News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Perché non i miliardi? Venderà bene, e sicuramente sarà profittevole per MS visto che non gli costerà molto, ma da qua ad avere la certezza di certe cifre ci andrei piano.
Una delle trilogie più iconiche del gaming, mai uscita al di fuori di Xbox, pensi che non venda almeno due milioni tra tutte le piattaforme che sono in commercio?

Ah ho capito, non rifà tutta la saga ma diciamo che ripartirebbe con "Gears 4" ex novo buttando via il 4 e 5 attuali. Così si incastra comunque con la remastered Trilogy.

La vedo improbabile al momento, ma vedremo :asd:
No, ripartirà dai primi nel senso che faranno i seguiti sulla storia dei primi,
Io sono convinto solo del fatto che E-day sia un prequel perché è ciò che hanno detto gli sviluppatori :sisi: Per altre certezze c'è la tua parola :asd:
Per altre certezze c è la logica
Post automatically merged:

Una delle trilogie più iconiche del gaming, mai uscita al di fuori di Xbox, pensi che non venda almeno due milioni tra tutte le piattaforme che sono in commercio?
Una trilogia di 15 anni fa invecchiata male?
Se venderà 1 milione sarà troppo, e sono abbastanza sicuro che molti lo molleranno giocandolo.
È retrogaming fatevene una ragione.
Già il terzo aveva acquisito stanca nel 2012 superato già dagli Uncharted e mass effect, che oltre al copriti e spara proponevano molte altre cose.
La nostalgia vi fa brutti scherzi.
È stato anche uno dei fattori percui xbox ha sofferto ps3 alla fine e soprattutto ps4 che gli ha dato il colpo di grazia.
Gears of war era l IP principale di x360, il suo cavallo di battaglia anche più di halo che gli ha fatto vendere tantissimo.
Come l IP ha smesso di essere attraente xbox ne ha pagato le conseguenze.
Dal 3 in poi non sono riusciti a tenere alto il livello.
È storia dei videogiochi

Ultima modifica:
C’è un’intervista ad alcuni dev di The Coalition che hanno dichiarato qualche mese fa che la loro intenzione comunque è di chiudere la storia iniziata col 4. Quindi il 6 in un modo o nell’altro lo faranno, a prescindere dal successo che E-Day possa avere o meno. E anzi, più E-Day avrà successo e più sarà possibile portare ancora più utenti sul futuro sesto capitolo in virtù di un capitolo prequel che magari sarà stato apprezzato. E magari proprio con il 6 rimarranno sulla formula di E-Day con un’esperienza più vicina ai Gears originali piuttosto che aprire le mappe e dare di nuovo una sorta di sandbox che non ha funzionato granché col 5.

Cmq il punto è questo per me.
Se comprende solo i primi 3 gears se li possono tenere.
Se comprende anche il 4 e il 5 ci faccio un pensierino quando sarà in forte sconto, di certo non la prendo a 80 euro ma neanche a 40

Il 4 e 5 sono la merda.
Gears Trilogia e' cio che serve, mai avrei pensato di giocare con la squadra delta su playstation, PAZZESCO. E l'anno prossimo E-day

Gears of War 4 e il 5 me li comprerei volentieri, altroché.

Il 4 non è tutta sta roba, ma gears 5 l'ho trovato davvero valido. Non un capolavoro ma intrattiene. Bellissima l'espansione hivebusters. Io però punterei molto volentieri alla trilogia originaria, mai uscisse in un pacchetto rimasterizzato su ps5.

Io spero che mettano almeno un multy,magari quello del 3.
Ok la campagna.....ma il grosso di GOW per me rimane il multiplayer.sul 5 mi sto sfondando come se non ci fosse un domani!

3AJKHgL.jpeg

oqIF0Xd.jpeg

Starfield Creations are starting to show the PlayStation logo​

Arrivati a questo punto non stupirebbe neanche più, credo sarà rilasciata insieme alla seconda espansione o giù di lì.
Anche questo ad aprile, tanto.

Arrivati a questo punto non stupirebbe neanche più, credo sarà rilasciata insieme alla seconda espansione o giù di lì.
Si sa già quando uscirà? O almeno rumoreggiata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro