News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Gears ha dell'assurdo

domani porto un pacco di pasta conad dentro al carrefour e gli faccio la foto, vediamo che succede rivoluzione

Torna tutto effettivamente

:sard:

73fc7ac68c3b5dab9e4f482833b5f897.gif

Fingendo che sia tutto vero... Mi sa che la ps6 ve la faranno pagare 700€ e i giochi 100€ :asd:

Gears 1 fu il titolo che mi fece comprare una 360 nel Gennaio del 2008 :bruniii: Non voglio passare per fanboy ma certi giochi sono collegati a momenti specifici della vita, e questo in particolare è legato al fatto che nel 2007 cominciai a lavorare e la 360 fu la prima console presa con i miei soldi. Mi sento vecchio, rincoglionito e sembra passato un secolo… Gears mi fa un certo effetto.

Gears 1 fu il titolo che mi fece comprare una 360 nel Gennaio del 2008 :bruniii: Non voglio passare per fanboy ma certi giochi sono collegati a momenti specifici della vita, e questo in particolare è legato al fatto che nel 2007 cominciai a lavorare e la 360 fu la prima console presa con i miei soldi. Mi sento vecchio, rincoglionito e sembra passato un secolo… Gears mi fa un certo effetto.
Io mi ricordo che con gears avevo cominciato per la prima volta a giocare con altri ragazzini italiani facendo le lobby private divertendoci a sperimentare le armi e a fare cazzate fine a sé stesse,ma era tutto così divertente e spontaneo in quei periodi,che ricordi :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Io ero al cinema e, prima del film, partì il famoso spot con in sottofondo "Mad World" e rimasi folgorato.Il giorno dopo andai ad acquistare la 360 + Gears.Sembra passata una vita... :bruniii:

ha appena twittato Phil Spencer

"We're listening and we hear you. We've been planning a business update event for next week, where we look forward to sharing more details with you about our vision for the future of Xbox. Stay tuned."

a sto punto direi che qualcosa c'è in ballo,poi magari saranno un paio di giochi eh,vedremo :asd:

È il primo passo verso il gioco in streaming e della morte delle esclusive. Halleluia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro