News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Se fosse, sarei davvero curioso di vedere la ricezione in generale di Starfield su 5
Tutto è meglio con il Dualsense :sisi:
Post automatically merged:

Giocare Halo su PS farà un certo effetto :asd:

Giocare Halo su PS farà un certo effetto :asd:
Guarda Halo Inf non so cosa hanno toccato, ma su Series X giochi meglio a 120 fps, mentre a 60 è la fiera dello stutter. L'ho abbandonato per questo motivo, altrimenti non era male, anzi...

Edit: errore mio scusate, vedo che è Halo CE

L'unica roba MS che vorrei giocare tantissimo sono i due Ori e Fable, mentre purtroppo il resto non rientra nei miei gusti.
Se hanno deciso di aprirsi alla concorrenza allora spero che un giorno o l'altro si convincano a portarli, perché di comprare una Series per 3 giochi non se ne parla proprio.

Se fosse, sarei davvero curioso di vedere la ricezione in generale di Starfield su 5
Ah io lo prenderei sicuro, il mio pc dubito che ce la faccia, quindi l'unica opzione è ps5. Ora che hanno messo la modalità 60fps, se lo mettono su ps5 lo prendo al day 1 eh

Se portassero Forza Horizon probabilmente venderebbero un botto
Sulla piattaforma di Gran Turismo? Non penso. Boh?

Ricordatevi che ad oggi sono tutti RUMOR.
Sì ovvio, si parla tanto per parlare

L'unico "gioco" di Microsoft che vorrei è Flight Simulator, quello è davvero un capolavoro di Microsoft che sulla concorrenza non ci sarà mai, il genere intendo.
Purtroppo vedo che in quella lista non è tra i candidati e nemmeno tra i non candidati, cioè non è proprio calcolato. :dsax:

Sulla piattaforma di Gran Turismo? Non penso. Boh?
Forza Horizon a parte i multipiatta non ha concorrenza, più arcade a differenza di Motorsport e allergherebbe il bacino d'utenza multiplayer.
A parte che se arrivasse davvero Halo potrebbe arrivare di tutto in futuro è un po se Gow1 remastered hd arrivasse su Xbox :asd:

Forza Horizon a parte i multipiatta non ha concorrenza, più arcade a differenza di Motorsport e allergherebbe il bacino d'utenza multiplayer.
A parte che se arrivasse davvero Halo potrebbe arrivare di tutto in futuro è un po se Gow1 remastered hd arrivasse su Xbox :asd:
No ma non parlo di qualità del gioco, intendo solo che presumo l'utenza di sony sia fedele a gran turismo a prescindere, per quanto riguarda questo genere videoludico

No ma non parlo di qualità del gioco, intendo solo che presumo l'utenza di sony sia fedele a gran turismo a prescindere, per quanto riguarda questo genere videoludico
Non sono neanche lo stesso genere.
FH5 lo paragoni con The crew motorfest e con NFS unbuound, ed è enormemente migliore di entrambi

Non sono neanche lo stesso genere.
FH5 lo paragoni con The crew motorfest e con NFS unbuound, ed è enormemente migliore di entrambi
esattamente,non è un simulativo e nessuno in questo momento gli arriva.Senza contare che l'ultimo arcade Sony è stato Driveclub quindi ne manca uno da parecchio

L'unico "gioco" di Microsoft che vorrei è Flight Simulator, quello è davvero un capolavoro di Microsoft che sulla concorrenza non ci sarà mai, il genere intendo.
Purtroppo vedo che in quella lista non è tra i candidati e nemmeno tra i non candidati, cioè non è proprio calcolato. :dsax:
Il primo leaker che scoperchiò il vaso di Pandora citò FS tra i porting

Bene, direi che con questa conferma possiamo aspettarci almeno un’altra tornata di titoli in arrivo nei prossimi 12 mesi :asd:

Potrebbe essere: titoli Bthesda e Activision multipiattaforma da “subito” d’ora in poi e Xbox Games studios esclusiva per sempre/1-2 anni?

Potrebbe essere: titoli Bthesda e Activision multipiattaforma da “subito” d’ora in poi e Xbox Games studios esclusiva per sempre/1-2 anni?
Non starei a vedere pattern specifici al momento, penso stiano navigando a vista :asd:
Sicuramente per i giochi Bethesda, storicamente multi, è più facile continuare con questa strategia e infatti DOOM arriva al D1 su PS5 senza troppi sopraccigli alzati. D’altra parte, il report di Warren parla in primis di Halo CE tra i primi considerati per l’uscita su PS5, quindi non mi sembra ci siano linee rosse di sorte neanche tra i titoli XGS non-Bethesda/Acti

Penso semplicemente che giochi come Fable, Perfect Dark e simili, peraltro con sviluppi lunghissimi e travagliati, non possano permettersi al momento di inserire una versione PS5 nella pipeline di sviluppo, quindi (giustamente a mio avviso) i relativi porting verranno considerati solo dopo aver buttato fuori le versioni PC/Xbox.

Sarebbe bello uscisse la MCC su PS5 per ridare un bel boost alla componente multiplayer

non avendo più una console xbox sarei felicissimo (perché sono uno dei super affezionati alla gen 360 con tutte le relative saghe),io sogno che riescano a portare tutta la saga di forza horizon,gears e halo,sarebbe bellissimo e come avete detto porterebbe a dar vita al loro online e soprattutto porterebbero dei generi che mancano un pò adesso sulla play

Pubblicità
Pubblicità
Indietro