News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Mi sembra legittimo. Me la son cercata.
Però per quanto abbia il PC, se mi escono fisici giochi come Fable, hellblade 2 e OD nche su Sony schifo non mi farebbe.
Bho raga mi confonde molto sta situazione,vedremo davvero come si evolve tutto
A parte gli scherzi. Penso che al momento sia difficile prevedere cosa accadrà con OD. Finche non faranno vedere in concreto che cosa significa sto discorso del cloud sarebbero solo speculazioni.

A me interessa solo indiana jones, il resto poco e niente, giusto Hellblade 2 ma se ha un gp limitato come il primo potrei provarlo solo gratis.
Insomma comprerei solo indiana jones
Post automatically merged:

La verità secondo me è che pensavano che Starfield lo sarebbe stato (per nuovi abbonamenti al game pass e/o per le vendite) ma in realtà evidentemente non è stato così.
Lo avevo detto mesi prima della sua uscita cosa sarebbe stato starfield, Bethesda da dopo skyrim sta facendo solo mezze cagate continue, non si evolvono e manco ci provano

zaza50 ma la domanda mo mi tocca farla, OD esce o non esce su console Sony?
Perché se è su tecnologia Cloud non penso dato che Sony non è predisposta e a quel punto non esce tutto e quindi è caso per caso mi verrebbe da dire,corretto?
se arriva il gioco degli aereoplanini allora arriverà anche quello

A me interessa solo indiana jones, il resto poco e niente, giusto Hellblade 2 ma se ha un gp limitato come il primo potrei provarlo solo gratis.

Lo avevo detto mesi prima della sua uscita cosa sarebbe stato starfield, Bethesda da dopo skyrim sta facendo solo mezze cagate continue, non si evolvono e manco ci provano
Definire Starfield una mezza cagata è tremendamente ingiusto e superficiale.

Starfield è un gioco vecchio con dei pregi sicuramente ma con tanto difetti, parecchi evitabili.
Io 100 ore di gioco non li spreco certamente per starfield.
Prima di fare il nuovo TES per prima cosa devono rifare il motore grafico dei loro gdr, obsoleto è dire poco

Beh però se si analizza onestamente …

Struttura vecchia
Caricamente per ogni cosa
Ia deficitaria
Ripetitività imperante
Fetch quest come piovessero
Bug
Parte ruolistica basica
Esplorazione pianeti rotta per colpa di scelte totalmente sbagliate

Se escludiamo questo elenco di cose che ci sono nel titollo, forse ne esce un gioco accettabile in caso contrario per me ha voti pompati (anche se sotto le aspettative) figli di fan di bethesda poco lucidi.

ha dalla sua solo uno stile visivo e atmosfera veramente fantastiche ma tutto il resto è da buttare

Starfield è un gioco vecchio con dei pregi sicuramente ma con tanto difetti, parecchi evitabili.
Io 100 ore di gioco non li spreco certamente per starfield.
Prima di fare il nuovo TES per prima cosa devono rifare il motore grafico dei loro gdr, obsoleto è dire poco
E devono mandare a casa Tod h ormai ha perso la bussola totalmente

Ultima modifica:

Il primo Hellblade su Ps4 lo odiai con tutto me stesso

non so perché mi sforzai nel finirlo forse perché non mi piaceva lasciare i giochi a metà

Comunque chi ha Series X, come me, se la tenga. Sia mai che un giorno per trovarne una a buon prezzo non si debba smadonnare come oggi per un Saturn o un Dreamcast :draper:

A questo punto nulla è off the table, stanno considerando di portare TUTTO, chi prima o chi dopo

Gears Collection Bomba Epocale.
Mi interesserebbe Hi-Fi e Indiana nonostante non apprezzi la prima persona.

Chiedo ai più esperti. É normale sentire qualcosa che mi punta nel didietro dopo aver comprato Series X per Starfield?
Ma io non l'avrei nemmeno presa non fosse stato per Obsidian e Bethesda.
L'unica ragione per tenerla adesso è il GP. Fine.

Perché Starfield al netto dei suoi problemi, classici di Bethesda, è un titolo valido.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro