Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello più quotato assieme ad Hi-Fi Rush in realtà, almeno per il momento e secondo i rumour!ci sono possibilità per sea of thieves? l'ho sempre voluto giocare
Sarà il primo ad arrivare con Hi-Fi Rushci sono possibilità per sea of thieves? l'ho sempre voluto giocare
Diceva che i343 parlava di all platforms per i suoi giochi, ma lo ha rimossocos'era ?![]()
se hai problemi d'insonnia fa al caso tuoci sono possibilità per sea of thieves? l'ho sempre voluto giocare
Diceva che i343 parlava di all platforms per i suoi giochi, ma lo ha rimosso
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Perchè non significa nullaNon capisco perché lo ha rimosso subito
Esatto,anche perche' l'altra strategia sarebbe quella di alzare a dismisura il prezzo del pass e non penso gli convenga. Menglio una shitstorm iniziale e parziale degli affectionated (quell'utenza che vuole il pass per non "pagare " i giochi.) ,ma bilanciata dall'utenza pc e playstation che alla lunga gli portera' risultati finanziari maggiori.Aspettiamo di vedere cosa dice Spencer, cmq la strategia futura è abbastanza ovvia, faranno le cose poco a poco mentendo per cercare di contenere shitstorm e vendite usato delle xbox
dipende come lo giochi, se hai amici reali con cui condividere il gioco è molto divertente, sono pomeriggi di pieno cazzeggio a fare cose e "dominare" i mari...ma piu che altro è tutti un prendersi pe ril culo....e per me funziona bene cosìse hai problemi d'insonnia fa al caso tuo
scherzi a parte io mi ci stavo addormentando su realmente
anche secondo me buttarl osu ps5 è controproducente, il gioco ha vuto il suo momento e ha rappresentato l'apice del genere, però è innegabilmente invecchiatoGears è uno di quei giochi che se giocato adesso ti cadono le balle. È per antonomasia il gioco invecchiato malissimo
Io il primo l’ho giocato su series un anno e mezzo fa e non mi sembrò cosi invecchiato. PersonalmenteGears è uno di quei giochi che se giocato adesso ti cadono le balle. È per antonomasia il gioco invecchiato malissimo
Primi ad arrivare: Pentiment e HiFi Rush
Sea of Thieves in arrivo a fine anno