UFFICIALE PC Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
818
1039096_LB_231x326_en_US_%5E_2016-05-06-05-17-52_63c62ad76b294c6dc44ea97fc0561b22fdc7c1c1.jpg

Scheda del gioco

Genere: Azione, Sparatutto

Sviluppatore: Respawn Entertainment

Editore: Electronic Arts

Data di rilascio: 28 Ottobre 2016

Riguardo questo gioco:

Pilota e Titan insieme Chiama il tuo Titan e preparati a un'esaltante esperienza di combattimento in prima persona con Titanfall® 2! Il sequel presenta una nuova campagna per giocatore singolo in cui potrai approfondire lo straordinario legame tra pilota e Titan. Oppure, se preferisci, lanciati ad armi spiegate in un'esperienza multigiocatore ancora più innovativa e intensa, con 6 nuovi Titan, più abilità letali per il pilota, numerose personalizzazioni, nuove mappe, modalità e tanto altro. Non vedi l'ora di personalizzare il tuo Titan? Prenotalo oggi e otterrai gratis il pacchetto Nitro. Contiene speciali colori da guerra e decorazioni per il nuovo Titan Scorch, oltre a un codice radio esclusivo. Non perderti questi fantastici bonus!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Scopri l'appassionante storia della modalità giocatore singolo. Titanfall® 2 include una campagna per giocatore singolo piena d'azione e colpi di scena. Vesti i panni di un fuciliere della Milizia, isolato dietro le linee nemiche, che incontra un Titan veterano di classe Vanguard. I due dovranno collaborare per portare a termine una missione che non era stata assegnata a loro. La modalità multigiocatore è un'esperienza ineguagliabile. Il sequel ripropone i combattimenti multigiocatore tipici della saga. Porta l'azione in prima persona su un livello superiore, con più Titan, più abilità e tecnologia ancora più letale. E ricordati di farti notare in mezzo all'azione caotica con le nuove numerose opzioni di personalizzazione del pilota, del Titan e dell'equipaggiamento! Unisciti ai tuoi amici alla Frontiera Titanfall® 2 introduce i Network, una rete sociale che facilita e velocizza la condivisione di quest'esperienza di gioco da cardiopalmo con amici vecchi e nuovi. Non importa se preferisci il gioco sociale o quello competitivo: tu e la tua squadra potrete sempre creare o unirvi a un Network perfetto per i vostri gusti.

Requisiti di sistema:

Minimum

OS - Win 7/8/8.1/10 64bit

CPU - Intel Core i3-3600t or equivalent

RAM - 8GB

HDD Free Space - 45GB

GPU - NVIDIA Geforce GTX 660 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB DirectX - 11

Internet Connection - 512Kbps or faster

Recommended

CPU - Intel Core i5-6600 or equivalent

RAM - 16GB

HDD Free Space - 45GB

GPU - NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB, AMD Radeon RX 480 8GB DirectX - 11

Ultra 4K60

CPU - Intel Core i7-6700k or equivalent

RAM - 16GB

HDD Free Space - 45GB

GPU - NVIDIA Geforce GTX 1080 8GB DirectX - 11

Screenshots:

titanfall2_screen_01%20origin.jpg
TF_B_Resize.jpg
titanfall2_screen_03_Origin.jpg
TF_D_Resize.jpg

Video:

Link utili:

Sito Ufficiale

Pagina Origin

Ultima modifica da un moderatore:
ooooh non vedo l'ora! ho amato il primo

Ammetto che per quelle 30-40 ore mi sono divertito abbastanza, però il gioco era fin troppo easy e decisamente poco profondo. Di fatti è morto velocemente, vediamo se aggiustano il tiro col seguito.

Sono molto molto contento! il primo l'ho apprezzato, per qanto ha fatto la stessa fine di evolve ( :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic: ) ... speriamo bene!

Io spero che ci facciano su una campagna singleplayer, sarebbe molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif per il resto beh, ci avrà giocato circa 180 ore quindi non posso che esserne contento dell'annuncio del 2.

Secondo me ascolteranno i vari feedback degli utenti e miglioreranno tutti i vari aspetti per cui è stato criticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Alla fine era qualcosa di nuovo Titanfall, quindi ci stava che non era perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però per quanto mi riguarda, rimane uno degli fps più divertenti degli ultimi anni

giocai solo la beta e devo ammettere che non era male, ma nemmeno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovrò recuperare il primo :icebad:

giocai solo la beta e devo ammettere che non era male, ma nemmeno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovrò recuperare il primo :icebad:
Anche io devo recuperarlo, c'è solo la deluxe su origin (però tutti i dlc sono gratis), durante i saldi si potrebbe recuperare a 4€ su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocato un po' al primo su One e non mi era dispiaciuto, vediamo questo come si presenterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io devo recuperarlo, c'è solo la deluxe su origin (però tutti i dlc sono gratis), durante i saldi si potrebbe recuperare a 4€ su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I DLC sono "gratis" perchè son dentro appunto alla deluxe a cui hanno aumentato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif han fatto un'unica versione gioco base+season pass in pratica

Comunque non so se si trova ancora gente, io l'ho disinstallato verso dicembre perchè non è che si trovava molto :unsisi: Dovrei provare a vedere se c'è ancora gente, magari grazie anche al fatto che l'han messo nell'access di origin si è ripopolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I DLC sono "gratis" perchè son dentro appunto alla deluxe a cui hanno aumentato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif han fatto un'unica versione gioco base+season pass in pratica

Comunque non so se si trova ancora gente, io l'ho disinstallato verso dicembre perchè non è che si trovava molto :unsisi: Dovrei provare a vedere se c'è ancora gente, magari grazie anche al fatto che l'han messo nell'access di origin si è ripopolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la campagna singleplayer quanto dura?

Ma la campagna singleplayer quanto dura?
Non esiste! la campagna singleplayer è un insieme di incontri multiplayer

- - - Aggiornato - - -

Fammi sapere che volevo prenderlo e rigiocarmelo su PC

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

- - - Aggiornato - - -

Appena ho 60gb liberi da "buttare" lo riscarico e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Purtroppo non c'è, o meglio, forse qualcosa di narrazione c'è però come ha detto dante in pratica sono partite in "multiplayer" (metto tra virgolette perchè non ricordo se sono solo bot o anche giocatori reali).

Dal teaser di Titanfall 2 però sembrerebbe esserci una campagna, o almeno, a me ha dato quest'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appena ho 60gb liberi da "buttare" lo riscarico e ti faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non c'è, o meglio, forse qualcosa di narrazione c'è però come ha detto dante in pratica sono partite in "multiplayer" (metto tra virgolette perchè non ricordo se sono solo bot o anche giocatori reali).

Dal teaser di Titanfall 2 però sembrerebbe esserci una campagna, o almeno, a me ha dato quest'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Erano normalissime partite multiplayer in un contesto di una storia

Comunque si sembra che nel 2 abbiano messo una campagna single player

Speriamo bene...non so che ci voglia a fare almeno 10 ore di campagna, almeno a distanza di anni lo si può sempre recuperare anche per chi, come me, ha sempre avuto il dubbio sul prenderlo o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma così chi se lo compra? a 20€ poi...va beh che scontato lo si trova a 4€ ma a sto punto visto che la situazione è così dallo gratis come gioco offerto dalla ditta al posto del nuovo MostWanted che sicuramente adesso vende di più...tutta pubblicità gratuita per il seguito...mah, ignoranza...la più grande malattia :morristend:

Speriamo bene...non so che ci voglia a fare almeno 10 ore di campagna, almeno a distanza di anni lo si può sempre recuperare anche per chi, come me, ha sempre avuto il dubbio sul prenderlo o meno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma così chi se lo compra? a 20€ poi...va beh che scontato lo si trova a 4€ ma a sto punto visto che la situazione è così dallo gratis come gioco offerto dalla ditta al posto del nuovo MostWanted che sicuramente adesso vende di più...tutta pubblicità gratuita per il seguito...mah, ignoranza...la più grande malattia :morristend:
Sì considerando quanta poca gente ormai è rimasta, potrebbero fare un'offerta offre la ditta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif concordo, a 4 euro è ancora un acquisto fattibile, a 20 ora come ora ovviamente non più. Come dicevo a Dante oggi ho fatto qualche partita e insomma, si nota che è un po' spopolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eravamo 5vs3, e non joinava nessuno. Solo verso la fine ha fatto entrare altri 2-3 giocatori. Sul classico TDM segna 400 giocatori online, le altre modalità morte. Se non sbaglio era in "game time" quindi si poteva provare tot ore e decidere se acquistarlo o meno. Non so se ci sia ancora questa possibilità.

Campagna single player :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Titanfall ha avuto veramente delle belle idee: ricordo che sulla beta mi divertii parecchio. Non ha riscosso molto successo per alcune scelte infelici e per la monotonia.

Speriamo che questo cambi rotta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro