- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 907
Io sono convinto solo del fatto che E-day sia un prequel perché è ciò che hanno detto gli sviluppatoriConvinto tu che uscirà il 6 nel 2037![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono convinto solo del fatto che E-day sia un prequel perché è ciò che hanno detto gli sviluppatoriConvinto tu che uscirà il 6 nel 2037![]()
Una delle trilogie più iconiche del gaming, mai uscita al di fuori di Xbox, pensi che non venda almeno due milioni tra tutte le piattaforme che sono in commercio?Perché non i miliardi? Venderà bene, e sicuramente sarà profittevole per MS visto che non gli costerà molto, ma da qua ad avere la certezza di certe cifre ci andrei piano.
No, ripartirà dai primi nel senso che faranno i seguiti sulla storia dei primi,Ah ho capito, non rifà tutta la saga ma diciamo che ripartirebbe con "Gears 4" ex novo buttando via il 4 e 5 attuali. Così si incastra comunque con la remastered Trilogy.
La vedo improbabile al momento, ma vedremo![]()
Per altre certezze c è la logicaIo sono convinto solo del fatto che E-day sia un prequel perché è ciò che hanno detto gli sviluppatoriPer altre certezze c'è la tua parola
![]()
Una trilogia di 15 anni fa invecchiata male?Una delle trilogie più iconiche del gaming, mai uscita al di fuori di Xbox, pensi che non venda almeno due milioni tra tutte le piattaforme che sono in commercio?
Addirittura, allora non tocco proprio niente.Il 4 e 5 sono la merda.
Gears Trilogia e' cio che serve, mai avrei pensato di giocare con la squadra delta su playstation, PAZZESCO. E l'anno prossimo E-day
Ma non è vero che sono la merda.. non saranno all’altezza dei primi 3 ma sono comunque due titoli godibilissimi.Addirittura, allora non tocco proprio niente.
Concordo in pieno.Ma non è vero che sono la merda.. non saranno all’altezza dei primi 3 ma sono comunque due titoli godibilissimi.
Arrivati a questo punto non stupirebbe neanche più, credo sarà rilasciata insieme alla seconda espansione o giù di lì.
Anche questo ad aprile, tanto.Arrivati a questo punto non stupirebbe neanche più, credo sarà rilasciata insieme alla seconda espansione o giù di lì.
Sì, pare che gli freghi di metter tutto nel fiscale nuovo e poi ognuno si piglia le cose quando vuoleAnche questo ad aprile, tanto.
Si sa già quando uscirà? O almeno rumoreggiataArrivati a questo punto non stupirebbe neanche più, credo sarà rilasciata insieme alla seconda espansione o giù di lì.