News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
ci sono possibilità per sea of thieves? l'ho sempre voluto giocare

Aspettiamo di vedere cosa dice Spencer, cmq la strategia futura è abbastanza ovvia, faranno le cose poco a poco mentendo per cercare di contenere shitstorm e vendite usato delle xbox

Aspettiamo di vedere cosa dice Spencer, cmq la strategia futura è abbastanza ovvia, faranno le cose poco a poco mentendo per cercare di contenere shitstorm e vendite usato delle xbox
Esatto,anche perche' l'altra strategia sarebbe quella di alzare a dismisura il prezzo del pass e non penso gli convenga. Menglio una shitstorm iniziale e parziale degli affectionated (quell'utenza che vuole il pass per non "pagare " i giochi.) ,ma bilanciata dall'utenza pc e playstation che alla lunga gli portera' risultati finanziari maggiori.

se hai problemi d'insonnia fa al caso tuo :sard:

scherzi a parte io mi ci stavo addormentando su realmente
dipende come lo giochi, se hai amici reali con cui condividere il gioco è molto divertente, sono pomeriggi di pieno cazzeggio a fare cose e "dominare" i mari...ma piu che altro è tutti un prendersi pe ril culo....e per me funziona bene così :asd:
Post automatically merged:

Gears è uno di quei giochi che se giocato adesso ti cadono le balle. È per antonomasia il gioco invecchiato malissimo
anche secondo me buttarl osu ps5 è controproducente, il gioco ha vuto il suo momento e ha rappresentato l'apice del genere, però è innegabilmente invecchiato

Gears è uno di quei giochi che se giocato adesso ti cadono le balle. È per antonomasia il gioco invecchiato malissimo
Io il primo l’ho giocato su series un anno e mezzo fa e non mi sembrò cosi invecchiato. Personalmente

secondo me non è invecchiato così male,il gameplay ha ancora delle sfaccettature che richiedono molta skill e sono anche rarissime nel mercato odierno,quell'impostazione di shooting e movimento rimane ancora per me super accattivante

Io quel tipo di tps lo adoro, ancora oggi mi rifaccio delle gran belle partite ai Gears, Spec Ops, Binary Domain, Max Payne 3, Vanquish, ecc..

Primi ad arrivare: Pentiment e HiFi Rush

Sea of Thieves in arrivo a fine anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro