UFFICIALE PC Titanfall 2

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provato su console! davvero stupendo ma vorrei tanto avere una beta anche su pc
A chi lo dici. Non ho mica capito perché han tagliato fuori i pc con il test tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Per il primo Titanfall avevano fatto la beta pure per PC, speriamo che più avanti la ripropongano.

Non so se è stato pubblicato ma ecco la motivazione del perché non abbiamo avuto una beta su PC

Il Test Tecnico multigiocatore è giusto dietro l'angolo e nulla ci può aiutare più di milioni di persone che giocano insieme, mettono sotto pressione i nostri sistemi e provano a fare cose che mai avremmo pensato di fare e in modi che mai avremmo immaginato.Il motivo principale per cui faremo questo test multigiocatore è per soddisfare un bisogno tecnico: mettere sotto pressione i nostri server e dimostrare che sono in grado di reggere il carico di lavoro. Poiché i server sono divisi per piattaforma, in realtà abbiamo bisogno di una singola piattaforma per eseguire questa prova. Utilizzare più piattaforme sarebbe un ottimo check-up, ma non è strettamente necessario per assicurarci di essere sulla strada giusta in vista del lancio del gioco.

Tenendo a mente tutto questo, abbiamo deciso di rendere disponibile il Test Tecnico multigiocatore solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Perché non su PC? Dal punto di vista dello sviluppo, per due motivi principali: la varietà di hardware e l'ottimizzazione relativa ai "requisiti minimi". Stiamo ancora apportando un sacco di ottimizzazioni e modifiche al sistema di rendering, al gioco e agli effetti, perciò non abbiamo ancora passato il gioco al laboratorio di compatibilità hardware per rilevare e gestire una vasta gamma di hardware (schede video, CPU, eccetera). Sinceramente, non siamo pronti per occuparci di tutto questo, visto che stiamo ancora migliorando il gioco. Inoltre, non abbiamo ancora lavorato a sufficienza per far sì che il gioco funzioni bene sul PC da "requisiti minimi". Perciò, al momento, non è così facile sottoporre la versione per PC al testing come avviene per le console, a causa di tutte le variabili e le configurazioni aggiuntive che dobbiamo supportare. Tra l'altro, siccome la modalità per giocatore singolo ha dei segreti meravigliosi che vogliamo preservare per il lancio, dobbiamo preoccuparci anche delle fughe di notizie. In passato, i nostri curiosissimi giocatori di PC hanno dimostrato di essere in grado di scoprire qualunque cosa, e c'è il rischio che potrebbero rovinare qualche sorpresa della nostra modalità per giocatore singolo.

Ci rendiamo conto che questa sarà una grossa delusione per i fan della versione PC, ma riteniamo che così potremo concentrarci sul vero obiettivo del test tecnico e dedicarci alla scalabilità e affidabilità dei server. Siamo sicuri di potervi offrire una fantastica esperienza su PC il giorno del lancio del gioco. Vi ringraziamo per la comprensione e non vediamo l'ora di vedervi tutti alla Frontiera questo ottobre.

Vince Zampella

Fondatore e direttore generale

Respawn Entertainment

Verssione pc, sembra good

- - - Aggiornato - - -

Titanfall 2 PC System Requirements

Minimum

OS - Win 7/8/8.1/10 64bit

CPU - Intel Core i3-3600t or equivalent

RAM - 8GB

HDD Free Space - 45GB

GPU - NVIDIA Geforce GTX 660 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB

DirectX - 11

Internet Connection - 512Kbps or faster

Recommended

CPU - Intel Core i5-6600 or equivalent

RAM - 16GB

HDD Free Space - 45GB

GPU - NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB, AMD Radeon RX 480 8GB

DirectX - 11

Ultra 4K60

CPU - Intel Core i7-6700k or equivalent

RAM - 16GB

HDD Free Space - 45GB

GPU - NVIDIA Geforce GTX 1080 8GB

DirectX - 11

- - - Aggiornato - - -

PC Video Options

Anti-Aliasing – None, TSAA, MSAA (2x, 4x, 8x)

Ambient Occlusion – Enabled, Disabled

Aspect Ratio – 4:3, 16:9, 16:10, 21:9

Brightness - Slider

Display Mode – Fullscreen, Windowed

Dynamic Spot Shadows – Enabled, Disabled

Effects Detail – Low, Medium, High

FOV – Slider

Impact Marks – Disabled, Low, High

Model Detail – Low, Medium, High

Ragdolls – Low, Medium, High

Spot Shadow Detail – Disabled, Low, High, Very High

Sun Shadow Detail – Disabled, Low, High, Very High

Texture Filtering - Bilinear, Trilinear, Anisotropic (2x, 4x, 8x, 16x)

Texture Quality - Low, Medium, High, Very High, Insane

V-Sync - V-Sync Disabled, Double buffered V-sync, Triple buffered V-Sync, NVIDIA Adaptive V-Sync, NVIDIA Adaptive Half-refresh V-Sync, Dynamic V-Sync

Other PC Features

Uncapped framerate up to 144fps (on a 60hz display with V-Sync Disabled you can run up to 144fps)

Fully remappable key bindings

Mouse acceleration enable/disable

Individual localization audio files to reduce download and installation size

Gamepad support with multiple configs and sensitivity options

Savegame and config stored in the cloud (video and control configs are editable .txt files!)

Voice and text chat in-game and in-Network

Multiplayer anti-cheat out of the box

azz, io comunque vado di d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Trailer strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che mi fa venire voglia di prenderlo subito. Il problema è che il 21 esce Bf1 quindi ciao :sad2:

Non so se è un'ottima mossa da parte di EA in modo da monopolizzare con 2 giochi il mercato dei multiplayer per questo autunno, o se è una zappata sui piedi visto che magari in molti rinunceranno ad uno dei due titoli per risparmiare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io comunque appena calerà un po' lo recupero perché ho amato il primo e questo secondo capitolo non può che riprendere la natura del primo e migliorarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come mai i llimite a 144fps?

che dite servono i 16gb di ram?

come mai i llimite a 144fps?
che dite servono i 16gb di ram?
No ne servono almeno 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato esca un periodo stracolmo, prima o poi ci metto le mani sopra però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma open beta nisba su pc? :bah!:

nope, peccato
forse a gioco uscito faranno una versione di prova.
Peccato davvero perché son molto curioso di provarlo e vedere quanto cambia dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Probabile che facciano un game time tipo da 10 ore, o almeno spero.

Quanto mi piacerebbe, potrei decidere una volta per tutte se prenderlo al D1 ma ormai non succederà.
Ma te l'hai giocato il primo?

Peccato davvero perché son molto curioso di provarlo e vedere quanto cambia dal primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Probabile che facciano un game time tipo da 10 ore, o almeno spero.
Così a pelle a vederlo mi viene da pensare che è rimasto uguale identico in termini gameplay, il che è un bene perchè funzionava alla grande e non stavano lì i problemi del primo.. L'hanno preso e l'hanno ampliato di brutto sotto ogni aspetto mappe-armi-titan-modalità ecc. ecc., hanno aggiunto pure un single che pare fatto come si deve.. sicuramente i contenuti a sto giro giustificano il prezzo, inoltre mi pare ci sia abbastanza roba per renderlo duraturo e non farlo svuotare prematuramente come successo col precedente. Unica cosa che non mi convince è il ttk, anche quello è rimasto uguale, esageratamente basso.

Ultima modifica da un moderatore:
​Ci sono ancora i bot?
Credo proprio di sì visto che in un certo senso il gioco ne necessita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così a pelle a vederlo mi viene da pensare che è rimasto uguale identico in termini gameplay, il che è un bene perchè funzionava alla grande e non stavano lì i problemi del primo.. L'hanno preso e l'hanno ampliato di brutto sotto ogni aspetto mappe-armi-titan-modalità ecc. ecc., hanno aggiunto pure un single che pare fatto come si deve.. sicuramente i contenuti a sto giro giustificano il prezzo, inoltre mi pare ci sia abbastanza roba per renderlo duraturo e non farlo svuotare prematuramente come successo col precedente. Unica cosa che non mi convince è il ttk, anche quello è rimasto uguale, esageratamente basso.
Concordo, però appunto ero curioso di vedere tutte quelle aggiunte di cui hanno parlato e provarle con mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il gameplay del primo non aveva un difetto per quanto mi riguarda. L'unica roba la smart pistol, ma non ne ho visto traccia e spero vivamente che l'abbiano tolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque peccato davvero che esca in contemporanea con bf1 perché se no l'avrei recuperato quasi subito mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena si troverà sui 20-25 mi sa che lo prenderò

Sì però è da pazzi fissare la data d'uscita proprio lì. Ho paura BF1 faccia terra bruciata.

In ogni caso i bot ci sono ancora, si vedono bene anche nel video sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro