News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

Starfield, Fable and MSFS 2024 will release on PS5 and Switch 2, according to our sources (Also KI, Fable day 1 on PS5 and/or Switch 2​

Chissà il prossimo Gears...

Starfield, Fable and MSFS 2024 will release on PS5 and Switch 2, according to our sources (Also KI, Fable day 1 on PS5 and/or Switch 2​

Azz. Fable al D1 mi fa godere parecchio. :ohyess:

Cvd, arriva TUTTO :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Azzo si parla addirittura di Fable al d1 su ps5?
Mado.

Ma non capisco perchè ci sia tanta gente che l'aspetti. E' un titolo osceno. Sarebbe come aspettare un Rogue Warrior 2 :asd:
Hellblade è come NON fare un gioco/medium videoludico.
Ma PER TE è osceno, molti come me lo reputano una piccola perla. È un titolo da capire, non per tutti. Un gioco particolare e diverso, ma i giochi osceni sono altri :asd:

I titoli che più desidero sono Starfield, Forza Horizon, State of Decay e Microsoft Flight Simulator
Qualsiasi di questi lo prenderei ad occhi chiusi madonna

A me piacerebbe Fable e soprattutto gli Ori che invece nessuno si caga

Gears of War altra saga che ho sempre voluto giocare. Non avrei mai pensato di poterlo fare su console Sony, un giorno.

Io invece preferivo le esclusive, la competizione tra le compagnie spronava a creare nuovi giochi e a sfruttare meglio le macchine.
Se Gran Turismo fosse stato multipiattaforma Microsoft avrebbe prodotto Forza? Non credo...
Se Halo fosse stato multi la Sony avrebbe prodotto Killzone?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro