King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,232
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi più lungimiranza, vendera’ poche copie su X e quasi solo su pc, tanto vale boostare i preorder anche su ps5. Per me sarebbe una scelta intelligente.Ragazzi ma come fa ad essere Indiana Jones che non è neanche uscito? Sarebbe follia pura...
Hellblade 2 non ci gira su PS5, non è rdna2.Ragazzi ma come fa ad essere Indiana Jones che non è neanche uscito? Sarebbe follia pura...
Hellblade 2 se proprio vogliamo puntare sul recente visto che avrà venduto 7 noccioline
Non abbastanza per giustificare il danno al proprio core business (le Console).Chissà se Nintendo aprirà mai alle altre console.
Quanto venderebbero oggi tra utenza Xbox e PS con BOTW e Mario Odyssey senza danneggiare la vendita di Switch?
Non ci avevo mica pensato che anche noi lo malediciamo continuamente ahahahahahahahTra noi e loro le orecchie di quell’uomo saranno governate dall’acufene.
Indiana Jones? Starfield?Ragazzi non è FH5, Warren lo ha confermato prima.
Io pensavo a SF onestamente da come ne ha parlato Shinobi. Va detto che c'è ancora il DLC di mezzo, quindi forse è un po' presto.Indiana Jones? Starfield?
Onestamente anche io Boss penso a Starfield, ma nonostante ciò non so perché ma una parte di me crede che possa trattarsi di Indiana Jones...Io pensavo a SF onestamente da come ne ha parlato Shinobi. Va detto che c'è ancora il DLC di mezzo, quindi forse è un po' presto.
Se li vendi dopo aver lanciato Switch 2 non credo proprio.Non abbastanza per giustificare il danno al proprio core business (le Console).
Non ha detto che è tra i giochi in arrivo (anche se non subito)?Ragazzi non è FH5, Warren lo ha confermato prima.
Infatti la logica mi porta ad escludere Indiana Jones, ma non so perché ma non riesco ad escluderlo...Ma se è Indiana perché non farlo da subito come con Doom? Da troppo l'idea di scelte prese a tentoni boh.
Perché è tra i più papabili e sensatiInfatti la logica mi porta ad escludere Indiana Jones, ma non so perché ma non riesco ad escluderlo...