzo per nulla la fase finale delle partite, con quei robot che distolgono troppo l’attenzione dal PvP. Non mi piacciono nemmeno torrette e cazzi vari, ma come surrogato meno forte delle carte ci possono stare.

Io sto iniziando il multiplayer dopo aver giocato abbastanza al primo (Su One ho raggiunto l’ultima generazione).Mi piace come hanno reinventato la gestione del Titan e l’assenza delle carte. Non apprezzo per nulla la fase finale delle partite, con quei robot che distolgono troppo l’attenzione dal PvP. Non mi piacciono nemmeno torrette e cazzi vari, ma come surrogato meno forte delle carte ci possono stare.
I robot ci stanno solo in logoramento però..

Non vedo l'ora che esca il 3... Nonostante conti di giocare ancora molto al 2.

Finalmente ho trovato il tempo e la voglia di iniziarlo.

Fatte un paio d'ore, il gameplay a piedi è veramente figo, ottima mobilità e gunplay solido. Il titan è un po' troppo lento e pesante per i miei gusti, non sto apprezzando granchè le fasi a bordo.

Ma la vera domanda è, io che l'ho comprato solo per la campagna dopo aver letto in ogni dove che fosse una delle migliori per un fps... cosa avrebbe di così bello? mi aspettavo per lo meno un minimo di trama originale o personaggi un po' memorabili, invece è la solita roba mainstream vista e stravista, cosa avrebbe di speciale?

Fatte un paio d'ore, il gameplay a piedi è veramente figo, ottima mobilità e gunplay solido. Il titan è un po' troppo lento e pesante per i miei gusti, non sto apprezzando granchè le fasi a bordo.

Ma la vera domanda è, io che l'ho comprato solo per la campagna dopo aver letto in ogni dove che fosse una delle migliori per un fps... cosa avrebbe di così bello? mi aspettavo per lo meno un minimo di trama originale o personaggi un po' memorabili, invece è la solita roba mainstream vista e stravista, cosa avrebbe di speciale?
Giocalo tutto e capirai :asd: vista e stravista dove di grazia? La maggior parte degli sparatutto ha come trama il terrorista che vuole ammazzare tutti e che tu devi fare fuori. Stop. Le uniche trame decenti che ho visto sono quelle di wolfenstein e di questo. Non perché siano trascendentali in se ma perché sono ben narrate, con personaggi comunque che apprezzi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Giocalo tutto e capirai :asd: vista e stravista dove di grazia? La maggior parte degli sparatutto ha come trama il terrorista che vuole ammazzare tutti e che tu devi fare fuori. Stop. Le uniche trame decenti che ho visto sono quelle di wolfenstein e di questo. Non perché siano trascendentali in se ma perché sono ben narrate, con personaggi comunque che apprezzi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sono alle prime ore, ma per ora la trama "non esiste", siamo nel solito luogo sperduto ostile pieno di nemici, ci dobbiamo arrangiare per arrivare a incontrare tizia di turno. Descritta così è la trama di metà degli fps/tps delle ultime due gen :asd:

Se devo pensare a trame di sparatutto fatte bene, mi viene in mente Binary Domain o Wolfenstein, addirittura i primi Gears of War ai tempi erano più originali, pur non avendo la trama come punto forte dei primi giochi.

Vediamo come prosegue, ma ho i miei dubbi che non sia piena di clichè.

A me la campagna è piaciuta abbastanza però per come la vedo io non è minimamente paragonabile ad altri titoli come Wolfenstein :sisi:

Andando avanti comunque migliorerà parecchio soprattutto grazie al rapporto con BT :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
A mio parere una missione in particolare della campagna é davvero bella, non tanto per la storia quanto per il gameplay in se :sisi: Per il resto, storia magari non il massimo della originalità ma ti prende ed è fatta molto bene

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

arriva alla base deserta dove devi usare il time-shift. poi ne riparliamo.
Da come ne parli sembra una meccanica di gameplay più che una cosa di trama però.

Btw non vedevo un gunplay così figo dai tempi di Vanquish. Un vero peccato che BT sia così lento e pesante, spero si potenzi durante la campagna, non mi aspetto diventi il Jehuty, ma insomma almeno il salto.

non so chi abbia detto che la trama sia il clou. è il gameplay, te lo confermo. diventa molto "Inusuale".

non so chi abbia detto che la trama sia il clou. è il gameplay, te lo confermo. diventa molto "Inusuale".
Se il gameplay continua così aggiungendo ulteriori cose è LO spettacolo, mi ritengo stra-soddisfatto dell'acquisto.

Sono arrivato allo scontro contro

Ash

Niente oh, non mi piace proprio sto mech, non si capisce nemmeno bene quando vieni colpito e da cosa vieni colpito, per oggi mi fermo qui và :asd:

io la campagna l'ho mollata dopo un paio d'ore, la riprendero', è carina si ma nulla di trascendentale, piu' che altro rispetto agli altri multi dove la campagna è messa li tanto per, questa è piu' curata sicuramente. Il top del gioco è sicuramente il multi, uno dei migliori se non il migliore degli ultimi 10 anni secondo me.

Da come ne parli sembra una meccanica di gameplay più che una cosa di trama però.
Btw non vedevo un gunplay così figo dai tempi di Vanquish. Un vero peccato che BT sia così lento e pesante, spero si potenzi durante la campagna, non mi aspetto diventi il Jehuty, ma insomma almeno il salto.
É la missione che intendo io, il punto più alto della campagna secondo me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro