News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Aspetto Fable se non in contemporanea quantomeno con un lasso di tempo simile indiana Jones e poi potrò ritenermi soddisfatto.

Dio ci scampi da Hellblade 2 :tristenev:

A quanto pare si rumoreggia che il prossimo sará Halo MCC :ahsisi

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma anche no, deve venire anche quello :temeno:
Comunque a prescindere dai gusti, arriva tutto, quindi prima o poi anche quello sarà su playstation.
Perché? È quello che attendo di più. Il primo è stato sorprendente.
Perché? È quello che attendo di più. Il primo è stato sorprendente.
Gran gioco se sei consapevole a che tipo di gioco stai andando incontro. :sisi:
Comunque se arriva spero facciano anche l'edizione fisica, la comprerei subito.

Il primo Hellblade è osceno, praticamente è una passeggiata nel bosco con puzzle/enigmi ambientali ridicoli.

Ma poi non basta mettere delle voci a casaccio per trasmettere la sensazione di controllare una persona affetta da problemi mentali! La cosa più imbarazzante che hanno speso pure dei soldi per le consulenze di presunti professionisti :asd:

A parte il fatto che tutta sta presunta collaborazione con neuroscienziati e pazienti con problemi psicologici non si percepisce minimamente.

Per arrivare in fondo al gioco mi sono dovuto immaginare, nella mia testa, un titolo alternativo tipo TPS horror medievale perchè altrimenti non sarei mai riuscito a finirlo.

E' semplicemente ridicolo :asd:
Sotto l'aspetto tecnico nulla da dire, sicuramente all'avanguardia.

L'unica parte decente è verso la fine

quando devi scappare dall'oscurità e metterti nei punti di luce e come boss c'è una bestia tipo Patto dei Lupi

Ma vogliamo parlare del gameplay ? :asd:

Due fendenti con la spada messi in croce, difficoltà inesistente. Nemici tutti uguali.

Il primo Hellblade è osceno, praticamente è una passeggiata nel bosco con puzzle/enigmi ambientali ridicoli.

Ma poi non basta mettere delle voci a casaccio per trasmettere la sensazione di controllare una persona affetta da problemi mentali! La cosa più imbarazzante che hanno speso pure dei soldi per le consulenze di presunti professionisti :asd:

A parte il fatto che tutta sta presunta collaborazione con neuroscienziati e pazienti con problemi psicologici, non si percepisce minimamente.

Per arrivare in fondo al gioco mi sono dovuto immaginare, nella mia testa, un titolo alternativo tipo TPS horror medievale perchè altrimenti non sarei mai riuscito a finirlo.

E' semplicemente ridicolo :asd:
Sotto l'aspetto tecnico nulla da dire, sicuramente all'avanguardia.

L'unica parte decente è verso la fine

quando devi scappare dall'oscurità e metterti nei punti di luce e come boss c'è una bestia tipo Patto dei Lupi

Ma vogliamo parlare del gameplay ? :asd:

Due fendenti con la spada messi in croce, difficoltà inesistente. Nemici tutti uguali.
Che non ti piaceva s'è capito da quel post :asd: Ad altri è piaciuto, anche un botto (tipo me) proprio per com'è fatto. Quindi è normale lo si aspetti :asd:

Che non ti piaceva s'è capito da quel post :asd: Ad altri è piaciuto, anche un botto (tipo me) proprio per com'è fatto. Quindi è normale lo si aspetti :asd:
Ma non capisco perchè ci sia tanta gente che l'aspetti. E' un titolo osceno. Sarebbe come aspettare un Rogue Warrior 2 :asd:
Hellblade è come NON fare un gioco/medium videoludico.

Ma non capisco perchè ci sia tanta gente che l'aspetti. E' un titolo osceno. Sarebbe come aspettare un Rogue Warrior 2 :asd:
Hellblade è come NON fare un gioco/medium videoludico.
Non fare secondo te, precisiamo.
Semplicemente è un tipo di giochi che non ti aggrada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro