UFFICIALE PC TitanFall | Respawn Entertainment

Pubblicità
Nuovo trailer di Titanfall

E' disponibile un nuovo trailer in lingua francese di Titanfall, FPS ad ambientazione futuristica previsto per il prossimo marzo su PC, Xbox 360 e Xbox One.
Titanfall mette in scena una scatenata guerra futuristica che ti darà la libertà di combattere come pilota scelto d'assalto o come veloce Titan super-corazzato. L'esperienza di gioco unisce un'azione multigiocatore online al cardiopalmo con filmati estremamente coinvolgenti, permettendoti di scoprire l'universo narrativo del gioco senza abbandonare la tua modalità preferita.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

Data di uscita: 13 marzo 2014

Fonte: Spaziogames

La beta di Titanfall non sarà limitata a chi pre-ordina il gioco

La beta di Titanfall non sarà limitata a chi pre-ordina il gioco. Lo ha confermato via Twitter il presidente e fondatore di Respawn Entertainment Vince Zampella, che non ha però rilasciato ulteriori dettagli sulla fase di test pubblici prevista dal 14 al 19 febbraio prima della release finale, fissata il 13 marzo 2014 per PC, Xbox 360 e Xbox One.

Rivelati i requisiti minimi del gioco:

It will require:

64-bit Windows 7, 8, 8.1

AMD Athlon X2 2.8GHz or Intel Core 2 Duo 2.4GHz

4GB RAM

512MB VRAM, Radeon HD 4770 or GeForce 8800GT

Se non erro è fatto col source, quindi motore leggerissimo per i pc

Finalmente hanno detto come sarà strutturata la beta: è su invito purtroppo e bisogna registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

Finalmente hanno detto come sarà strutturata la beta: è su invito purtroppo e bisogna registrarsi sul sito ufficiale del gioco.
Già e sono già aperte le registrazioni alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già e sono già aperte le registrazioni alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.titanfall.com/beta

Questo il link, io incrocio le dita. Si sa mai poi che Spaziogames non ne rilasci qualcuna omaggio!

Titanfall, aperti sign-up per la beta, si parte il 14 febbraio

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno aperto oggi i sign-up per la beta del loro attesissimo Titanfall. Se volete partecipare, non dovete far altro che seguire il link che vi proponiamo in calce.Le danze di questa closed beta su PC e Xbox One si apriranno definitivamente il 14 febbraio – quindi tenentevi liberi per festeggiare a modo vostro San Valentino.

È stato già anticipato che la beta conterrà tre modalità:

- Attrition: sarà necessario eliminare tutti i componenti della fazione avversaria.

- Hardpoint Domination: sarà necessario conquistare e mantenere propri dei punti nevralgici della mappa per portare a casa la vittoria.

- Last Titan Standing: tutti i giocatori di entrambi i team cominciano la partita con un titano. Vince chi elimina tutti i titani avversari. La modalità non prevede respawn né titani sostitutivi.

Links consigliati: Partecipa alla beta di Titanfall

Mi sono "applicato" alla beta :unsisi:

Speriamo bene, non vedol'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ci provo anche io,son curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provo anche io, semmai ci contattiamo per qualche partitina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io ho la richiesta per la beta,il gioco mi sembra molto interessante e dato che è basato sul source non dovrebbe essere troppo esoso,speriamo bene.Comunque si sa quando inizia e quando finisce di preciso la beta per pc ?

devo dire che dopo il live di spazio sul gioco ho iniziato ad interessarmi un po di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però il 6 vs 6 mi fa cascare le palle

speriamo arrivi anche a me la beta, son proprio curioso di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

In rete ci sono siti che domani regaleranno key della beta ma solo per XboxOne :bah!: ...perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

uhm io sono più perplesso per la presenza dei giocatori gestiti dall' IA.Alla fine 6 vs 6 non è un problema,anzi credo che per l'economia del gioco troppi giocatori rovinerebbero l'esperienza per via dei titan che non avrebbero spazio di manovra a meno di fare mappe enormi(e lì ci sarebbero altri problemi).Altra cosa che mi preoccupa sono i contenuti di gioco,data la mancanza di una campagna sarebbe lecito aspettarsi un buon numero di mappe già incluse nel gioco base,i dlc arriveranno sicuramente ma non vorrei fossero una scelta obbligata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro