News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Ragazzi ma come fa ad essere Indiana Jones che non è neanche uscito? Sarebbe follia pura...

Hellblade 2 se proprio vogliamo puntare sul recente visto che avrà venduto 7 noccioline

Ragazzi ma come fa ad essere Indiana Jones che non è neanche uscito? Sarebbe follia pura...
Io direi più lungimiranza, vendera’ poche copie su X e quasi solo su pc, tanto vale boostare i preorder anche su ps5. Per me sarebbe una scelta intelligente.

Hellblade 2 se proprio vogliamo puntare sul recente visto che avrà venduto 7 noccioline
Hellblade 2 non ci gira su PS5, non è rdna2.

Chissà se Nintendo aprirà mai alle altre console.
Quanto venderebbero oggi tra utenza Xbox e PS con BOTW e Mario Odyssey senza danneggiare la vendita di Switch?

Chissà se Nintendo aprirà mai alle altre console.
Quanto venderebbero oggi tra utenza Xbox e PS con BOTW e Mario Odyssey senza danneggiare la vendita di Switch?
Non abbastanza per giustificare il danno al proprio core business (le Console).

A me non cambierà nulla, quei giochi li continuerò ad acquistare su Xbox fintanto che MS continuerà ad avere la propria console. Sia per una questione di spazio su disco, sia perché tanto è da quando sono bambino che sono abituato ad avere più di una console.

Riporto un breve estratto da una recensione online di FH5. Io l’ho giocato poco su Mac e con Dual Sense… e questa è la prima cosa che ti viene in mente, soprattutto arrivando da GT7.
Speriamo davvero, se la notizia venisse confermata, in un supporto ben implementato.

Allegati

• IMG_9742.jpeg
    IMG_9742.jpeg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 26
Ragazzi non è FH5, Warren lo ha confermato prima.

Indiana Jones? Starfield?
Io pensavo a SF onestamente da come ne ha parlato Shinobi. Va detto che c'è ancora il DLC di mezzo, quindi forse è un po' presto.

Io pensavo a SF onestamente da come ne ha parlato Shinobi. Va detto che c'è ancora il DLC di mezzo, quindi forse è un po' presto.
Onestamente anche io Boss penso a Starfield, ma nonostante ciò non so perché ma una parte di me crede che possa trattarsi di Indiana Jones...

Secondo me sarà Starfield per poter recuperare al più presto un gioco che avrebbe dovuto essere la HIT generazionale invece già quasi dimenticato confronto un No Mans Sky qualsiasi.
Tra l'altro un gioco iniziato su PS in sviluppo perchè multipiatta, credo sarà già pronta la versione.

Ma se è Indiana perché non farlo da subito come con Doom? Da troppo l'idea di scelte prese a tentoni boh.

Se è indiana godo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro