News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
La vedo dura Judgment, ma con già la prima trilogia ci si può dire più che soddisfatti rispetto alla Ultimate del solo primo capitolo :asd:

Mai giocato un Gears Of War , nonostante nella generazione PS3 abbia posseduto anche una xbox360(giocando tantissimo tra l'altro ) . Non lo so , non mi ha mai detto nulla

Quel rumor mi puzza tantissimo da quel che ho visto, non lo prendere come conferma ulteriore.

Comunque ci spero, non direi di no a farmi un bel recupero anche solo dei capitoli mainline e classici (come ho fatto per Halo).

Gears aveva la coop online nella campagna?

FS2024 con supporto a PsVr2 sarebbe "atomico".

Starfield ps5 non lo giocherò, non ci butto 100 ore di tempo per gdr con meccaniche di 15 anni fa.
L unico che mi interessa è indiana jones.
Forza horizon quando scende sui 20 euro ci penso, devo avere molta voglia di racing arcade diciamo.
Anche Hellblade 2 solo quando sarà in forte sconto.
Poi se gears of war e Fable saranno belli prendo anche quelli.

Gears 4 e 5 come sono a livello di qualità e storia?
A livello di qualità di gameplay niente da dire se piace Gears, di storia il 4 è un po' deboluccio, il 5 invece fornisce risvolti importanti sui nemici storici della saga, non vado oltre per evitare spoiler.

Gears 4 e 5 come sono a livello di qualità e storia?
imbarazzanti e dimenticabili :asd:
meglio che portino solo i primi tre e magari e-day che sarà un prequel dell'intera saga
peccato per il pvp, era divertentissimo e ai tempi era uno dei migliori in circolazione

Io ho giocato i primi 3 su x360.
I primi 2 mi erano piaciuti per l epoca,il terzo no, oggi non li rigiocherei mai, archiviati e largamente superati ormai.
Il reboot deve fare salti mortali per tornare ad alti livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro