News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ma non penso proprio che siano giochi che devono ancora uscire xD Indiana è proprio impossibile
Non ho capito se ci sono o se ci fanno, tutti stanno a parlare di FH 5 e loro se ne escono coi titoli che vorrebbero.

Ultima modifica:
Io credo sarà starfield. mica è passato un anno dall'uscita su xbox?
Io sono dell'idea che Starfield (se mai uscirà) si vedrà solo in versione completa post sviluppo e rilascio dei DLC

Comunque pensavo pure a flight simulator, sarebbe perfetto per PlayStation e farlo giocare a tutti, dai indipendentemente per chi tifate, sarebbe una bomba

Si ma calmati, che Jez ha confermato l'arrivo di Forza Horizon, ma ha anche detto che non sarà questo quello annunciato settimana prossima.
E quindi ovviamente annunciano roba che non è nemmeno ancora uscita su Xbox... Ok che sono strani, ma per ora valuto ancora come più strane le vostre idee.

E quindi ovviamente annunciano roba che non è nemmeno ancora uscita su Xbox... Ok che sono strani, ma per ora valuto ancora come più strane le vostre idee.
Che problema ci sarebbe se annunciano un gioco “vecchio”ma in una versione nuova d1 sia su ps che gp ??

Forza Horizon su Playstation. Fino poco tempo fa una roba impensabile.
Che nottata che avrà passato Jef Cordez, già immagino, tutto sudatissimo per l'ansia cancellando tanti vecchi tweet. :asd:

Anyway. Se arriva Flight Simulator su ps5 magari pure in vr come su pc ringrazierò Phil Spencer a vita. Il resto dei giochi xbox non mi interessano, l'unico sarà TES ma inutile pensarci ora.

Ultima modifica:
All'interno di Xbox sanno da tempo che le cose sono cambiate, difatti l'umore non è dei migliori. Maledicono Jim Ryan (e credo anche qualche loro dirigente...) un giorno sì e l'altro pure

Daje che fh5 sarà la prossima hit! I soldi che si fanno con fh su ps5 venduto a prezzo pieno :rickds:

Scommetto che l'unico che mi interessa non arriverà perché sono troppo impegnati con no rest for the wicked :tristenev:

Horizon 5 è uno dei migliori titoli di auto arcade su cui abbia mai messo le mani, anche se lo vendessero a prezzo pieno (magari con i dlc) lo dovete prendere se vi piacciono le auto.
Ci ho passato su centinaia di ore e ogni tanto ci torno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro