News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Io invece preferivo le esclusive, la competizione tra le compagnie spronava a creare nuovi giochi e a sfruttare meglio le macchine.
Se Gran Turismo fosse stato multipiattaforma Microsoft avrebbe prodotto Forza? Non credo...
Se Halo fosse stato multi la Sony avrebbe prodotto Killzone?
Il problema è che sono 15 anni che non esiste concorrenza diretta.
Post automatically merged:

Portano direttamente halo infinite o la collection?

Ultima modifica:
Il problema è che sono 15 anni che non esiste concorrenza diretta.
Post automatically merged:

Portano direttamente halo infinite o la collection?
Spero portino la collection, li rigiocherei volentieri. Di Infinite invece posso farne benissimo a meno.

Chi è? Gente seria?
I suoi leak sono quasi legge, in ambito Xbox. Difatti da un po' di giorni a questa parte scrive anche su Insider Gaming di Tom Henderson.

Io invece preferivo le esclusive, la competizione tra le compagnie spronava a creare nuovi giochi e a sfruttare meglio le macchine.
Se Gran Turismo fosse stato multipiattaforma Microsoft avrebbe prodotto Forza? Non credo...
Anche io ho sempre preferito le esclusive e la competizione. Ho sempre amato il dualismo nelle varie gen, certi titoli che sono su una certa console si potevano giocare. Chiaro poi che l’industria cambia e tutto si evolve, però a parte un po’ di nostalgia di passate competizioni, onestamente, a me, utente belinone qualsiasi, non mi cambia nulla. I Gears, gli Halo, i Forza, ecc.. continuerò a giocarli dove li ho sempre giocati. Sono per lo meno contento che tutti gli utenti che non sono mai riusciti a giocare questi titoli possano farlo adesso.

Sotto sotto spero che Microsoft gli faccia talmente pena che Sony si metta a condividere i suoi giochi (con discreto ritardo temporale) anche su Xbox.

Gears Collection mio subito :sisi:
Non so quando giocherò tutto ma vabbè :rickds:

Comunque se arriva proprio tutto ci sarà molto materiale xbox sul playstation store che può benissimo arrivare il gamepass (nome diverso magari) stile come EA ed Ubisoft che ti abboni e giochi i titoli xbox presenti.

Ci stavo pensando anch'io... ora arriva Halo su Playstation ma all'epoca Killzone nacque proprio per avere un gioco che potesse fare da concorrenza ad Halo...
Come sono cambiati i tempi 😅

Perché non ha alcun senso logico, MS non sta portando i giochi su PS5 per avere altri giochi in cambio, lo fa esattamente per i soldi delle vendite. Al contrario non vedo perché Sony dovrebbe mettersi a fare porting una vita dopo per raccogliere 3 copie vendute.

Perché non ha alcun senso logico, MS non sta portando i giochi su PS5 per avere altri giochi in cambio, lo fa esattamente per i soldi delle vendite. Al contrario non vedo perché Sony dovrebbe mettersi a fare porting una vita dopo per raccogliere 3 copie vendute.
This,esattamente MS lo sta facendo per rientro economico dato che il suo mercato vendite è praticamente fermo.
E al momento è solo un mezzo per poter tenere in vita il gamepass facendo entrare soldi dall'esterno del suo ecosistema.
Sto ragionamento del'allora mo Sony deve far uscire i suoi giochi su Xbox,voglio vedere quando i giochi Xbox usciranno pure su Nintendo sto ragionamento :asd:

Spencer è da anni che va dicendo che ama i giocatori in senso lato.

Da quando è diventato il pres del mondo Xbox ha azzerato ogni sana rivalità che invece si percepiva fino ai primi anni della gen PS4/XBOXONE.

Ad ogni buon conto, godetevi i giochi che arriveranno e speriamo vadano bene: dietro ci sono comunque degli sviluppatori che vengono pagati...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro