Gears ha dell'assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reboot by Santa MonicaGears ha dell'assurdo
Reboot by Santa Monica
Torna tutto effettivamente
![]()
Gears of War franchise narrative director joins God of War studio Sony Santa Monica | VGC
Bonnie Jean Mah worked on Gears 5 and Gears Tactics…www.videogameschronicle.com
![]()
Meglio di nulla.Faranno tutto digitale
A questo punto nulla è off the table, stanno considerando di portare TUTTO, chi prima o chi dopo
MS: “I will finish what you startedEpic pensò di portare la serie su PS anni fa.Esiste anche una build del gioco completo per ps3
Dipende da quello che farà NintendoFingendo che sia tutto vero... Mi sa che la ps6 ve la faranno pagare 700€ e i giochi 100€![]()
Io mi ricordo che con gears avevo cominciato per la prima volta a giocare con altri ragazzini italiani facendo le lobby private divertendoci a sperimentare le armi e a fare cazzate fine a sé stesse,ma era tutto così divertente e spontaneo in quei periodi,che ricordiGears 1 fu il titolo che mi fece comprare una 360 nel Gennaio del 2008Non voglio passare per fanboy ma certi giochi sono collegati a momenti specifici della vita, e questo in particolare è legato al fatto che nel 2007 cominciai a lavorare e la 360 fu la prima console presa con i miei soldi. Mi sento vecchio, rincoglionito e sembra passato un secolo… Gears mi fa un certo effetto.
Io ero al cinema e, prima del film, partì il famoso spot con in sottofondo "Mad World" e rimasi folgorato.Il giorno dopo andai ad acquistare la 360 + Gears.Sembra passata una vita...Gears 1 fu il titolo che mi fece comprare una 360 nel Gennaio del 2008Non voglio passare per fanboy ma certi giochi sono collegati a momenti specifici della vita, e questo in particolare è legato al fatto che nel 2007 cominciai a lavorare e la 360 fu la prima console presa con i miei soldi. Mi sento vecchio, rincoglionito e sembra passato un secolo… Gears mi fa un certo effetto.
Che sono meno dei 1000 euro necessari per PS+XboxFingendo che sia tutto vero... Mi sa che la ps6 ve la faranno pagare 700€ e i giochi 100€![]()
Gioco in streaming… la fine della mia carriera da videogiocatore. I miei grandi terrori giovanili: la console unica e la globalizzazione.È il primo passo verso il gioco in streaming e della morte delle esclusive. Halleluia