Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi stanno per portare Starfield, quella che doveva essere la Killer app M. dopo l'acquisizione Beth.Ma Halo non uscirà mai, secondo me sarà limitato a qualche IP
Ma Halo é il simbolo MS, la bandiera del brand. Se cade quello cade tutta la compagnia a livello di immagineRagazzi stanno per portare Starfield, quella che doveva essere la Killer app M. dopo l'acquisizione Beth.
Quindi puoi aspettarti anche altro (ma spero di no).
strano molto strano continuo a dirlo .un azienda come Microsoft che fattura 200miliardi di dollari che deve tutt'insieme remunerare sui loro giochi di punta e cederli a braghe calate alla concorrenza....Ragazzi stanno per portare Starfield, quella che doveva essere la Killer app M. dopo l'acquisizione Beth.
Nemmeno ai ricchi sfondati piace perdere soldistrano molto strano continuo a dirlo .un azienda come Microsoft che fattura 200miliardi di dollari che deve tutt'insieme remunerare sui loro giochi di punta e cederli a braghe calate alla concorrenza....![]()
Ma rimane comunque una brutta facciata per MS, puoi anche abbozzare e aspettare ,alla fine non mi sembra stiano perdendo soldi.Nemmeno ai ricchi sfondati piace perdere soldi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma rimane comunque una brutta facciata per MS, puoi anche abbozzare e aspettare ,alla fine non mi sembra stiano perdendo soldi.
.ci vuole tempo per ristabilirsi e cambiare il mercato dopo aver fatto un enorme acquisizione .
Li è Sony che decide, sono anni che Microsoft prova a portare il pass sugli altri sistemi, ma come è ovvio, riceve un no sia da Nintendo che da Sony.Ma si aprirà quindi anche al gamepass su ps5? E nel caso che fine farà il plus? Comunque strana scelta
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Come dicevo di là secondo me non arriverà tutto, i giochi sviluppati dagli studi first storici continueranno a rimanere esclusiva Xbox. Per quanto riguarda Beth e Activision ho sempre pensato che i loro titoli sarebbero stati mulripiattaforma, nulla di sconvolgente quindi. Del resto Filippo è sempre rimasto vago per quanto riguarda le release dei giochi Beth, segno che stavano ancora valutando se portare i titoli sulla concorrenza. Ad ogni modo tutto questo non farà piacere ai giocatori Xbox che hanno investito soldi comprando il loro hardware.
Non avrebbe senso, su Steam non c'é il GP eppure i giochi in dd arrivano al D1 nonostante si incassano il 30%. Per logica dovrebbero tornare alle temporali Windows Store, cosa che in passato fu un fallimento totaleA mio parere potrebbero attendere dai 6 ai 12 mesi dalla pubblicazione su GamePass prima di arrivare retail o DD su piattaforme che non hanno il GamePass.
Be in realtà è tutta la loro politica confusa e sbagliata la causa.Secondo me Starfield è diciamo il "colpevole" della situazione. Doveva far crescere il Game Pass ma a quanto pare non ce l'ha fatta ed ecco che da esclusiva Xbox assoluta magicamente arriverà su Playstation.
Sinceramente tutto è possibile, ma avrebbe poco senso tenersi Halo e gears che han pure perso tantissimo appeal dal passato.Come dicevo di là secondo me non arriverà tutto, i giochi sviluppati dagli studi first storici continueranno a rimanere esclusiva Xbox. Per quanto riguarda Beth e Activision ho sempre pensato che i loro titoli sarebbero stati mulripiattaforma, nulla di sconvolgente quindi. Del resto Filippo è sempre rimasto vago per quanto riguarda le release dei giochi Beth, segno che stavano ancora valutando se portare i titoli sulla concorrenza. Ad ogni modo tutto questo non farà piacere ai giocatori Xbox che hanno investito soldi comprando il loro hardware.
Oddio, anche fosse così, oramai ABK e Zenimax sono tipo boh, l'80% della produzione?
Cambia poco se si tengono Halo e Gears![]()
Vero anche questo, boh vedremo come si evolverà la situazione. Ad ogni modo questa mossa è chiaramente stata fatta per sostenere i costi dovuti all'acquisto dei due pubblisher e del GamePass. E per quanto riguarda il Pass questa mossa contraddice le loro dichiarazioni sull'effettiva sostenibilità del servizio. Cosa che denota ulteriormente la loro inaffidabilità, mettendo sotto cattiva luce la dirigenza agli occhi del pubblico più attento.Sinceramente tutto è possibile, ma avrebbe poco senso tenersi Halo e gears che han pure perso tantissimo appeal dal papassato.
Ma ovvio che arriverà.Per quel che vale, vari giornalisti e insiders hanno già parlato della possibilità concreta di veder arrivare anche Halo
Probabilmente la Masterchief Collection, il che avrebbe senso come “introduzione” alla serie per i neofiti
Non ci arriva il Pass ovviamente.Ma si aprirà quindi anche al gamepass su ps5? E nel caso che fine farà il plus? Comunque strana scelta
Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
Halo è già caduto come immagine, così come la compagnia, e cadrà ancora quando annunceranno tutto sto nuovo piano.Ma Halo é il simbolo MS, la bandiera del brand. Se cade quello cade tutta la compagnia a livello di immagine
Ci può stare, ormai quello che doveva vendere su xbox, lo ha venduto. Esclusiva temporanea e ciaone. Se esce su ps5 lo prendo, il mio pc non è abbastanza prestante per farlo girare come vorrei...Secondo me Starfield è diciamo il "colpevole" della situazione. Doveva far crescere il Game Pass ma a quanto pare non ce l'ha fatta ed ecco che da esclusiva Xbox assoluta magicamente arriverà su Playstation.
Se anche Halo arriva su Xbox, Microsoft diventa la nuova SEGACome dicevo di là secondo me non arriverà tutto, i giochi sviluppati dagli studi first storici continueranno a rimanere esclusiva Xbox. Per quanto riguarda Beth e Activision ho sempre pensato che i loro titoli sarebbero stati mulripiattaforma, nulla di sconvolgente quindi. Del resto Filippo è sempre rimasto vago per quanto riguarda le release dei giochi Beth, segno che stavano ancora valutando se portare i titoli sulla concorrenza. Ad ogni modo tutto questo non farà piacere ai giocatori Xbox che hanno investito soldi comprando il loro hardware.
È la cosa più lontana da una KA forse per quello la portanoRagazzi stanno per portare Starfield, quella che doveva essere la Killer app M. dopo l'acquisizione Beth.