- Iscritto dal
- 1 Set 2019
- Reazioni
- 907
Imbarazzanti.....okimbarazzanti e dimenticabili![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imbarazzanti.....okimbarazzanti e dimenticabili![]()
Non è in sviluppo nessun reboot.Io ho giocato i primi 3 su x360.
I primi 2 mi erano piaciuti per l epoca,il terzo no, oggi non li rigiocherei mai, archiviati e largamente superati ormai.
Il reboot deve fare salti mortali per tornare ad alti livelli.
È un prequel che è anche un reboot, ovviamenteNon è in sviluppo nessun reboot.
È un prequel e basta, non esiste reboot.È un prequel che è anche un reboot, ovviamente
Semplicemente fanno il prequel, contando che volendo c'è un lasso di tempo importante tra il momento in cui questo è ambientato ed il primo capitolo della saga per poter inserire altri giochi, se poi te sei a conoscenza dei piani degli sviluppatori felice di poterne sapere di piùCosa vi pensate che fanno il prequel e poi se ha successo per un seguito ripartono da dopo il 5?![]()
Va bene, per me l intenzione se avrà successo è di ripartire, passeranno anni e anni cmq.È un prequel e basta, non esiste reboot.
Non lo sanno nemmeno loro probabilmente, fanno questo per cercare di far ripartire l IP ed è una cosa super ovvia questaSemplicemente fanno il prequel, contando che volendo c'è un lasso di tempo importante tra il momento in cui questo è ambientato ed il primo capitolo della saga per poter inserire altri giochi, se poi te sei a conoscenza dei piani degli sviluppatori felice di poterne sapere di più![]()
Ma è normale che passeranno anni, già ci stanno mettendo un eternità a fare uscire questo, figurarsi i capitoli successivi (sempre che E-day abbia successo, cosa non scontata).Va bene, per me l intenzione se avrà successo è di ripartire, passeranno anni e anni cmq.
Questo sicuramente.Non lo sanno nemmeno loro probabilmente, fanno questo per cercare di far ripartire l IP ed è una cosa super ovvia questa
E quindi la cosa più intelligente è far ripartire la saga appunto, non è che dopo fanno il 6Ma è normale che passeranno anni, già ci stanno mettendo un eternità a fare uscire questo, figurarsi i capitoli successivi (sempre che E-day abbia successo, cosa non scontata).
Volendo c'è la trilogy remastered rumoreggiata, assumendo che sia vera sarebbe strano se E-Day fosse un reboot totale che riscrive la storia ed universo della saga, mente contemporaneamente fanno uscire anche i titoli classici originali ambientanti nello stesso universo con gli stesso personaggi.E quindi la cosa più intelligente è far ripartire la saga appunto, non è che dopo fanno il 6molti di quei giocatori che hanno giocato i primi 3 manco giocano più ai videogiochi.
Uscite dalla bolla dai
Prima di uscire dalla bolla come dici te forse dovresti vedere cosa significhi la parola rebootE quindi la cosa più intelligente è far ripartire la saga appunto, non è che dopo fanno il 6molti di quei giocatori che hanno giocato i primi 3 manco giocano più ai videogiochi.
Uscite dalla bolla dai
Tu pensi che i videogiocatori di oggi apprezzeranno la Trilogy vendendo milioni di copie, ma avete idea di quanto è invecchiata e superata?Volendo c'è la trilogy remastered rumoreggiata, assumendo che sia vera sarebbe strano se E-Day fosse un reboot totale che riscrive la storia ed universo della saga, mente contemporaneamente fanno uscire anche i titoli classici originali ambientanti nello stesso universo con gli stesso personaggi.
Se invece con reboot intendi semplicemente ripartenza per il franchise con un nuovo gioco allora ok, semplicemente ci sono due significati diversi del concetto di reboot in ballo qui![]()
E tu forse dovresti essere un tantino lungimirante e capire che è passato in fottio di tempoPrima di uscire dalla bolla come dici te forse dovresti vedere cosa significhi la parola reboot![]()
Quindi secondo te la trilogy è semplicemente un money-grab per pochi appassionati e con e-day vogliono proporre un gioco completamente nuovo che è presentato come prequel per ora ma andrà per la sua strada se farà successo partendo con una nuova serie, giusto?Tu pensi che i videogiocatori di oggi apprezzeranno la Trilogy vendendo milioni di copie, ma avete idea di quanto è invecchiata e superata?
Quella è roba che verrà giocata da una nicchia di appassionati.
Per essere chiari oggi di gears of war non frega più niente a nessuno, solo se esce fuori un giocone con il nuovo titolo l IP potrà ritornare a certi livelli di apprezzamento e interesse
E cosa c'entra che è passato un fottio di tempo con il discorso? Parli di reboot senza specificarne il significato quando non ne hanno fatto menzione nemmeno gli sviluppatori, dici che non sanno manco loro cosa riserverà il futuro (cosa che penso anche io), ma allo stesso tempo dai per scontato che la saga non riprenderà con il sesto capitolo (non si sa niente di certo al riguardo)....se poi vuoi avere ragione perché sì sul tuo personale ragionamento dall'alto della tua sapienza va beneE tu forse dovresti essere un tantino lungimirante e capire che è passato in fottio di tempo
La trilogia originale ha, ancora oggi, uno dei migliori gameplay per un TPS "arcade".Tu pensi che i videogiocatori di oggi apprezzeranno la Trilogy vendendo milioni di copie, ma avete idea di quanto è invecchiata e superata?
Quella è roba che verrà giocata da una nicchia di appassionati.
Per essere chiari oggi di gears of war non frega più niente a nessuno, solo se esce fuori un giocone con il nuovo titolo l IP potrà ritornare a certi livelli di apprezzamento e interesse
Si, se avrà successo ripartirà dai primiQuindi secondo te la trilogy è semplicemente un money-grab per pochi appassionati e con e-day vogliono proporre un gioco completamente nuovo che è presentato come prequel per ora ma andrà per la sua strada se farà successo partendo con una nuova serie, giusto?
Comunque no, non penso che la trilogy venderà milioni di copie.
Va beneLa trilogia originale ha, ancora oggi, uno dei migliori gameplay per un TPS "arcade".
E sì, venderà i milioni qualora uscisse ovunque. (Con ovunque intendo anche S2)
Convinto tu che uscirà il 6 nel 2037E cosa c'entra che è passato un fottio di tempo con il discorso? Parli di reboot senza specificarne il significato quando non ne hanno fatto menzione nemmeno gli sviluppatori, dici che non sanno manco loro cosa riserverà il futuro (cosa che penso anche io), ma allo stesso tempo dai per scontato che la saga non riprenderà con il sesto capitolo (non si sa niente di certo al riguardo)....se poi vuoi avere ragione perché sì sul tuo personale ragionamento dall'alto della tua sapienza va bene![]()
Ah ho capito, non rifà tutta la saga ma diciamo che ripartirebbe con "Gears 4" ex novo buttando via il 4 e 5 attuali. Così si incastra comunque con la remastered Trilogy.Si, se avrà successo ripartirà dai primi
No, ripartirà dai primi nel senso che faranno i seguiti sulla storia dei primi, non dal 4Ah ho capito, non rifà tutta la saga ma diciamo che ripartirebbe con "Gears 4" ex novo buttando via il 4 e 5 attuali. Così si incastra comunque con la remastered Trilogy.
La vedo improbabile al momento, ma vedremo![]()