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Link all'AnteprimaTitanfall, al momento della sua uscita nel 2014, aveva tentato di rivoluzionare il genere degli FPS. I ragazzi di Respawn Entertainment, studio fondato dai membri fondatori di Infinity Ward, erano riusciti a creare un gioco capace di catturare il pubblico grazie ad un gameplay unico, introducendo un sistema di movimento ripreso poi da numerosi altri titoli. Il primo capitolo però, a causa dei contenuti estremamente limitati, dall'assenza di una vera e propria campagna in giocatore singolo fino ad arrivare alle poche opzioni per il multiplayer, ha portato i giocatori a migrare verso altri lidi. L'annuncio del nuovo capitolo, poco prima dell'E3 2016, ha riacceso i riflettori su una produzione che punta al titolo di miglior fps sul mercato. A margine della conferenza EA siamo riusciti a mettere le mani sul titolo e questo è quello che siamo riusciti a scoprire sull'ultima opera targata Respawn Entertainment.
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Non so se sono l'unico ma a me del primo giocare col pilota mi sembrava una figata, la "forma" titano invece l'ho trovata abbastanza meh.Questo devo dire che in quanto a mobilità del pilota sembra ancora meglio, spero solo facciano un po meglio con la varieta di titani e che sta volta abbiano una quantità di contenuti decisamente maggiore.
Per quanto riguarda il SP boh, a me personalmente non è che mancasse molto, poi quel poco che si è visto della trama di questo sembra un po una cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me è stata una delle aggiunte più intelligenti del primo titanfall rispetto alla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ci sono ancora i bot, passo. La CPU che gironzola per le mappe è insopportabile per me, è inutile e dannosa, perché ti distrae.
Se ci sono ancora i bot, passo. La CPU che gironzola per le mappe è insopportabile per me, è inutile e dannosa, perché ti distrae.
Esatto. E' tutta questione poi di abitudine. In un fps online tradizionale siamo abituati a giocare contro altri giocatori reali, quindi ritrovarsi dei bot imbarazzanti può confondere all'inizio. Sono un'ottima aggiunta perchè permettono di fare tante stragi (e quindi come dice hive da la sensazione di essere forte) e con questo trucchetto, quelli di respawn entertainment hanno aggirato una questione che sarebbe stata peggiore imho.Secondo me è stata una delle aggiunte più intelligenti del primo titanfall rispetto alla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRende il gamplay più frenetico e da la sensazione anche alla gente che fa un po cagare di essere utile in qualche modo e di non essere terribili
Insomma Titanfall è come l'alcol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me è stata una delle aggiunte più intelligenti del primo titanfall rispetto alla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRende il gamplay più frenetico e da la sensazione anche alla gente che fa un po cagare di essere utile in qualche modo e di non essere terribili
Il punto non è farti pensare di essere meglio di quanto sei ma semplicemente di permettere anche a chi non è un super pro di divertirsi col gioco, che mi pare più che legittimoInsomma Titanfall è come l'alcol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non voglio avere la sensazione di essere meglio di quanto non sia, voglio un gioco che metta alla prova le mie capacità, mi diverte la sfida, e massacrare i bot inermi mi annoia, oltre a rischiare di distrarmi dai veri nemici.
Togliessero i bot, facessero partite 12 VS 12 e mettessero mech limitati e a rotazione per i membri della fazione (invece di uno a persona), così glielo prenderei il gioco. Altrimenti nisba.
E come faresti la rotazione dei titan? Per punteggio? per numero kill o semplicemente tot tempo? Quanti titan per fazione? Già in 6vs6 se capita che la squadra nemica prenda un po' in mano la partita, i titan fanno stragi e giocare/recuperare è quasi impossibile per l'altro team.Insomma Titanfall è come l'alcol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non voglio avere la sensazione di essere meglio di quanto non sia, voglio un gioco che metta alla prova le mie capacità, mi diverte la sfida, e massacrare i bot inermi mi annoia, oltre a rischiare di distrarmi dai veri nemici.
Togliessero i bot, facessero partite 12 VS 12 e mettessero mech limitati e a rotazione per i membri della fazione (invece di uno a persona), così glielo prenderei il gioco. Altrimenti nisba.