Gian11
Novizio
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Messaggi
- 1,445
- Reazioni
- 1,275
Offline
Comprata apposta per Starfield. Mi tremano le gambe al pensieroCerto ti viene da pensare di aver buttato soldi per un xbox dopo sto passaggio di ip![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comprata apposta per Starfield. Mi tremano le gambe al pensieroCerto ti viene da pensare di aver buttato soldi per un xbox dopo sto passaggio di ip![]()
Certo ti viene da pensare di aver buttato soldi per un xbox dopo sto passaggio di ip![]()
Si puó dire la stessa cosa del PC, tanto i giochi si possono giocare tutti in Cloud Gaming ora.Si può dire la stessa cosa della ps5, tanto ormai i giochi escono tutti su pc.
Se potessi userei solo GeForce Now, quindi sfondi una porta apertaSi puó dire la stessa cosa del PC, tanto i giochi si possono giocare tutti in Cloud Gaming ora.
:P
Ah lol, io volevo fare una battuta per il commento iniziale che mi era sembrato facile da controbattere ma così posso solo dire ggwpSe potessi userei solo GeForce Now, quindi sfondi una porta aperta![]()
L'unico che adpetto, forse insieme a South of Midnight, solo perché l'unico modo di vederlo (forse) fisico (da LRG).Dio ci scampi da Hellblade 2![]()
Non si sa, ma non è del tutto improbabile conoscendo Microsoft. Da cui nel caso di una fisica appoggiarsi a terzi per vederlaSolo digitale?
Gran gioco se sei consapevole a che tipo di gioco stai andando incontro.Dio ci scampi da Hellblade 2![]()
Perché? È un ottimo gioco.Dio ci scampi da Hellblade 2![]()
Perché? È quello che attendo di più. Il primo è stato sorprendente.Dio ci scampi da Hellblade 2![]()
Ma anche no, deve venire anche quelloDio ci scampi da Hellblade 2![]()
Ma anche no, deve venire anche quello
Comunque a prescindere dai gusti, arriva tutto, quindi prima o poi anche quello sarà su playstation.
Perché? È quello che attendo di più. Il primo è stato sorprendente.
Perché? È quello che attendo di più. Il primo è stato sorprendente.
Gran gioco se sei consapevole a che tipo di gioco stai andando incontro.
Comunque se arriva spero facciano anche l'edizione fisica, la comprerei subito.
Che non ti piaceva s'è capito da quel postIl primo Hellblade è osceno, praticamente è una passeggiata nel bosco con puzzle/enigmi ambientali ridicoli.
Ma poi non basta mettere delle voci a casaccio per trasmettere la sensazione di controllare una persona affetta da problemi mentali! La cosa più imbarazzante che hanno speso pure dei soldi per le consulenze di presunti professionisti
A parte il fatto che tutta sta presunta collaborazione con neuroscienziati e pazienti con problemi psicologici, non si percepisce minimamente.
Per arrivare in fondo al gioco mi sono dovuto immaginare, nella mia testa, un titolo alternativo tipo TPS horror medievale perchè altrimenti non sarei mai riuscito a finirlo.
E' semplicemente ridicolo
Sotto l'aspetto tecnico nulla da dire, sicuramente all'avanguardia.
L'unica parte decente è verso la fine
quando devi scappare dall'oscurità e metterti nei punti di luce e come boss c'è una bestia tipo Patto dei Lupi
Ma vogliamo parlare del gameplay ?
Due fendenti con la spada messi in croce, difficoltà inesistente. Nemici tutti uguali.
Ma non capisco perchè ci sia tanta gente che l'aspetti. E' un titolo osceno. Sarebbe come aspettare un Rogue Warrior 2Che non ti piaceva s'è capito da quel postAd altri è piaciuto, anche un botto (tipo me) proprio per com'è fatto. Quindi è normale lo si aspetti
![]()
Non fare secondo te, precisiamo.Ma non capisco perchè ci sia tanta gente che l'aspetti. E' un titolo osceno. Sarebbe come aspettare un Rogue Warrior 2
Hellblade è come NON fare un gioco/medium videoludico.